1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv o monitor per giocare a 4k?

Discussione in 'PS4 | Accessori, Hardware e Audio/Video' iniziata da anthony3192, 21 Maggio 2017.

  1. anthony3192

    anthony3192 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    Località:
    Napoli
    Salve ragazzi, dato che ho preso una ps4 pro da 1 settimana, sto pensando di prendermi una tv o un monitor 4k, attualmente ho una smart tv samsung full hd 32 pollici modello UE32F5500AY e ho notato questa tv samsung 4k https://www.unieuro.it/online/TV-Ultra-HD/UE40KU6000K-pidSAMUE40KU6000 40 pollici 4k e hdr, premetto che più di 40 pollici non è il caso, perché 1 non mi piace giocare su tv troppo grandi, e 2 dovrei mettermi ancora più lontano e non ho spazio, visto che nella mia camera ho un home studio e ho anche una cabina di registrazione, quindi nada.
    Poi ho adocchiato anche questi 2 monitor un Asus PB287Q e un Samsung U28E590D entrambi in 4k.
    A livello di qualità, perché a me interessa molto la grafica, per una grafica più fedele, e senza problemi di scaler (visto che la maggior parte dei giochi sono a 1080p) quale dovrei scegliere? mi conviene passare al 4k oppure tutti i giochi che adesso ho a 1080p andrei a peggiorare la grafica sul 4k? so che ci sono molti esperti qui sul forum, io sono parecchio ignorante in materia, cerco solo una grafica fedele, come gli sviluppatori hanno idealizzato il gioco, mi affido a voi!

    PS: Come avete potuto capire il mio budget è di 400 euro, non posso sipengermi oltre purtroppo..