1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv Lcd Samsung

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da morfues, 10 Aprile 2007.

  1. morfues

    morfues Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi sto cercando vari prezzi di tv rigorosamente samsung. ho trovato ottimi prezzi direi ma non riesco a capire le differenze cioè:
    TV LCD 32 HD 7000:1 2HDMI IDTV
    Codice: LE32S86BD
    € 828.67
    TV LCD 32 HD-READY 7000:1 2HDMI
    Codice: LE32S81BD
    € 741.31
    TV LCD 32 HD-RAEDY HDMI 5000:1
    Codice: LE32R72B
    € 760.03
    TV LCD 32 HD-READY 7000:1 2HDMI
    Codice: LE32S81BD
    € 943.49

    stesso rivenditore, prodotti a mio parere simili ma con prezzi completamente diversi...
    quale mi consigliate? v sembrano buoni per la ps3?

    grazie mille
  2. ddomy

    ddomy Guest

    un consiglio.....lascia perdere la serie S ,vai sul R86 da 32" (LE32R86B) 1000€,in questo Thread trovi le specifiche tecniche del tv http://forum.console-tribe.com/tv-h...liore-tv-hdready-fullhd-per-la-ps3-17266.html
  3. morfues

    morfues Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    x quale motivo devo lasciare perdere la serie s? LE32R72B t sembra ok?
  4. ddomy

    ddomy Guest

    Samsung con le lettere identifica l'aspetto qualitativo (economico - "lusso") dei propri tv(F,M,N,R,S,T) la S rimane quella con sì, prezzi più bassi rispetto la R, ma anche le caratteristiche tecniche e i materiali impiegati sono diversi,visto che avevi messo gli ultimissimi modelli della serie S io ti volevo far notare la serie R anch'essa appena uscita che ha uno standard migliore(avrai visto anche tu le specifiche dei due modelli a confronto della R e S ,per renderti conto della differenza).
    L'r72 monta pannelli di vecchia generazione VPA,già l'R76 monta gli S-PVA che sono migliori.
  5. morfues

    morfues Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok. e che differenza c è tra i vari pannelli?? cioè se potessi spendere un po di meno e non notare la differenza mi farebbe piacerissimo... sono cose che si notano ad occhio nudo? la differenza tra i 2 pannelli è abissale?
  6. ddomy

    ddomy Guest

    la bontà di un pannello in un lcd è tutto, migliorano i colori, contrasto e luminosità,in pratica il pannello è il catalizzatore finale di tutto quello che fa il tv per elaborare una immagine.
    Cmq per differenze di 100-150€ ti consiglio di prendere il tv migliore ,su quella fascia di prezzo l'R86 è il migliore del lotto sotto tutti i punti di vista con 1000€ avrai un ottimo lcd HDready.