1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TV LCD Philips, Xbox 360 con HDMI , Home Theatre con audio coassiale e/o ottico

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Anaconda, 27 Novembre 2008.

  1. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
    Sto valutando l'acquisto di un Philips 42PFL7403D per sfruttare a pieno la 360.
    La TV ha 4 ingressi HDMI ed una uscita audio coassiale.
    Sapete mica se sta benedetta uscita audio coassiale è quella dell'input HDMI?

    Sarebbe figo, così collego la 360 alla TV con HDMI e poi l'uscita audio coassiale all'impianto Home Theatre, senza ausilio di cavi M$ da 50 euro.

    Ho anche scritto una mail all'assistenza Philips, non rispondetemi vai in un negozio e prova perchè ci sono stato e non mi hanno saputo rispondere e non mi hanno fatto il piacere di provare. :D

    Anaconda ha aggiunto 1281 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Risposta da Philips!
    l'audio da XBox coolegata tramite cavo HDMI al TV in questione, sarà riprodotto da Home Theatre se Tv e Home Theatre saranno collegati tramite l'uscita S/PIDF del TV, e se Home Theatre avrà ingresso di questotipo ovviamente.
    L'audio così riprodotto pero, nel caso fosse multicanale, non uscirà dal TV in maniera multicanale, ma di qualità inferiore, per disposizione del protocollo HDCP.