1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TV LCD 26 pollici digitale terrestre 1366x768

Discussione in 'Vendo' iniziata da paoletto76, 5 Luglio 2008.

  1. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Vendo tv lcd nuovo in garanzia completo di imballo.. Thes italia con moltissimi centri assistenza e la garanzia prolungabile fino a 5 anni registrando sul sito i dati forniti dal venditore. Posso fornirvi tranquillamente in allegato la ricevuta fiscale che oltretutto dimostra il valore decisamente più alto del tv..

    Thes LTV2688 con DDT
    Televisore LCD 26" TFT. Crystal panel-Super clear. Risoluzione 1366x768 pixel. HDMI,Component,Scart,S-video,Dual composite.. Formato 16:9.Tempo di risposta 8ms. Digitale terrestre integrato.

    Su parecchi siti web trovete caratteristiche non combacianti.. infatti le vecchie commercializzazioni di questo pannello erano da 1280x720.. l'oggetto in vendita invece ha già ricevuto l'aggiornamento software e la seconda commercializzazione dei pannelli forniti da samsung da 1366x768.. il superclear poi è fantastico e la dimensione da 26" rigorosamente 16:9 è davvero eccezionale.. Questo tv viene venduto decisamente sottocosto con tanto di ricevuta visionabile.Non fatevelo scappare... offro a


    299,00€ (anzichè 405€ r.f.)

    Si discuterà insieme il metodo di spedizione.. Consiglio corriere (a spese dell'acquirente) dato il volume della scatola originale..
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Venduto grazie a tutti.. si può chiudere grazie..
  3. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Una domanda paolè,ma col DTT come si vedeva?no xke ho notato che i samsung fanno a dir poco pena col segnale televisivo.
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ti dirò.. da 1 a 10 un 7 e mezzo.. nulla a che vedere se ne colleghi uno esternamente in hd..
  5. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    beh buono allora...anche xke sulla maggior parte degli LCD la TV SD digitale terrestre delle volte fa pena peggio dell'analogico :asd: le scie di pixel :LOL: aiaiai mediaset premuim :asd:
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Impossibile darti torto..:asd: