1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tv 20 o monitor 19?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Mescal-tribe, 18 Giugno 2008.

1. Mescal-tribe

Mescal-tribe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve
    scusate se apro nuove discussioni ma mi state risolvendo parecchi dubbi :)

vengo al punto: come da titolo, è meglio un tv crt 20 pollici o un monitor per pc sempre crt 19?
    perchè ho notato che sulla tv non viene fuori limpidissimo il segnale (è collegato con cavo scart)
    magari collegando il monitor in vga migliora; quindi volevo capire se mi conviene spendere i soldi per un cavo vga + adattatore femmina/femmina vga
    grazie
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ovviamente megli un collegamento con VGA, anche se con gli apparecchi da te proposti, le limitazioni le acusserai in entrambi i casi...;)
  3. GearsOfWar 94

GearsOfWar 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto
  4. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    2000 volte meglio il monitor in ogni caso!
    Alcuni giochi non ti permettono nemmeno di leggere i testi a video su CRT...
  5. Ciccio1984

Ciccio1984 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    meglio il monitor...però fossi in te come prossimo acquisto comprerei una tv o un monitor con hdmi...cambia tutto
  6. Mescal-tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie a tutti delle risposte; prenderò cavo ed adattatore (da quello che ho visto con 15/20 euro me la cavo)

con la xbox ci gioco già sul videoproiettore (l'ho presa per giocare esclusivamente con gli amici; quindi i vari calcio, macchine, tennis etc.) però ogni tanto la riporto a casa (ho in vpr in una sala a parte) e "qualche volta" ci scappa una partita in solo :D ma appunto in alcuni game si fà fatica anche a leggere le scritte...insomma cercavo una soluzione economica per quelle due o tre partite che faccio in solo a fifa :) e da quanto ho capito col vga dovrei riuscire ad ovviare ;)
    (anche se devo dire la verità: la questione monitor con hdmi mi attira)
  7. pizzi87

pizzi87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se prendi il cavo originale (30€;) l'adattatore femmina/femmina è gia dentro
  8. Mescal-tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ennesima domanda: che differenza c'è tra il cavo di colore nero e quello di colore grigio? (originali microsoft vga)
    forse quello nero è una copia ben fatta?

stavo guardando in giro per trovare un buon prezzo ed ho visto che su ebay inglese li danno a poco prezzo; però li vedo tutti di colore nero
    (non sò se posso mettere link esterni)

Condividi questa Pagina