1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TUTORIAL] Esportare le foto da Forza Motorsport 2

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport 2' iniziata da t3o, 16 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Per estrarre le fotografie delle auto, esistono 2 metodi.
    Il primo metodo, quello più semplice consiste nell'inviare al sito ufficiale forzamotorsport.net le immagini. Per inviarle basterà accedere al menù opzioni-->visualizza foto e scegliere "invia online".
    Per poterle linkare nel forum, è necessario scaricare le immagini e upparle in un sito di hosting immagini GRATUITO, ad esempio imageshack.us (Scegliete sempre l'ultimo link che vi viene fornito, il link diretto all'immagine. in questo modo eviterete di visualizzare la pubblicità.;))
    Il secondo metodo è un pelino più complicato, prevede infatti la connessione dell'HD 360 al PC(trovate i tutorial in homepage) e un paio di programmi: Xplorer360 e Jfetch(grazie a peppotex per la segnalazione!;))
    SUpponendo che abbiate tutto l'occorrente e che il disco fisso sia correttamente collegato, aprite Xplorer360:
    [​IMG]
    Drive-->Open-->Harddrive or memcard
    [​IMG]
    Ora aprite Partition3-->Content
    [​IMG]
    e cercate nelle varie cartelle la cartella 4D5307EA; entrate dunque in 00000001:
    [​IMG]
    l file che ci interessa è savedphotos.sav, cliccate col tasto destro e estraetelo in una cartella del vostro PC (ad esempio sul desktop).

    Ora avviate Jfetch:
    [​IMG]
    Selezionate sorgente e destinazione e cliccate su Extract Jpegs; il programmino vi avviserà di aver trovato le immagini con dei messagebox.
    A questo punto dovreste avere nella vostra cartella i jpeg delle foto che avete scattato su FM2. Per upparle utilizzate servizi quali imageshack.us o filefront.;)

    t3o:cool:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.