1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Troppo spazio occupato su Hard Disk!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da FrontMode101, 11 Agosto 2012.

  1. FrontMode101

    FrontMode101 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Agosto 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho acquistato da poco una PS3 slim con Hard Disk da 120 e mi chiedevo se pochi giochi possano portarmi via ben 39 gb di spazio.
    Intanto so già che ovviamente lo spazio REALE è 111 gb e comunque ne ho 72 residui con questi titoli che ho installato e/o giocato (Aggiungo anche che sono un utente PLUS)

    Fallout 3 + Broken Steel -MGS HD collection - Pes 2011 - Heavy Rain PIÙ i seguenti scaricati dal PSN:
    Little Big Planet 2 - Metal Gear Solid 1 - Outland - Lara Croft Guardian of Light - Peggle - Pinball Arcade

    Ho fatto una somma approssimativa ma non mi sembra che tutti insieme arrivino a quasi 40 gb: come posso risolvere questo problema?

    Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    In effetti son, tanti, ricordati che tutto fa memoria, messaggi,dizionario,save di film o musica,sfondi,demo.... Prova a togliere qualcosa in esubero, però Fallout 3 e LBP sono pesanti.. Sappilo questo
  3. FrontMode101

    FrontMode101 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Agosto 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ok, insieme fanno circa 10-11 gb questi due, F3 + Broken Steel è poco più di 5 e LBP2 è quasi 6
    Restano 28 gb che sinceramente non so da dove spuntino visto che Heavy Rain mi ha preso poco più di 2 gb per l'installazione e gli arcade, beh pesano davvero poco