1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

troppi fps sul mercato

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Tyger, 24 Novembre 2007.

  1. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Hai afferrato in pieno il motivo;)
  2. Tyger

    Tyger Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    probabile, ciò non significa però che per i prossimi 4/5 anni si sviluppino solo dei gran fps e poi saltuariamente spunti fuori un devil may cry o un god of war...
    perchè se solo volessero anche con le altre tipologie di giochi si riuscirebbe a fare degli ottimi lavori...altrimenti la ps3 a che serve?

    e poi spero che non si debba per forza gridare al miracolo se esce un buon action game...spero diventi la normalità:p
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Molto più stiloso impugnare una katana o una spada bastarda che il classico M4.
  4. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Quoto.
    Lo è anche il modo di uccidere.
    Con l'M4 un colpo in testa da una trentina di metri e l'avversario è morto.
    Con una sciabola, ti fiondi davanti all'avversario, così vicino da percepire il terrore nei suoi occhi e di fronte alla sua debolezza gli rivolgi una risata beffarda. Un colpo netto e la testa del pirla vola......... scusate mi sono lasciato trasportare un po' troppo dalle emozioni:asd: :D
  5. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo un mio modo di vedere, gli fps vanno un po migliorati,per esempio molti sono convinti che giocare in prima persona sia molto più realistico,vi basta pensare che il numero di mosse del tuo personaggio si limitano solo a sparare e nascondersi,camminare..mentre in terza persona puoi fare di tutto,per non parlare della visuale a dir quanto approssimativa ,non puoi vivere in un mondo tridimensionale se poi la visuale è gestita da uno schermo piatto,semmai dovrebbero prendere esempio da granturismo che con la nuova visuale da quel senso di profondità della visuale ,in molti giochi non esiste un apposito tasto per spiare ,per esempio sarebbe bello che tramite i tasti dorsali la telecamera si allarghi ambo i lati senza dover camminare,l'importante per questi signori è vendere prodotti incompleti regalando esperienze già viste.
  6. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    secondo me gli fps sono belli, ma a me servono solo come diversivo per i titoli che aspetto...................sperando sempre che escano, visto come vanno le cose adesso......:cool:
  7. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    gli fps sono fatti per i pc...per le console sono solo snervanti. Mille volte meglio un Assassin's Creed ed un Uncharted piuttosto che Call of Duty 4 (che ho avuto e dico che è bellissimo, ma dopo un pò mi stanca).
  8. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Io sinceramente spero che in futuro anche un semplice gioco di bowling sia come si deve,ma sta difatto che giochi action sopratutto fps o cmq di guerriglia,possono dare effetti visivi che altri vengono meno.
  9. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per il bowling un pò raro come genere ma non impossibile ,sarebbe più facile trovarlo come sottogioco in alcuni titoli stravaganti tipo tekken tag tournament etc ma penso che con home potrai giocare a bowling con altre persone della comunità ,meglio di così non poteva andare;)
  10. micmag77

    micmag77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jesi (AN)
    Mi associo alla "raccolta firme": basta con tutti sti fps! Io non ne sono un amante, ma a prescindere, credo che il mercato di produzione sia troppo sbilanciato verso questo genere...troppo anche rispetto alla richiesta.

    Ridatemi Final Fantasy, Devil May Cry, Resident Evil, Silent Hill, God Of War, Jack and Jekster, Prince of Persia, SSX, GT, Crash Bandicot...ecc...!!
  11. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me è solo una fase di passaggio, siamo "da poco" entrati nella next-gen e chiaramente i primi che hanno potuto buttarcisi a pesce sono le software house che già sviluppavano su PC (che IMHO hanno avuto meno difficoltà ad adattarcisi).

    Senza contare che, in questa fase iniziale, è importante analizzare la "esigua" base installata, e quindi gli sviluppatori tendono ad "andare sul sicuro", e si sà ceh gli americani non son mai sazi di FPS.

    Fateci caso: dal giappone è ancora uscito relativamente poco per le nuove console, la maggior parte dei prodotti arrivano da case occidentali già ferrate nello sviluppo per PC.