1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Tribe Pub del terzo tempo...

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 17 Gennaio 2012.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Chiamali fessi :asd:
  2. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh ma se si gode per una vittoria del genere, mi viene da ridere...
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh dai, te considera che erano qualcosa come 15 anni che non vi battevano all'Olimpico, ed inoltre voi siete i campioni in carica e i più seri pretendenti al titolo finale insieme alla Juventus, a questo aggiungici il fatto che il clima in casa Lazio dopo l'epilogo del mercato era parecchio sfiduciato, nonché teso, e probabilmente capirai il motivo di tanto gioire ;)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mi dispiace, ma ormai si sono beccati la mia maledizione, l'anno scorso fu la Samp a subire questo trattamento, e sappiamo tutti come andò a finire :asd:
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per quanto mi riguarda nulla in contrario, ci mancherebbe, mentre per quanto riguarda la Samp io c'ho impiegato solo un anno in più con le mie macumbe :uau:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quante schedine strappate grazie a lei :tlove:

    -_-
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Un campionato perso "grazie" a lei :thurt::ttablet::torcaloca:
    Ma si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo :Tperfid:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  8. dragone95

    dragone95 Guest

    Milanì, stiamo ad un punto da quota 40, la macumba rimandala alla prossima stagione.
    Io godo ancora di più se non lo sai, secondo te Ranieri come li ha vinti i derby?? E i romanisti non godevano?? Più fai così, più rispondi e più godo io a risponderti :rotfl:
    Ahahahahahahahha dai, ti brucia il 2 a 0.. Dai che non avete fatto una ceppa per vincere, catenaccio o meno, non avete fatto nulla per vincere.
    Ma che sete venù, ma che sete venù, ma che sete venuti a faaaaaaaaa, ooooooooh ooooooh. Ahahahahahahahahahaha ancora godooooo e godo ancora di più visto che abbiamo vinto così ahahahaha.


    Comunque, Luigggi Enrico non mollare!! El projecto deve annà avanti!!!
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2012
    A blueguardian piace questo elemento.
  9. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania

    Profonda stima per te/voi che avete umilitato il MILAN, è solo un assaggio di quello che vedranno il 25/02 con la JUVE :)

    Stiamo arrivandoooooooooo
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  10. dragone95

    dragone95 Guest

    Dico la verità, a me la Juve non ha fatto mai ne caldo ne freddo, ma umiliateli quando li sfiderete. Preferisco che lo scudetto lo vinca la Juve, quest'anno.
    L'incazzatura con l'Inter ancora mi deve passare xD.
    A alessiettobianconero piace questo elemento.
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    ...Nelle mutande :asd:

    Tornando ad india,mi permetto di citare il buon Vincenzo Gasolio,come se fosse un link di faccialibro: "Non conta vincere di un kilometro o di un centimetro,l'importante è vincere" :asd:
    Tra l'altro hanno vinto anche onestamente,per cui non vedo cosa contestargli,per me il calcio può essere giocato in qualsiasi maniera,basta che sia legale e che si giochi nel rispetto reciproco.
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92

    Se vabbè ciao, solo questo sai dì, godo e non godo. Vi arriviamo davanti uguale. Stesso discorso del Napoli, pagherei oro per perdere andata e ritorno ma vincere lo scudetto.

    Ma ndò arrivi, per piacere :rotfl:
  13. dragone95

    dragone95 Guest

    Qualcuno ha detto "vi arriviamo davanti"??? Credo che arrivarvi davanti significherebbe il secondo o addirittura il primo. Il nostro obiettivo è il terzo posto ed è quello il nostro scudetto. Le nostre avversarie sono Inter, Napoli, Udinese e Roma.
    Poi riguardo alla serie B: la Samp non era riuscita a passare la qualificazione per la Champions, noi ci siamo riusciti però, anche se era per EL. E anzi, nonostante tutto siamo arrivati ai 16esimi di finale. Tu ci auguri la serie B, io vi auguro di arrivare sotto ad Inter e Juve :asd:.
    Infine, il godo e non godo. Scusami che devo dire?? Abbiamo vinto con il cuore, la fame e gli attributi. Il gioco non sarà splendido, ma a me vedere una Lazio guerriera mi meraviglia.
  14. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Stai zittooooooo,gufo!Ho gia capito che si perde col Bilan :lalala:
  15. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    I lazialesi che prendono in giro la squadra più titolata del mondo so veramenti ridicoli!ahahahaha...moralitá nel calcio mi raccomando è!3 scandali vissuti da protagonisti...se non ci foste bisognerebbe inventarvi...saluti al vostro capitano (rocchi, mauri,ledesma, magazziniere, porta boraccie)...tanto de capitani ce ne avete a volontá!XD
    A hummerstyle, Ciccio8, Indiavolato92 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  16. dragone95

    dragone95 Guest

    Nessuna bandiera, solo la maglia.
    Come disse Diamanti a Totti: E' facile essere una bandiera quando guadagni 10 milioni l'anno. Si si, bella bandiera e capitano.
    Poi senti chi mi viene a fare la morale, ahahahahahahahahahaha. Tu dimmi dove ho o abbiamo offeso i milanisti. Solo perchè ho detto che non vinceranno lo scudetto?!?!? Se sei della Riomma te rimane solo da attaccatte alla canna der gas.
    Poi non vi stupite se a Roma nevica: a -8 fa freddino.

    P.S: mi potete anche dire dei -40, stavamo rischiando la serie B.

    N'altra cosa: Capitan Futuro me fa proprio ride ahahahahahahaha. Se non ha i suoi 7 milioni non è contento poverino, idem se non si mette una bella ( e economica.... ) clausola da 10 milioni sul suo contratto. Ahahahahahahahahha dai zì!!
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2012
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A Rome caro mio in questi casi se dice così: "Chi c'ha er pane non c'ha li denti, e chi c'ha li denti nun c'ha er pane" :lalala:
    P.S. Mi fanno ridere anche i tuoi dati, presi chissà da quale fansito della Lazio e totalmente inesatti :rotfl:
  18. dragone95

    dragone95 Guest

    Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2012
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No, semplicemente sei male informato, e o lo fai apposta, il che sarebbe comprensibile in un'ottica di scherno, oppure sei disinformato e pensi invece di essere informato :)
    Per la cronaca, Totti prende da almeno 10 anni 5 milioni netti, che con le tasse sono 10, ma quello è un'altro discorso, mica i contratti dei giocatori gli garantiscono anche le tasse, mentre De Rossi a fronte di un'offerta di 9-10 milioni di euro NETTI(questa volta) dagli sceicchi del City potrebbe firmare per 6 milioni di euro NETTI(anche qua) con la Roma, e dico potrebbe perché è evidente che ci siano alcune problematiche di difficile risoluzione al momento.
    Comunque le cifre che prendono i calciatori non fanno parte dello scherno per quel che mi riguarda, dato che a parte loro(categoria intesa come calciatori) io per tutti gli altri ci trovo ben poco da ridere.
    P.S. Non sapevo che Diamanti facesse il contabile della Roma :rotfl:
    P.P.S. Tra l'altro la Roma è una società quotate in borsa, e certe cifre sono agli occhi di un qualsiasi addetto ai lavori, di certo non di un signor nessuno come Diamanti ;)
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2012
  20. dragone95

    dragone95 Guest

    Io credo che Diamanti abbia generalizzato se hai letto bene. Se un giornalista gli fa una precisa domanda su Totti lui gli risponde.
    Poi, cifre o meno, De Rossi è proprio la tipica bandiera, certo.....
    Ma dai su...