1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Tribe Pub del terzo tempo...

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Ciccio8, 17 Gennaio 2012.

  1. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Se partono a dire qualcosa gli Intertristi il topic chiude in 10 minuti :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Dai tempo al tempo :asd:

    Calcola che io odio entrambi, bianconeri e nerazzurri, poi subito dopo viene il Napoli e poi la Lazio (il gemellaggio vi penalizza) :asd:

    Anche se, senza dubbio, i tifosi più ridicoli sono quelli nerazzurri, vedi ad esempio gli striscioni sull'Heysel e quello recente del derby ;)
  3. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Per quanto riguarda l'Heysel i peggiori sono i Fiorentini che vanno in giro con le magliette con scritto -39.

    Ma che cosa vogliono? Non competono con la Juve da qualcosa come 200 anni e rompono? :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  4. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    :(
    Il Milan è una delle poche big che non odio :tlove:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Orsù cos'è quella faccina triste, questo è un thread per lo sfottò simpatico, goliardico, esilarante, non voglio niente di triste in questo topic, per quanto riguarda eventuali discorsi sulla chiusura se non si sconfina nella maleducazione o si va contro regolamento non c'è nessun motivo di chiudere, altrimenti chi è che mi paga lo stipendio da tuttofare del Pub??? :asd:
  6. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    a maggio andrò nello stadio della mia città (il cadente Sant'Elia :uau: ) in tribuna centrale, a godermi i cori: "Juventino sardo, non sei sardo sei solo un bastardo" o "Sardo Juventino sei più merda di quello di torino" mi godrò questi cori, ridendo per la ristrettezza mentale della più vergognosa tifoseria d'italia (gli sconvolts di Cagliari :disappointed: ) e a gustarmi la vittoria della Juve :tlove:
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    La mia è la Roma, ma giusto perchè è rivale della Lazio (che è gemellata con quelli lì) :asd:
  8. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Anche per me il Milan è abbastanza indifferente, nel senso che non li "odio" non che li snobbo :asd:
  9. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari

    ti ricordo che wrab disse tempo fa che non gli sarebbe dispiaciuto vedere Alex chiudere la carriera in rossonero :shocked: :disappointed: gatta ci cova...

    Io non dimentico :asd: :asd:

    squadre odiate:
    1)i merdazzurri
    2)Cagliari
    3)Milan pari merito con Napoli
    4) fiorentina
  10. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Mi è sempre piaciucchiato il Milan,non lo nego :asd:
    Ma la juve è la juve e lo sapete quanto la amo (spesso e volentieri più della ragazza :rotfl:) :tlove:
  11. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh, Wrab è filo-milanista :asd:

    1. Inter
    2. Inter
    3. Inter
    4. Lazie
    5. Milan
    6. Napoli / Fiorentina
  12. alessiettobianconero

    alessiettobianconero Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    Località:
    Cagliari
    :disappointed:


    :asd:
  13. dragone95

    dragone95 Guest

    Certo vedere esposto lo striscione " Schettino è della Lazio " nella partita Roma - Cesena è veramente squallido. Ok lo sfottò si accetta e lo accetto, ma questo va oltre ogni cosa. Solo una parola: rispetto, ma non per noi tifosi della Lazio, per le vittime.
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2012
  14. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh ma quella è una presa per il culo a Schettino, il fatto che lo abbiano accostato alla Lazio è scontato dato che lo striscione è da parte dei Romanisti. Il rispetto per le vittime credo ci sia, alla fine questo episodio può essere paragonato ai numerosissimi gruppi che prendono in giro Schettino su Facebook.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  15. dragone95

    dragone95 Guest

    Joker non sono d'accordo con te: la presa per il culo è rivolta a noi tifosi laziali e non è rivolta a Schettino.
    Quell'idiota magari pensa di finire su "Striscia lo Striscione", io sono dell'idea che non si deve scherzare su queste cose.
    Se lo avesse fatto un nostro tifoso mi sarei incazzato comunque.
    A Galletto78 piace questo elemento.
  16. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Sono d'accordo con Dragone, è da imbecilli creare uno sfottò di questo tipo quando ci sono di mezzo delle vittime. E lo dico da romanista che ricorda col sorriso uno striscione di quindici anni fa..."Laziale agricoltore lascia la zappa e comprate er trattore"! Quello era simpatico sfottò, citare il protagonista di un simile evento... no, non lo è.
  17. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    E ricordo pure lo striscione nel derby di ritorno..."Er trattore s'è ingrippato alla zappa sei tornato"! :asd:
  18. dragone95

    dragone95 Guest

    Io sono d'accordo con te Galletto!!
    Quello che hai citato tu è uno sfottò!!
  19. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Vabbè punti di vista, ripeto, si prende in giro Schettino perché è un idiota. Tutto qua.
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il problema è che tu in quanto molto giovane sicuramente non ricordi di cosa sono stati capaci i tuoi tifosi, dato che in più o occasioni vi siete resi protagonisti di striscioni ben peggiori di questo, ora senza entrare nel merito ricordo quando esponevate striscioni inneggianti alla "tigre Arkan", un personaggio di quelli che oltre a sfociare nella politica sfocia nei crimi contro l'umanità, cose di una certa gravità. Nello striscione contro di voi ieri io non ci vedo niente di inneggiante alle vittime, quanto una evidente presa per il culo a voi tifosi biancocelesti, e se ragioni in quel modo, per quale motivo non ti risenti quando vedi i migliaia di sfottò a Schettino che circolano in rete???
    Anche quelli seguendo il tuo ragionamento offendono l'onore di tutte le vittime, ma ho la sensazione che quelle non vengano minimamente calcolate...
    P.S. Fatta questa doverosa premessa, anche a me certi striscioni non è che facciano impazzire eh, non per altro, li ritengo troppo banali e non inclini al sano sfottò che ha da sempre contraddistinto il tifo romano, autore di striscioni di un certo tipo per diversi anni che hanno fatto ridire per anni diverse tifoserie ;)
    A hummerstyle piace questo elemento.