1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

trasferire musica xbox, che hard disk esterni supporta?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da zerstoren, 2 Gennaio 2011.

  1. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, sono da poco un (felice)possessore della xbox 360 non riesco a capire come si fa a trasferire la musica nell'hard disk della xbox ho provato con una chiavetta ma non si possono copiare.
    Cercando delucidazioni mi è parso di capire che i file sono trasferibili solo con dei cd musicali ossia i cd mp3, i dvd mp3 e i dvd dati non vanno, ho capito bene?

    Inoltre ho provato a collegare un hard disk esterno 3,5" da 400 GB che ha due partizioni una FAT32 e l'altra NTFS ho messo la musica in una cartella sulla partizione FAT32 ma l'hard disk non viene visto dalla xbox, volevo sapere che file di sistema supporta e se devo creare una cartella rinominata in modo particolare come nella ps3 per farglielo leggere.

    Grazie per le eventuali risposte. Ciao :)

    ma non è che forse la xbox non legge i file mp3?
    Ultima modifica: 3 Gennaio 2011
  2. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    l'unico modo per trasferire musica all'interno dell'HDD dell'xbox è quello di copiarla da CD audio normali, non mp3. se invece vuoi ascoltarla da un HDD esterno basta che sia formattato in fat32, la copi li e l'ascolti tranquillamente ;)
  4. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    no..vanno bene pure MP3...lo faccio io quando voglio mettere della musica che scarico dal pc alla xbox..la masterizzo su un riscrivibile e la copio tramite la 360 e via XD
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    se non sbaglio, se vuoi solo ascoltare da Hd esterni non serve che sia in fat32, se invece devi copiare da console a usb e viceversa è indispensabile ;)
  6. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie a tutti per le risposte, io li ho copiati ma non le vede, credo che non veda la partizione dove ho messo la musica, proverò a cambiare partizione
  7. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    se non è fat32 l'xbox non lo caga :asd: se nn i sbaglio va bene anche il file system dei mac, ma in questo caso nn so nulla.

    hack1004 ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    una volta nn si poteva ecco perchè ho scritto cosi :D