1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasferimento Account Xbox -> Xbox 360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_TheBest91, 5 Dicembre 2005.

  1. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Premetto che la Xbox 360 la comprerò a natale ma chiamando il numero verde di Xbox mi era stato dato un link che spiegava come trasferire l'account..solo che non me lo da più questo link e io sono niubbo e non lo trovo..qualcuno sarebbe così gentile da postarlo :D

    2-Io devo disdire un tag del LIVE che fra un po scade..chiamo il numero verde ma NON RISPONDONO MAI!!! c'è sempre la segreteria telefonica..allora siccome tra un po mi scade e lo devo disdire URGE questa cosa..come azz faccio visto che non rispondono maI?!??! :strano:

    Grazie 1000
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Solo chiamando, e sperando che disdicono veramente. Ma perchè, che carta hai usato? Per passare da 360 a xbox mi sembra che la procedura sia molto simile al ripristino account su xbox.
  3. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho usato la carta postepay..ma un mio amico mi ha detto ke ti chiede anche il codice di quando hai fatto l'abbonamento...


    ca**o..come faccio!!!non voglio che mi scrocchino i soldi!!!!
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    allora, per disdire una tag penso basti non ricaricare la postepay e dopo un mese che cercano di ciucciarti i soldi e non li trovano, la tua tag scade... ma se chiami e' meglio...
    per portare la tag da xbox a 360 basta fare il ripristino come per la prima, solo che ti chiedera' anche un account msn e la relativa pass per farlo passare ad un abbonamento live GOLD... se non disponi di un account msn puoi crearlo direttamente dalla dash live... ma a te cosa serve visto che vuoi disdire la tag che hai? cmq se la disdici e ne vuoi fare un'altra il servizio e' molto migliorato, innanzitutto se fai una nuova tag hai 1 mese di live GOLD gratuito, poi ti chiedera' solo di inserire la TAG e un account msn, fatto questo poi decidi te come pagare, c'e' la solita carta di credito e ci sono le nuove schede xbox live da 1 mese (6.99 euro) 3 mesi (19.99 o 24.99 non ricordo) e 1 anno (59.99) che potrai comprare come una ricarica per il cellulare nei negozi di videogiochi... quindi direi che e' molto piu' semplice ora... basta usare carte di credito e addebiti su di essa...
  5. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @vereluc

    quello che voglio disdire è un tag di 2 mesi..ne ho un altro di 12 mesi...il fatto è che con la postepay io ci vendo su internet..e i soldi me li mandano lì..mi secca prelevarli.. :(

    cmq il servizio di assistenza di XBOX fa pena...non rispondono MAI..ho provato migliardi di volte...ma MAI UNA RISPOSTA..è urgente azz...

    P.s:Ma se invece che ripristinare l'account sulla X360 io creassi da capo un nuovo account con un nuovo codice..avrei delle funzioni in + che col mio vecchio account creato dalla xbox?
  6. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    RAGAZZI È SCANDALOSO CIO' CHE È SUCCESSO ADESSO:

    Ho chiamato x l'ennesima volta..aspetto..e stavolta,dopo il messaggio che dice "Vi ricordiamo che questa chiamata potrebbe essere ascoltata o registrata al fine di migliorare il servizio" io ho iniziato a dire "Se volete migliorare il servizio dovete iniziare a rispondere..è l'ottantesima volta che chiamo e,cascasse il mondo..non risponde nessuno" appena ho finito di dire questa frase,risponde una signora che dalla voce sembra ucraina..io ho detto:

    "Salve chiamo per disdire un account XboxLive,l'account è.." lei mi interrompe e dice "Scusami ma i tecnici sono tutti occupati" e mi chiede numero di telefono e nome..si nota un sacco mentre parla il suo accento ucraino e mi dice che mi richiameranno il prima possibile.

    È scandaloso..Microsoft con tutti i soldi che ha, ha solo 2 tecnici in croce al call center che si fanno pagare bene e per il resto dei clienti manda a rispondere queste ragazze dell'est che si fanno pagare poco?? :strano: quasi quasi chiamerei Striscia La Notizia...LOOL!!!
  7. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    quando prenderai la 360 e vorrai andare live scordati l'account di xbox live che hai ora. avrai 2 scelte:
    1) creare un'account da capo che sara' un'account SILVER ovvero potrai scaricare quello che vuoi dal live e chattare con i tuoi amici ed avrai in regalo un mese di live GOLD (che ti consente di giocare). per creare il nuovo account dovrai solo scegliere la tag e inserire il tuo account msn. dopo il mese gratis tornerai all'account SILVER dove non potrai giocare, per farlo ridiventare GOLD o metti i dati della tua carta di credito o compri le schede prepagate
    2) usare la tua vecchia tag live inserendo i soliti dati: ultime 4 cifre della carta di credito, intestatario, scadenza, cap, telefono e in piu' il tuo account msn. facendo questa operazione il tuo account diventare' automaticamente un account GOLD
    quindi ti ritroverai cmq ad avere le stesse funzioni... a meno decidi, dopo aver creato una nuova tag, di non passare dal live SILVER al GOLD.
  8. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cacchio raga...ho chiamato anche tutto oggi il centro di assistenza Xbox..ma non rispondevano mai quei co*****i :mad: :mad: :dho:
    e se io cancello il tag dalla xbox immagino che nn venga lo stesso disdetto vero???raga è troppo urgente..come facciO!?!??!?!