1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasferimento Account Xbox -> Xbox 360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_TheBest91, 5 Dicembre 2005.

  1. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Premetto che la Xbox 360 la comprerò a natale ma chiamando il numero verde di Xbox mi era stato dato un link che spiegava come trasferire l'account..solo che non me lo da più questo link e io sono niubbo e non lo trovo..qualcuno sarebbe così gentile da postarlo :D

    2-Io devo disdire un tag del LIVE che fra un po scade..chiamo il numero verde ma NON RISPONDONO MAI!!! c'è sempre la segreteria telefonica..allora siccome tra un po mi scade e lo devo disdire URGE questa cosa..come azz faccio visto che non rispondono maI?!??! :strano:

    Grazie 1000
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Solo chiamando, e sperando che disdicono veramente. Ma perchè, che carta hai usato? Per passare da 360 a xbox mi sembra che la procedura sia molto simile al ripristino account su xbox.
  3. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho usato la carta postepay..ma un mio amico mi ha detto ke ti chiede anche il codice di quando hai fatto l'abbonamento...