1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trapelano un mucchio di nuove informazioni di Assassin's Creed Origins

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 15 Maggio 2017.

  1. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    se la vediamo così allora prevedo tempi durissimi per nintendo visto che il bacino potenziale di utenza probabilmente è quasi finito.
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    e perché dovrebbe essere finito scusa? cioé uno che ha una ONE o una PS4 non può prendersi una Switch? non capisco il tuo ragionamento.
    A Seba piace questo elemento.
  3. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Presente!
    :love:
    Ps4proxboxone spente da 3 mesi.non pensavo!o_O
  4. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    allora il discorso è questo, se il target principale sono le persone che hanno già una console alla quale devono affiancare switch il numero di potenziali clienti scende drasticamente per il semplice fatto che già Nintendo negli anni ha perso parte dello zoccolo duro che comprava ad occhi chiusi poi ci dobbiamo sommare il fatto che oggi Switch non offre varietà se non nella ristretta cerchia dei titoli first party e quindi l'appeal della console scende ancora di più e non contento ci aggiungo anche che alla maggior parte delle persone non frega nulla delle esclusive Nintendo perchè ritenute per bambini o comunque lontani dai gusti main stream. Seriamente parlando ma secondo te quanti di quei 90 milioni di persone acquisterà Switch? Io ti dico la mia dicendoti che se la cosa continua così com'è adesso Switch si sgonfia ancora prima di partire visto che i veri fanboy Nintendo sono da ritrovare in quei 10 milioni di possessori di WiiU e se anche quelli temporeggiano nel comprare Switch come il sottoscritto la vedo veramente dura.
    A boxaro95 piace questo elemento.
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    a 3 mesi di distanza va a gonfie vele,insieme ai sui giochi.basta pensare che in Italia MK8D è primo per la seconda settimana di fila.
    pure questi signori si scassano con MK8D :asd:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.