1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Train Simulator non parte.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mikyes, 15 Marzo 2006.

  1. mikyes

    mikyes Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao amici del sito. Dopo aver creato la ISO di Train Simulator dall'UMD originale, ho rilevato un problema di avvio. Con UMD loader 8.c ho provato nelle modalita' (system menu - direct load e copy load) ma il gioco non ne vuol sapere di partire. correi un vostro grande aiuto in merito, e dirmiosa devo fare e/o magari quale altro settaggio usare.
    Vi saluto tutti quanti e a presto. Ragazzi il sito è veramente super!!!!!!!
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Ti da qualche errore?
  3. mikyes

    mikyes Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao! Cominciamo col dire che avviando in modalità system menù, mi fa tornare direttamente al menù principale della PSP, mentre nelle modalità direct load e copy load si blocca (rispettivamente: fermandosi sulla schermata del loader nella prima e con schermata nera nella seconda).
    Ho provato anche a caricare con l'emulatore del bios in modalità 1.0 - 1.5 - 2.0 e 2.1, ma sempre con lo stesso risultato.
    Forse c'è il bisogno di qualche loader appropriato.
    Fammi sapere per favore.
    Ti saluto unitamente a tutti gli amici del sito. Ciao.