1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer UK per Phantasy Star Portable

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 28 Gennaio 2009.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Visto l'avvicinarsi della data d'uscita americana (prevista per Marzo 2009), Sega ha pensato bene di rilasciare un nuovo trailer del suo GDR previsto in esclusiva PSP, Phantasy Star Portable.
    Per chi non lo sapesse, Phantasy Star è una famosa serie di GDR nata su Sega Master System nel lontano 1987 e divenuta famosa grazie agli eccezionali sequel rilasciati su Megadrive e considerati ancora oggi delle vere e proprie pietre miliari del genere.
    Dopo un poco convincente remake del primo episodio apparso su Saturn (relegato peraltro al solo mercato giapponese), la serie ha visto un'incredibile rinascita grazie al 3D e grazie al Dreamcast, che ci ha regalato Phantasy Star Online, probabilmente uno dei migliori Action-GDR online di sempre.
    Proprio in questa veste il gioco SEGA si prepara a ritornare su PSP, accompagnato da una serie di piccole e grandi innovazioni a livello di gameplay e da una veste grafica senza dubbio di discreto livello.
    Di seguito, comunque, il video, relativo alla versione UK del gioco:


  2. arturopappalardo

    arturopappalardo Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    salerni
    DOH!!!
    a me sembra un bel gioco, al di la della fantasmagorica pubblicità che la SEGA può fare
    lo comprerò di certo.
    ciao e grazie della notizia
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
  4. Theorigon

    Theorigon Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    mio...mio mio mio mio! davvero, penso sia l'unico gioco che voglio con tutto il cuore e comprerò non appena esce
  5. AZ&7

    AZ&7 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho Giocato alla demo per Psp. E' davvero un gran bel gioco appena esce lo consiglio a tutti. Il bello sta nel poter fare la storia in multiplayer e divertirsi con gli amici. Voto:8\10