1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer di lancio di Detroit: Become Human

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 22 Maggio 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Trailer di lancio di Detroit: Become Human
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Spero seriamente che sia molte spanne sopra i suoi predecessori, che sul lato gameplay mi hanno brasato abbastanza i OO
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il gameplay non ce l'hanno proprio, così come non ce l'hanno i giochi telltale. Il divertimento consiste nel fare scelte che condizionano completamente la storia. È un genere molto particolare di gioco ed è giusto che non piaccia a molti, ma sicuramente non aspettarti chissà che gameplay. Riguardo la storia il trailer Kara, lanciato anni fa, già era un incipit molto interessante e profondo quindi penso che la direzione sia la direzione giusta.
    A The_WLF piace questo elemento.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Venerdì sarà mio! E sono sicuro lo amerò come gli altri giochi QD
  5. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Per gameplay non mi riferisco di certo alle fasi dove muovi il pg ogni ora di gioco, ma a quei quick time event che soprattutto in heavy rain erano qualcosa di osceno tra calibratura e sensori di movimento del pad che secondo me minavano non poco la godibilità del gioco visto che spesso e volentieri erano in corrispondenza di momenti salienti della trama.

    Proprio perché il setting mi intrippa a bestia spero che a sto giro il gameplay non esista ma si limiti solo ai bivi visti nelle varie presentazioni.
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Beh, lato gameplay già Beyond era parecchio avanti rispetto a HR. Con i QTE, Cage ha toccato il fondo nella seconda parte di Fahrenheit...
    Cmq se hai provato la demo di Detroit già si può vedere qualche passo avanti. Ovvio, siamo sempre nei limiti del genere, ma pare tutto molto promettente...
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    I qte ci saranno sicuramente e anche io spero sia migliori di Beyond, in cui nelle fasi rapide non si capiva mai in che direzione dovevi premere la levetta. Comunque a mio avviso non minava troppo la godibilità quindi non me ne faccio un problema. La demo non l'ho provata perché mi piace non sapere niente quindi non so se ci sono stati miglioramenti rispetto a Beyond