1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Trailer del secondo episodio di Batman: The Telltale Series

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 15 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Telltale Games ha pubblicato l’avvincente nuovo trailer di BATMAN - The Telltale Series - Episode 2: Children of Arkham.

    Con la prima famiglia di Gotham City impantanata nella corruzione e un vecchio amico che è poi diventato un avversario pericoloso, la vita del cavaliere oscuro si è capovolta. In cosa è stato “incastrato” Thomas Wayne e perché è stato ucciso? Determinato a conoscere la verità sul padre, Bruce si propone di interrogare tutti coloro che sono coinvolti nel passato criminale di Gotham. Ma quale maschera indosserà? Quella del miliardario o del pipistrello? Decisioni importanti cambieranno per sempre la vita di Batman e di chi lo circonda quando incontrerà i "Children of Arkham."

    Il secondo dei cinque episodi della stagione, Episode 2: "Children of Arkham" sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 20 Settembre su PC attraverso il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, su PlayStation®Network per PlayStation 4 e sullo Store di Xbox Games per Xbox One®. Le date di uscita per le piattaforme aggiuntive verranno comunicate intorno alla fine di settembre.

    La serie è disponibile per l'acquisto anche presso i rivenditori del Nord America in qualità di speciale Season Pass Disc, che include il primo dei cinque episodi della stagione e che consente l'accesso ai successivi quattro episodi non appena saranno disponibili per il download tramite gli aggiornamenti online. La serie sarà disponibile per l'acquisto anche presso i rivenditori di tutta Europa a partire dal 16 settembre.
    Realizzato con l’obiettivo di apparire esattamente come un libro a fumetti reale, la visione di Telltale di Batman sarà caratterizzata da un cast apprezzato e di talento, dove troviamo Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham nel ruolo di Harvey Dent, Erin Yvette in quello di Vicki Vale, Enn Reitel in quello di Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in quello del Tenente James Gordon, Richard McGonagleas in quello di Carmine Falcone, e Laura Bailey in quello di Selina Kyle. Cast e personaggi aggiuntivi verranno rivelati nel corso della stagione.


    BATMAN - The Telltale Series Episode 2: Children of Arkham è classificato M (Mature) dall’ESRB per la violenza, il sangue e i riferimenti alla droga in esso contenuti. I futuri contenuti della stagione devono ancora essere valutati dall’ESRB. La serie è pubblicata da Telltale Games, in collaborazione con Warner Bros.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito