1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TrackMania DS svela in un video lo strepitoso editor dei percorsi!

Discussione in 'DS News' iniziata da JINENJI, 23 Ottobre 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Infrangendo le regole che parevano già stabilite del genere corse, la serie TrackMania ha creato in pochi anni una gamma del tutto nuova di regole della strada e ha provato di non essere semplicemente un altro gioco di corse qualsiasi. Creato dallo studio di sviluppo Francese Nadeo, TrackMania continua ad attrarre milioni di giocatori in tutto il mondo.
    A poco meno di un mese dal lancio previsto per Novembre su Nintendo DS, abbiamo il piacere di svelare il nuovo trailer del gioco, con le immagini del famoso editor di circuiti di TrackMania che è stato perfettamente ricreato su Nintendo DS!
    Con più di 100 circuiti ufficiali a difficoltà crescente suddivisi in tre diverse modalità di gioco, TrackMania DS offre una longevità incredibile ai propri fan. Grazie all’editor dei circuiti incluso nel gioco che permetterà di creare circuiti propri e di correrli in modalità singola e multiplayer e di condividerli tramite la modalità locale Wi-Fi.
    Con una possibilità di oltre 300 blocchi disponibili differenti, dai super speedboost, ai giri della morte, dai blocchi rettilinei agli skate parks, tutto frutto della straordinaria immaginazione degli sviluppatori di TrackMania, il divertimento non finisce mai grazie a un’infinita combinazione di percorsi possibili che hanno come unico limite l’immaginazione del giocatore. Questi nuovi eccezionali circuiti possono essere salvati all’interno della cartuccia di gioco e scambiati liberamente tra amici grazie anche alla connessione Wi-Fi locale.
    TrackMania è un gioco assuefacente che ti permetterà di correre a folle velocità su circuiti spettacolari contenenti tantissimi elementi di puro divertimento. I giocatori potranno quindi creare e salvare i loro circuiti garantendo una strepitosa durata dell’interesse per il videogioco e infinite possibilità di rigiocare. Con una gestione dei comandi precisa, una fisica di gioco realistica e una vasta scelta di tracciati adatti alla modalità single player o multiplayer senza contare quelli creati dai giocatori, TrackMania ha tutte le carte in regola per essere un gioco di corse unico e divertente.
    TrackMania è ora pronto per esordire su console, rilasciando la sua carica di energia dirompente su Nintendo DS sfruttando al limite le potenzialità di questo formato.
    Adattare TrackMania per Nintendo DS™ è stata davvero una bella sfida. Il primo annuncio ufficiale del titolo sollevò tantissime domande dalla stampa specializzata, per la maggior parte riguardo alla capacità della console di offrire un gioco che reggesse il confronto con la più ricca e popolare versione per PC. Commenti entusiastici si diffusero rapidamente a seguito al fatto che il gioco fu presentato a diversi stadi di sviluppo e alcune versioni giocabili furono mostrate durante importanti conferenze internazionali.
    Dal momento in cui i giocatori sono entrati per la prima volta su Trackmania DS non ci sono stati dubbi: è puro TrackMania e segue lo spirito della serie in ogni dettaglio. Firebrand, lo studio di sviluppo inglese incaricato di portare tutta l’energia di TrackMania su DS, specializzato in giochi di corse su questa console, l’ha spinta ai suoi limiti, migliorando tutti gli elementi che hanno reso Trackmania un gioco di successo. C’è tutto… il tanto amato gameplay originale, la precisione nei comandi, divertimento per tutti grazie ad emozionanti gare contro gli amici in modalità multiplayer e una modalità in solitaria in cui potrete tentare di battere un record dopo l’altro. Pubblicato da Focus Home Interactive e sviluppato da Firebrand (creatori di Create & Race per DS), TrackMania DS verrà rilasciato a Novembre su Nintendo DS. La creazione di percorsi e la condivisione è mostrata all’interno di questo video, disponibile per lo scaricamento dai link qui sotto.
    LINK
    Sito ufficiale