1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tracking xbox in assistenza

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lelech, 31 Maggio 2008.

  1. lelech

    lelech Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,volevo farvi vedere il tracking della mia xbox360 mandata in assistenza il mercoledi 28 scorso:

    Stato: Restituito al mittente
    Restituito il 30/05/2008 8:55
    Firmato da: SCHMITT
    Località: RAMPE
    Restituito a: FRANKFURT, DE
    Servizio: STANDARD
    Peso: 3,80 Kg

    Avanzamento del pacco
    FRANKFURT,
    DE 30/05/2008 8:55 RESTITUITO AL MITTENTE
    30/05/2008 7:00 IN CONSEGNA
    30/05/2008 4:17 SCANSIONE ARRIVO
    NURNBERG,
    DE 29/05/2008 20:35 SCANSIONE PARTENZA
    29/05/2008 13:51 SCANSIONE ARRIVO
    MILANO,
    IT 29/05/2008 2:30 SCANSIONE PARTENZA
    VICENZA,
    IT 28/05/2008 9:23 SCANSIONE RITIRO
    VICENZA,
    IT 27/05/2008 14:26 NON PRONTO PER IL RITIRO AL PRIMO TENTATIVO . VERRÀ FATTO UN SECONDO TENTATIVO DI RITIRO
    DE 26/05/2008 10:51 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

    Che significa restituito al mittente???che la stanno già riportando indietro senza nemmeno aprirla??in più sul sito della riparazione xbox mi dicono che lo stato è impostato su:centro servizi in attesa del dispositivo!!!ma come???guardando il tracking il pacco dovrebbe essere già arrivato...e anzi firmato da schmitt e restituito al mittente!!!bo nn so cosa significhi tutto questo...fatemi sapere voi,grazie
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    Località:
    AV
    Boh....ma fammi capire tutto questo in 2 gg?? Oppure l'hai spedito il mese scorso???
  3. Sbrillo88

    Sbrillo88 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    restituito al mittente significa che gli è arrivata. Il mittente è l'assistenza che manda il corriere a casa tua e si prende la console ;)

    molto veloce il rientro della console. in 2 gg è arrivata da loro. la mia c'ha messo 1 settimana e mezzo ad arrivare da loro e un'altra settimana e mezzo a ritornare senza contare il tempo di riparazione...
  4. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    Località:
    AV
    Caspita se il mittente è l'assistenza, grande, sn stati velocissimi
  5. archline

    archline Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bisignano
    a me è successa la tua identica cosa, dopo circa 2/3 ore il centro assistenza mi ha rispedito la console... attendo con fermento l'arrivo del pacco...
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Come fanno in 2 ore a sistemare la console ?
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    Località:
    AV
    Mah, sta cosa mi puzza! Forse hanno visto che non valeva ripararla e ne hanno rispedita una nuova fiammante
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Può essere...
  9. lelech

    lelech Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma quello che nn capisco è che nel sito del supporto mi dicono che lo stato è:centro servizi in attesa del dispositivo!cioè com'è possibile???la console dovrebbe essere già arrivata!!!e poi in cogni caso nn mi quadra questo dettaglio:


    FRANKFURT,
    DE 30/05/2008 8:55 RESTITUITO AL MITTENTE
    30/05/2008 7:00 IN CONSEGNA
    cioè in meno di 2 ore hanno già rispedito al mittente il pacco????
  10. Sbrillo88

    Sbrillo88 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non credo sia così. In consegna significa che il pacco è arrivato in germania presso una loro filiale e da qui viene consegnato a microsoft.
    Molto semplice. ;)
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Prova a chiamare l'assistenza e sentire cosa dicono
  12. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pordenone
    mandata la console di un amico in assistenza (xenon errore 0102)chiamato sabato...
    il corriere arriva lunnedì........
    pacco in germani e riparata venerdì......
    mercoledì dopo console perfetta sono solo 9 giorni per me sn formidabili!!!!!!!!!;)
  13. Sbrillo88

    Sbrillo88 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci sono anche le eccezioni. Ci sarà sicuramente qualcuno che avrà aspettato 3 settimane per la sua xbox (uno di questi sono io :cry: ). Ciò non toglie che l'assistenza microsoft è davvero straordinaria ;)
  14. belomo

    belomo Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    salve a tutti, visto che mi trovo nella stessa situazione dell'utente lelech :

    FRANKFURT,
    DE 19/06/2008 9:25 RESTITUITO AL MITTENTE
    19/06/2008 7:08 IN CONSEGNA
    VICENZA,
    IT 17/06/2008 17:47 SCANSIONE ORIGINE
    17/06/2008 13:49 SCANSIONE RITIRO
    17/06/2008 11:23 NON PRONTO PER IL RITIRO AL PRIMO TENTATIVO . VERRÀ FATTO UN SECONDO TENTATIVO DI RITIRO
    DE 16/06/2008 7:51 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

    vorrei sapere come si e' conclusa l'intera vicenda e se cioe' dopo quanto tempo e in che modo la console e tornata al proprietario che la aveva mandata in assistenza. Se qualcun'altro avesse una schermata simile sul sito dell'ups puo' riferire della propria esperienza al riguardo. Grazie per eventuali spiegazioni e chiarimenti!
  15. volpinho

    volpinho Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' possibile che siano stati così veloci..io sono di Caserta e la prima volta che è andata in Germania è tornata dopo soli 9 giorni..

    off-topic:ragazzi io ho richiesto un nuovo alimentatore perchè il mio da problemi..solo che sul sito della 360 c'è scritto che arriverà tramite DHL..nn c'è alcun codice però..sapete come posso rintracciarlo per capire + o - quando arriva in modo da farmi trovare a casa?Grazie
  16. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    257
    Località:
    AV
    Anche a me è successa la stessa cosa, il pacco è arrivato a loro, appena ti rispediscono la console ti arriva una mail con il codice di tracking (per il ritorno)

Condividi questa Pagina