1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale Forza Motorsport 3]Sondaggio: Collisioni abilitate?

Discussione in 'Torneo Ufficiale Microsoft Forza Motorsport 3' iniziata da elfobuono, 28 Ottobre 2009.

?

Volete abilitare le collisioni?

Sondaggio terminato il 14 Novembre 2009.
  1. Sì

    73,6%
  2. No

    26,4%
  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    il regolamento è adatto sia a chi vuole la simulazione che a chi vuole l'arcade, se uno gioca a marce automatiche ha il diritto di partecipare, io per esempio l'abs non lo mollo :D

    la possibilità di guardare i replay è stata vagliata ancor prima che aprissimo il torneo, infatti se il sondaggio avrà l'esito "collisioni ON" vi spiegheremo come comportarvi ;)
    Ultima modifica: 5 Novembre 2009
  2. empireofthesun

    empireofthesun Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2009
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io purtroppo i replay non posso farli, perché mi hanno bannato senza spiegazione dalla vetrina di fm3...in più ho scritto una mail alla turn10, ma non ce un cane che risponde!
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    beh il replay della gara lo può salvare ogni partecipante, quindi credo che potremo farti comunque gareggiare ;) ora chiedo in staff ;)

    p.s. se ti bannano dalla vetrina il motivo probabilmente sono o scritte volgari o disegni volgari nei tuoi design o gruppi vinili :D
  4. xbillie

    xbillie Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok :D Allora aspetto in trepidante attesa :lalala:
  5. Nathan78 AP

    Nathan78 AP Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con le collisioni saranno attivati anche i danni?
  6. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho votato sì alle collisioni per il realismo, ma sono sicuro che ci saranno diverse polemiche dopo le gare..
  7. Nathan78 AP

    Nathan78 AP Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se qualcuno mi sbatte fuori volentemente alla prima curva per imperizia io mi inca**o:lalala:
  8. Interista94

    Interista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Chiaravalle Centrale (CZ)
    Io purtroppo non posso votare perchè il sondaggio è stato già chiuso però per me le collisioni andrebbero messe, diciamocelo, quando mai una gara senza ritirati per colpa di altri errori e poi scusate, le sportellate ci stanno, anche se nei limiti ma ci stanno, io penso che chiunque pur di vincere il premio, qualche sportellata volontaria la darà e poi dirà: "se guardi attentamente vedi che frenando ho leggermente perso il controllo", ve lo dico perchè mi è capitato..
  9. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Guarda che online se ne vedono di tutti i colori: io ero 1°(ancora dilettante a liv17) davanti a Pro di tutti i tipi, circuito di Catalunya, all'ultima shicane, il secondo dietro di me(praticamente avevo vinto), mi tocca volantariamente per farmi uscire, succo del discorso, finisco 5°. Se vuoi te ne racconto altre........................hai vogliaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
    Speriamo almeno che qua, essendo organizato, ste cose non succedano!!!!!!!!!
  10. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Tanto esistono le segnalazioni :lalala:
  11. Nathan78 AP

    Nathan78 AP Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la toccatina in staccata ci puo stare, a tutti puo capitare di andare lunghi sopratutto poi le le 500 che piu di tanto non vanno e si deve limare il possibile in staccata.Certo l'ingresso a "cannone" dentro la fiancata di quello che ci precede non puo essere permesso come non deve essere permessa la sportellata in pieno rettilino.Si puo ostacolare il sorpasso, ma una volta affiancato non si deve toccare!!
  12. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Beh ma se già io faccio la staccata al limite e quello di dietro va lungo ovvio che mi butta fuori e faccio reclamo :D
  13. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Ma al fine di evitare reclami, che sono sicuro saranno pure troppi da gestire, perchè non non procedere alla disattivazione delle collisioni?
  14. Nathan78 AP

    Nathan78 AP Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora tanto vale fare una gara solo sul giro veloce
  15. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Ma guarda, anche senza collisioni vi è una competizione non indifferente, ma ciò non toglie che comunque le collisioni aumentano il tasso di realismo di una gara, ci mancherebbe! Però arrivare in coda per colpa di una staccata mancata da parte di qualcuno credo sia seriamente invalidante.

    Per esempio ieri, giocando online, ero in testa, all'ultima chicane su Suzuka il tizio che era dietro di me mi sperona (non so se per errore o volontariamente) ed io inevitabilmente vado in testacoda. Risultato? Sono arrivato sesto! Ed ero primo, eh. Credo non servano altre parole.
  16. Interista94

    Interista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Chiaravalle Centrale (CZ)
    Pero la gente deve capire che è un torneo organizzato su un forum per divertirsi e misurare il livello altrui. Vincere scorrettamente non avrebbe alcun senso, poi ognuno ha la propria coscienza, però deve sapere che se lo fà apposta prima o poi viene a galla e deve sapere che se imbroglia solo per vincere un premio non è un uomo, è un ba*****o
  17. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa mia
    il mondo reale è molto diverso da quello che hai scritto
  18. Interista94

    Interista94 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Chiaravalle Centrale (CZ)
    E questo perchè?
    Perchè la gente di questo tipo deve essere MESSA DA PARTE da qualunque cosa che sia un torneo e via dicendo, e vedrai che prima o poi le cose cambiano, lo sò perchè nella vita ha sempre funzionato cosi...
  19. Nathan78 AP

    Nathan78 AP Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rimane il fatto che ,le 500 sono pure strettine, basterebbe stare attenti e stare un po piu larghi e un po piu stretti in staccata.
    Se come me prendete come riferimento la traiettoria rossa della curva è normale che se stai attaccato all'avversario la striscia rossa la vedi solo qualdo gia ci sei sopra ed è troppo tardi per frenare.
    In LIVE il 70% delle volte vengo fatto fuori alla prima curva ( ma poi recupero.....hihihi) adesso ho imparato a starmene tranquillo in traiettoria esterna, magari freno pure un po prima, cosi l'unica cosa difficile da fare è evitare le macchine che sono immischiate nel maxi tamponamento iniziale.
    Certo, sarebbe un sogno arrivare tutti attaccati e fare la curva senza un incidente, purtroppo pero le auto non sono le nostre e se sbattono non è che poi ce ne frega piu di tanto.