1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale Forza Motorsport 3]Sondaggio: Collisioni abilitate?

Discussione in 'Torneo Ufficiale Microsoft Forza Motorsport 3' iniziata da elfobuono, 28 Ottobre 2009.

?

Volete abilitare le collisioni?

Sondaggio terminato il 14 Novembre 2009.
  1. Sì

    73,6%
  2. No

    26,4%
  1. Sh1m3oN

    Sh1m3oN Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Quoto... è + complicato per lo staff ma davvero allora giochiamo con le micromachine... :rotfl: Senza collisioni non è vera gara... Nel Granturismo sai quante sportellate si danno? Anche in F1 si finisce fuori a volte non per propria colpa... l'importante è che non venga fatto appositamente e che quindi ognuno faccia di tutto per essere corretto. Ovvio che se prendi una sportellata o freni e uno ti sta dietro inchioda ma non fa in tempo e ti butta fuori... quello fa parte del gioco e del divertimento anche secondo me! Ma se vedi uno contromano o che ti carica dal rettilineo e poi non accenna proprio a frenare... quello è da squalificare! Dovrebbero essere squalificati quei comportamenti che risultano essere esaggerati e compromettere troppo la gara... Trall'altro almeno per quanto mi riguarda gioco per divertirmi... quindi se si prende la sportellata ci devi stare anche se rosiki ma si sà è un gioco duro! :cool:
  2. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    bravissimo...ricambio il quote:D:D:D
  3. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa mia
    scommetto che quelli che vogliono le collisioni saranno i primi a venire a lamentarsi d aver preso le sportellate :asd:
  4. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    ovviamente chi dirà di essere stato vittima di una collisione spontanea da parte diun avversario dovrà provarlo salvando il replay della partita e condividendolo con i membri dello staff. saremo noi dello staff (e qui lo sbattimento...) a dover decidere se era volontario o no come urto ;)
  5. Cabalx

    Cabalx Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2009
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    va bene per le collisioni on e per la possibilità di reclamare con il replay.
    un'unica cosa: il replay dovrebbe essere postato, inviato allo staff entro 2 ore dalla fine dell'evento (come succede in altri tornei) o cmq entro un termine ben definito.
  6. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    ahahah , ragazzi siamo sinceri, se dobbiamo correre con le collisioni Off, facciamo solo una corsa al tempo,facciamo prima a far il miglior giro su quel circuito e dare il nostro punteggio ai redattori, non è un Torneo senza collisioni,le collisioni ci vogliono, ma mi pare che a forti velocità si attiva la collisione off, poi boh, io Vorrei le collisioni,cosi è un vero Torneo, dobbiamo essere aggressivi, nel senso che se dobbiamo frenare all'ultimo secondo lo possiamo fare,ma non possiamo prendere di sponda un'altra macchina, qua non siamo sui Flipper, la macchina si dannegerà e andremo in testa coda, dobbiamo essere corretti ma allo stesso tempo aggressivi solo con il le frenate e non con i altri, non so a voi, ma questo è il mio stile di guida, senza le collisioni correreremo con il tempo e non con i altri...

    Seyo ha aggiunto 128 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    ma ragazzi perchè la sera si fanno i tornei??
  7. *GG*

    *GG* Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè alcuni lavorano...:lalala:
  8. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    ai ragione..ma di domenica sabato no vero??
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se lavoro tutta settimana il sabato e la domenica di solito faccio altre cose, tipo dormire tutto il giorno sul divano :asd:
  10. *GG*

    *GG* Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :pret3n: :D
  11. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    MEEENKIA , MI BASTA L'A M'IA PR'OFEROSESSA! :D :rotfl:
  12. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Gioco a forza motorsport online da quando uscì per la prima xbox. Diciamo che pur non essendo un fulmine alla guida, di multi su sto gioco un po' me ne intendo. Vi posso dire che con le collisioni abilitate ci saranno SICURAMENTE incidenti alla prima curva e oltre. Urla in chat gioco, lamentele eccetera. Non so quanto possa essere fattibile la cosa del salvataggio dei replay, il tutto diventerebbe un po' troppo macchinoso.

    Ci sono due possibilità, quindi, secondo me.

    Collisioni ON e non ci sono c@zzi che tengano, nel senso che come va, va (del resto se uno è veloce e bravo davvero, evita i casini si mette davanti e non lo prendi piu').

    Seconda possibilità, collisioni OFF, meno casini, meno seghe mentali, meno realismo. Vi posso anche dire che i tornei ufficiali su forza2 avevano e hanno sempre avuto le collisioni attive.

    Quindi, è sicuramente a mio parere piu' allettante avere le collisioni attive, ma mettendosi l'animo in pace fin da subito, si rischia e bona. Vista l'importanza e la partecipazione al torneo, io direi di disattivare le collisioni, piu' che altro in questo modo lo staff non dovrà fare il diavolo a quattro per ogni santa gara. Fidatevi di me, con le collisioni verrà fuori un macello assurdo, non so davvero quanti degli iscritti al torneo siano in grado di evitare gli incidenti, non son capace io che a sto gioco ci gioco da millenni..... (mark, davvero, non l'ho fatto apposta a venirti addosso :rotfl:)

    PS
    il torneo è monomarca. adesso non so quanti giri lo staff penserà di far fare, ma vi assicuro che se vi vengono in culo alla prima curva sbattendovi fuori, è ben dura risuperare tutti e tagliare il traguardo per primo, anche facendo 3 secondi in meno degli altri a giro (anche perchè vi potranno risbattere fuori)
    Ultima modifica: 4 Novembre 2009
  13. AndRex65

    AndRex65 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    ho votato collisioni si perchè credo che sia più realistico e combattuto.
    Tuttavia si potrebbe presentare il problema degli autoscontri alla prima curva.
    Si potrebbe rendere obbligatorio il salvataggio del replay che, entro 24 ore dalla gara in caso di reclami, potrebbe essere messo a disposizione dei moderatori attraverso la vetrina nel gioco. Consiglio di farlo salvare a tutti poichè, in caso di contatto dovuto al lag, i replay dei due incidentati non è detto che coincidano.
  14. XxDNA28xX

    XxDNA28xX Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    se vuoi stasera uno sparo possiamo farcelo.....condivido appieno, e un gioko ci si diverte , e se si sbaglia si chiede scusa....ed i furbi??? Furbi al bando....
  15. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Collisioni ON.
    Io però per il fatto che gli aiuti, a parte la frenata automatica, sono a scelta del giocatore non mi piace. Per me si dovrebbe partire tutti con lo stesso handikap, cioè, deve essere il Tribe a dire quali aiuti usare, e tutti si dovrebbero adeguare, così che, partiremmo tutti con lo stesso assetto, e vincerebbe chi veramente è bravo(e fortunato).;)
  16. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    mettendo regole troppo ferree si rischi di limitare gli iscritti ed essendo un torneo in collaborazione con microsoft volevamo avere il maggior numero d'iscritti.
  17. Doctor Slump

    Doctor Slump Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Il regno della piadina
    Collisioni OFF
    E' davvero troppo semplice dare sportellate e mandare fuori gli avversari in maniera non troppo sporca....
  18. stefa93

    stefa93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    culonia
    pero certo tocca dirlo con le 500 basta starci attenti e non ci daremo tante botte!
  19. xbillie

    xbillie Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il tuo discorso fila e mi trovo d'accordissimo con te, anche se io ho votato "si" più che altro perchè mi piacerebbe avere più realismo possibile in pista. Toglimi una curiosità però: se nei tornei di FM2 le collisioni erano on, lo staff come si comportava? Stile "prima possibilità" cioè avete voluto le collisioni e ora ammazzatevi, oppure c'era qualche ente a cui appellarsi? (Tipo replay come proposto da alcuni di noi)
  20. simonetto93

    simonetto93 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Scusate ma poi non ho capito ma il cambio è manuale o automatico si dovrebbe scegliere o tutti manuale o tutti automatico anche gli aiuti come abs e controllo trazione dovrebbe essere tutti gli stessi cosi' ci sarebbe + competivita'.