1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale Forza Motorsport 3] Girone B

Discussione in 'Torneo Ufficiale Microsoft Forza Motorsport 3' iniziata da elfobuono, 17 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xbillie

    xbillie Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si infatti, anche io starei nella tua stessa situazione..
  2. Sh1m3oN

    Sh1m3oN Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    come ripeto non è per cattiveria ma le drag per che cosa sono state fatte se non vengono contate nel punteggio :???: poi come da regolamento ogni gara su circuito sarebbe stata seguita da una gara a drag, noi non le abbiamo fatte ogni volta... ma quelle che abbiamo fatto devono essere contate? Vorrei più chiarimenti dallo staff... :roll:
  3. xbillie

    xbillie Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso la classifica drag conti come 1 gara normale. Per quanto riguarda la cosa della gara su circuito e drag ogni volta, lo staff è stato chiaro nel dire che non andavano fatte. Sul regolamento sembra il contrario ma l'hanno detto loro quindi boh.
  4. Sh1m3oN

    Sh1m3oN Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    E' stato chiaro con chi? Io mi baso su quello che c'è scritto nel regolamento no fra voci che girano fra utenti, o almeno avrebbero dovuto aggiornare il regolamento o mandare un pm per avvertire gli utenti... E cmq sulla classifica stilata da Proteina non è conteggiata nemmeno la prima gara di drag! ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.