1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale FIFA 11] Semifinale ita_andrea92 VS vampire85

Discussione in 'Torneo Ufficiale FIFA 11' iniziata da KRJ, 20 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Usate questo thread per accordarvi circa le sfide. Ricordo che le partite di Andata e Ritorno devono essere svolte nella stessa giornata. Per ultimare gli impegni delle semifinali avete tempo fino al 30 Dicembre 2010 ore 21.30.
    Lo Staff Tornei del Tribe vi augura buona fortuna. :D
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2010
  2. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il classificato al turno precedente ero io, non Luka_Sonic
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Si' scusa, errore mio di fretta :)
  4. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    figurati ;)

    approfitto per chiedere al mio avversario quando può giocare. io fino a giovedì posso giocare solo dalle 23 alle 24 di sera, perchè durante il giorno lavoro. dal 24 al 26 dovremmo un pò accordarci su quando giocare, perchè sono giorni di festa e non so come si mettono le cose. però il 24 mattina sarò disponibilissimo e credo anche il 24 pomeriggio..tipo dalle 17..fammi sapere..se riusciamo a giocare dalle 23 alle 24 questi giorni è la soluzione migliore.
  5. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    purtroppo io non ci sono mai la sera tardi! quindi facciamo il 24 mattina se ti va bene!;)
  6. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok per il 24 mattina, non ci dovrebbero essere problemi. le abbuffate cominciano dalle 13 del 24 :) facciamo che intorno alle 11 ci vediamo sul psn, o se hai tu un orario preferito dimmelo.
  7. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    va bene per le 11 :)
  8. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora mi connetto e ti aggiungo al psn così giochiamo ;)
  9. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    che delusione... sti avversari...
    andata: stava vincendo 1 a 0 lui al 84° segno io con una respinta del portiere che tocca 2 volte la palla sulla linea e da autogol! e proprio in questo momento si blocca il gioco! mo lui dice che stavamo 1 a 0 per lui ahahahaha buffoneeeeeee

    ita_andrea92 ha aggiunto 7 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    secondo me ha un metodo per far bloccare il gioco... ho visto che è successa la stessa cosa anche nei quarti con luka!!!

    ita_andrea92 ha aggiunto 29 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    ritorno vince lui 4 a 1... ho giocavo con il nervosismo... domino la partita con molti tiri e pali e subisco 4 gol stupidi... passa il giocatore + scorretto... peccato che c'è gente cosi ciaooo
  10. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo ogni game è sempre la stessa storia. bambini che vengono qui pensando di giocare la coppa del mondo e per un gol sono disposti anche a fare le peggior cose.
    Il signore ita_andrea92 ha raccontato la sua versione, ora racconto la mia, così vediamo chi è il più corretto e il meno corretto.

    Partiamo dal presupposto che ho 25 anni e non ho bisogno di venire qui a fare trucchetti o cavolate per un torneo dove non c'è in palio nemmeno un bicchiere d'acqua. Detto questo la prima partita giocata in casa sua, al 79 esimo ero in vantaggio per 1-0 e come successo nei quarti il server si blocca e non abbiamo più la possibilità di terminare.
    Allora lui mi manda un messaggio e mi fa : peccato per il tuo autogol, alchè io gli rispondo che autogol? (ma avevo già capito dove voleva arrivare). Morale della favola lui dice di aver segnato su autogol mio, mentre io non avevo subito nessun gol.
    Questa volta però, a differenza del precedente quarto non avevo la foto del momento in cui si è bloccato, ma avevo solo una foto fatta intorno al 34 esimo, cioè quando avevo segnato il primo gol. Quindi dopo tante discussioni, siccome non avevo voglia di litigare, non avevo i mezzi(le foto) per dimostrare che io gol non ne avevo subiti, gli dico: Va bene, facciamo il ritorno, 1-1, ti concendo il gol fantasma che io non ho visto minimamente.. Ora questo gran signore ha anche il coraggio, dopo un gesto del genere, di pura sportività, perchè ripeto a me non me ne frega niente del torneo. di venire nel forum e menare merda su di me. Ti ho concesso un gol che non mi hai mai fatto e hai anche il coraggio di parlare di poca sportività, ma fatti un giro va.

    Comunque conclusione della storia abbiamo poi fatto il ritorno e li gli ho dimostrato come non ho bisogno di barare, ma se devo vincere sul campo vinco sul campo ;) 4-1 per me.

    Si infatti, uso harry potter per far bloccare il game. lol. mi fa proprio ridere sentire certe cose. Ma sei a conoscenza che esistono dei server a cui ti colleghi quando giochi? Devo spiegarti anche come funziona un server, visto che mi sa non sai minimamente di cosa stiamo parlando, sai solo giocare a Fifa e accusare. se te lo devo spiegare fammi un fischio.

    Visto che sei andato a vedere i post del quarto di finale, leggi bene, perchè io agli admin e al mio avversario ho dimostrato attraverso foto che il gol lo aveva segnato nel momento in cui a me era tutto bloccato.

    Comunque conclusione di questa tristissima partita :

    ita_andrea92 - vampire85 1-1 (in realtà 1-0 per me :D)
    vampire85 - ita_andrea92 4-1


    GG
  11. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    ahahahahaha questo mi fa vedere che sei ancora più anti sportivo perchè raccanti cazzate su cazzate... arrampicati sugli specchi va.. hai 25 anni ma 6 un bambino! peccato... non mi va di discutere sul queste cose... faccio i complimenti solo allo staf per l'organizzazione come sempre al prossimo torneo...
  12. vampire85

    vampire85 <font color=#5E86C1>Vincitore Torneo ufficiale FIF

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    delle cose che ho detto cosa ti fa vedere che sono ancora più antisportivo?sentiamo..Oppure semplicemente non sai cosa replicare, visto che non c'è niente da replicare, perchè già ti è andata bene che all'andata non ho scattato le foto, altrimenti altro che 1-1.
    Tipico atteggiamento da persona immatura, che sa solo offendere e non sa argomentare.
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Meglio sorvolare sul post partita, dato che purtroppo siamo finiti a lamentele e velati insulti che non servono a niente in mancanza di prove, almeno per lo staff che deve valutare in base a quanto dite entrambi.
    Con questo chiudo, vampire85 accede alla finalissima, mentre ita_andrea92 giocherà la finale per il 3° e 4° posto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.