1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo ufficiale FIFA 10] GIRONE O

Discussione in 'Torneo ufficiale FIFA 10' iniziata da Ka., 19 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. molf88

    molf88 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    confermo le partite e il ritorno lo giocheremo stasera:)
  2. KLLR08

    KLLR08 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono disponibile oggi dalle ore 18:30 per le gare....se c'è qualcuno da quell ora m invii pure l invito al mio gamertag kller08


    grazie, buon torneo a tutti !!!
  3. AC YeYe

    AC YeYe Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi io ho giocato contro tutti apparte boe sizlack ma ho letto nei post che si è ritirato..volevo chiedere agli organizzatori come fare?? grazie a presto!!
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Se non si farà sentire vi prenderete la vittoria a tavolino.
  5. KLLR08

    KLLR08 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti

    messaggio rivolto ai giocatori del gruppo 0 che non ho ancora affrontato .....

    sono disponibile stasera dalle 18 alle 20:30 !! se qualcuno fosse online lo invito a mandarmi un messaggio al mio gamertag KLLER08


    grazie e buon torneo a tutti !!!
  6. KLLR08

    KLLR08 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

    oggi 29 ottobre dalle 18:30 sono disponibile per le gare, invito rivolto a chi devo ancora affrontare !!!

    se qualcuno è disponibile in orari diversi dal mio non esiti a contattarmi in questo sito o dalla xbox per poterci mettere daccordo !!!

    p.s. gamertag sempre la stessa KLLER08

    buon tornero a tutti

    KLLR08 ha aggiunto 994 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    Buongiorno a tutti!!!


    messaggio rivolto a tutti i giocatori del girone O che devo ancora affrontare!!!

    sono disponibile anche oggi 30 ottobre dalle ore 18 per gli incontri, prego di contattarmi per trovare un accordo...sono 3 giorni che ci provo ma non ho ancora trovato nessuno!!!! il mio gamertag è sempre lo stesso KLLER08 , manca poco al 5 novembre e gradirei a quella data aver giocato tutti gli incontri come da programma.... ripeto....come orari sono abbastanza flessibile, dalle 18 in poi di quasi tutte le sere...grazie e buon torneo a tutti
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2009
  7. KLLR08

    KLLR08 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti :


    ma dove sono finiti tutti gli avversari del gruppo 0 ???? son giorni che m rendo disponibile sempre dalle ore 18 e attendo una risposta per accordarci ma non trovo mai nessuno online...finora ho incontrato solo 2 giocatori e mezzo...e gli altri? chiedo suggerimenti allo staff e colgo l occasione per informare i miei avversari che anche oggi sono disponibile dalle ore 18...
    ps fino alle 22 nn ci sono problemi basta che mi mandate un messaggio a gamertag KLLER08... grazie e buon torneo
  8. Sliv77

    Sliv77 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    KLLR08 con te non gioca nessuno perche' sei uno scorretto e andavi espulso dal torneo e come me la pensano anche altri.
    Vinciti il girone a tavolino campione
  9. KLLR08

    KLLR08 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma cosa stai dicendo?????
    Ti ho gia detto che non sono cosi esperto come te e non accetto le tue insinuazioni....piu che darti la partita vinta a tavolino andata e ritorno cosa dovrei fare? Dato che non sono un esperto come te ho solo chiesto allo staff di darmi altre delucidazioni sul torneo.. Cosa c' e di scorretto di darti una partita vinta visto che non trovo gusto giocare contro chi modifica squadre?
    Lasciamo stare che con te è tempo perso !
    Io sono qui, se nessuno vuol giocare contro di me amen, ma ti ripeto che prima di te ho giocato con altri 2 ed è andato tutto liscio, ho vinto e ho perso ed è stato tutto regolare....ora ti chiedo di finirla di spacciarti per vittima, mi hai stufato!!!!

    Se poi gli altri non giocano contro di me perche me li hai messi contro vuol dire che anche a loro piace giocare con quelli come te....abbi rispetto per chi sa a mala pena accendere la xbox, scegliere la squadra ed entrare in campo senza tanti giri....

    Stammi bene!!!
  10. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Vi ricordo che avete tempo fino alle 24:00 di Giovedi 5 Novembre per disputare gli incontri poi questo thread verrà chiuso per proseguire con la competizione.
  11. stivedeejay

    stivedeejay Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me mancano molf88 e psyco x lyriik...se mi fanno sapere qnd sono disponibili a giocare ci mettiamo d'accordo!!!
  12. KLLR08

    KLLR08 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci riprovo

    messaggio rivolto agli avversari che devo ancora affrontare:

    Sono disponibile oggi allo stesso orario dei giorni precedenti ossia dalle 18 in poi....

    Se qualcuno è online mi invii pure un mess al mio gamertag kller08

    manca poco al 5 nov e finora ho affrontato solo 2 avversari e mezzo......


    Buon torneo a tutti
  13. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    CHIUDO

    A breve posteremo i dati per la fase successiva
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.