1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo ufficiale FIFA 10] GIRONE O

Discussione in 'Torneo ufficiale FIFA 10' iniziata da Ka., 19 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KLLR08

    KLLR08 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono disponibile stasera dalle 19 x incontri ... Ciao

    KLLR08 ha aggiunto 192 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    è possibile utilizzare giocatori creati per il torneo????

    Stavo per giocare contro il mio avversario quando mi sono accorto che prima del fischio d inizio ha fatto entrare un giocatore uguale ad eto creato al posto del eto che era in campo !!! CHIEDO Se è possiBILE CREARE GIOCATORI...
    ...HO GIOCATO CONTRO boe szyslak... P S .....NEL CASO IN CUI QUESTA OPZIONE SIA CONSENTITA NON INTENDO CONTINUARE COL TORNEO

    Attendo risposta grazie kller08
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2009
  2. Sliv77

    Sliv77 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Killer 08 (Barcellona) 0-4 Boe Szyslak (Inter)
    A fine primo tempo spegne la console e non risponde piu' ai messaggi.
    Prima del fischio d'inizio prima che inizia la partita (siccome non me ne ero accorto)ho cavato il mio giocatore gameface per fare entrare eto.

    Sliv77 ha aggiunto 5 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    Killer 08 ha visto bene cosa e' successo ma sicome le prendeva di brutto ha inventato una scusa vi prego di verificare.
    Attendo risposta grazie
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2009
  3. KLLR08

    KLLR08 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stai a vedere che ora sono io che ho sbagliato !!! Mi sono disconnesso durante il primo tempo x scrivere al mio avversario che non gioco se ha giocatori modificati !!!! Se non si fosse dimenticato di sostituire il giocatore nel menu non mi sarei mai accorto all inizio partita che aveva apportato queste modifiche dato che ha 2 eto identici !!! è il mio primo torneo e speravo di potermi misurare alla pari senza con gli altri senza vedere trucchetti di questo tipo....non avrebbe senso disputare il torneo stesso !! Va be... Attendo risposta dallo staff, grazie....
  4. Sliv77

    Sliv77 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma cosa stai dicendo due Eto identici?
    Sei un furbetto spero solo che non ti vada liscia, se ti preme cosi vincere te le do vinte tutte e due le partite contro di me, lo comunico allo staff che ne prenda visione, volevo passare solo qualche ora di divertimento e mi trovo a discutere e ad arrabbiarmi con uno come te.

    Sliv77 ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    Ti sei disconnesso per scrivermi che fino a due secondi prima parlavi in cuffia?
    Non ci credi neanche te alle cavolate che dici
  5. KLLR08

    KLLR08 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vedi che e' esattamente il contrario....nn capisco che senso ha creare giocatori...vedi tu
  6. Sliv77

    Sliv77 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sai cosa e' il giocatore creato con il gameface?E' la tua copia virtule.

    Io lo avevo in squadra perche' milita nell'Inter e mi son dimenticato di mettere Eto nel menu iniziale, prima del fischio d'inizio l'ho sostituito con Eto ed e' entrato prima di iniziare a giocare.
    Il tuo comportamento e' molto scorretto perche' ti inventi delle cose e lo sai anche te, cosa ci trovi a comportarti cosi?

    Sliv77 ha aggiunto 4 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    Guarda mi hai fatto passare totalmente la voglia di partecipare a questo torneo se mi devo imbattere in personaggi del genere preferisco giocare da solo.
    Discorso chiuso per me + 6 punti al grande Killer08.
    ciao ciao
  7. KLLR08

    KLLR08 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma cosa stai dicendoooo??? Io ho visto sostituzione con giocatore creato e m son sentito preso in giro dato che non faccio queste cose....non so nemmeno come si creano i giocatori fai un po te ed evidentemente tu sei molto piu esperto di me...io ho gia detto che è il mio primo torneo, tante cose non le so...mi limito a scegliere una squadra e giocare, come viene viene nn m interessa vincere o perdere, ma voglio onesta....poi puoi anche far conto di aver vinto tutte le partite che vuoi con ne nn m importa,,,,io contro squadre modificate non gioco!!! Prima di proseguire nel torneo voglio avere una sicurezza in piu dallo staff che nn sia possibile modificare giocatori,,,,grazie.

    Ps prima di giocare con te ho l ho fatto con altri 2 sfidanti e nn è successo nulla, son stati correttissimi !!!
  8. Sliv77

    Sliv77 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io prima di giocare con te ho giocato con altri due ragazzi e mi sono trovato benissimo.
    Sei bravo a recitare la parte del santarellino ma a onesta non ci siamo ti sei sentito preso in giro dopo aver preso 4 goal mentre la sostituzione di cui parli e' avvenuta prima di iniziare a giocare,parlavamo in cuffie e non hai detto niente sei uscito e hai preteso una vittoria a tavolino. Ma che bravo che sei a recitare..... quest'anno vinci l'Oscar come miglior attore drammatico.
    A me non interessa niente del torneo e non sono neanche bravo a giocare visto che ho quasi sempre perso mi dispiace solo avere a che fare con quelli come te..
  9. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    non è assolutamente possibile giocare con giocatori modificati.
    ora discuteremo in staff della vostra questione e domattina vi comunicheremo la decisione presa.
  10. Sliv77

    Sliv77 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io non ho assolutamente giocato con un giocatore modificato l'ho sostituito prima del fischio d'inizio perche' non l'ho avevo fatto dal menu.
    Il giocatore era il mio game face scarsissimo che non e' sceso in campo perche' l'ho sostituito prima del fischio d'inizio.

    Sliv77 ha aggiunto 5 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    Comunque grazie lo stesso io non gioco piu' al torneo (ed e' una decisione irrevocabile) perchè sinceramente mi sono un po' stancato della situazione e non mi va di essere passato per disonesto, non mi fa certo piacere comunque che crediate alle parole di un ragazzino viziato.Saluti e grazie comunque
  11. AC YeYe

    AC YeYe Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti avevo gia proposto la questione nel topic apposta x le domande ma mi è stato detto di giocare con il testa a testa.. siccome nn è il primo torneo che faccio ce ne ho 5 6 alle spalle consiglio allo staff di far giocare le partite con il gioco a squadre online dove nn è possibile modificare i giocatori e la partita viene meglio..anche con me e molf88 è successo ma nn ho detto nulla xke avevo notato che era un errore..xo x evitare inconvenienti consiglio di giocare con gioco a squadre online..spero di essere stato utile!!
  12. Sliv77

    Sliv77 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio Ac YeYe perche' hai capito in pieno dove sta il probblema, e' una cosa che capita dimenticarsi il calciatore virtuale (a parte che e' un brocco e pesa 96 kg) di toglierlo dalla formazione iniziale, cmq io tengo a precisare che me ne sono accorto appena le squadre scendevano in campo l'ho sostituito sul dischetto al fischio d'inizio e l'ho detto pure in cuffia. Il mio avversario ha visto tutto ha capito e non ha detto nulla e' andato avanti a giocare per un tempo senza dirmi niente poi vedendo che prendeva 4 goal si e' innervosito ha spento la console (senza nenache rivolgermi la parola in cuffia) e ha iniziato a piangere e a dire che voleva la vittoria a tavolino.
    Se questo e' un comportamento corretto e sportivo lo lascio giudicare a voi.
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    effettivamente un fifa hanno introdotto questa follia che con gli amici si gioca con le rose modificate di default e non con quelle standard del live.
    l'anno scorso avevamo risolto non con la modalità squadre online, ma creando un campionato.
    Quindi vi chiedo di verificare se creando un campionato così indicato si riesca a giocare con la rose ufficiali.

    Per una migliore giocabilità le partite andranno create così:

    1. Sezionare la voce "Xbox live" dal menu
    2. Sezionare la voce "Modalità gioco online"
    3. Sezionare la voce "Campionato online"
    4. Sezionare la voce "crea un campionato"
    5. Rose uniche: SI
    6. Inserire il nome della stanza, a libera scelta del giocatore
    7. Inserire "Abbreviazione", a libera scelta del giocatore
    8. Impostare una password che comunicherete al vostro avversario
    9. Inserire "Descrizione", a libera scelta del giocatore
    10. Utenti massimi: 2
    11. Partite: 1
    12. Selezionare "Procedi"
    13. Play off: NO
    14. Infortuni: SI
    15. Fuorigioco: SI
    16. Cartellini: SI
    17. Tempo: 6 minuti
    18. Selezionare il logo
    19. Selezionare il trofeo
    20. Selezionare la squadra, quella primaria
    21. Crea campionato
    22. Livello di difficoltà: LEGGENDA (si imposta nelle opzioni principali del gioco)

    la partita va rigiocata con questa modalità
  14. KLLR08

    KLLR08 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In risposta a quanto sopra torno a ripetere che a me di perdere non importa affatto dato che lo spirito del torneo dovrebbe essere puramente di intrattenimento !! mi spiace che tu la stia mettendo sul piano delle provocazioni e non intendo caderci, la mia segnalazione allo staff è esclusivamente mirata ad avere maggior chiarezza circa la dimamica del gioco e le possibili varianti dato che è il mio primo torneo!!! x l ennesima volta descrivo l accaduto....al fischio di inizio hai effettuato una sostituzione con un gioatore identico ad eto ed io ho potuto riscontrarlo solo perche c era scritto GIOCATORE 1 CREATO, altrimenti se avessi eseguito questo cambio nel menu non mi sarei mai accorto del fatto...poi la mia cuffia era ben attiva e ti ho parlato piu volte ma c era un suono tremendo, ti rammendo che prima della ns partita hai avuto diversi problemi di connessione e solo dopo circa mezzora abbiamo potuto giocare nonostante i tuoi ripetuti riavvii di console, pertanto forse il problema audio non era il mio!!! tornando alla partita mentre tu giocavi io ti ho scritto e mandato un messaggio informandoti che contro squadre modificate non gioco e ho disconnesso prima della fine del primo tempo!!! dal momento che mi son disconnesso è assodato che accetto senza problemi la sconfitta se è questo l iter, quindi stai pure tranquillo che hai vinto!!! concludo sottolineando che non ho niente di personale contro di te, ma solo che di noi 2 non sono io quello ad aver apportato alcuna modifica sia pure in buona fede! se sostituisci un giocatore al fischio d inizio gia di per se la partita è alterata !!!!! spero di essere stato esaustivo e che tu e tutto lo staff comprendiate che non ho tutta questa esperienza e invece di ricevere critiche mi piacerebbe avere suggerimenti proprio per non intaccare il piacere di questo bellissimo game !!! buona giornata
  15. Sliv77

    Sliv77 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non ho neanche piu' voglia di risponderti tanto stai inventando meta' delle cose e sei un grande scorretto non ho voglia di avere a che fare piu' con te e io lascio il torneo.
    Complimentoni bugiardo
  16. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    come specificato c'era una falla nel regolamento nella creazione della partita.
    Con il metodo specificato nel mio post precedente questo problema non si presente e si gioca con le rose di default.
    Quindi vi invito a rigiocare la sfida in quella modalità e a riversare sul campo il vostro furore agonistico.
  17. AC YeYe

    AC YeYe Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comincio col dire che le partite sono state molto avvincenti e che stive85 è un giocatore bravo e correttissimo ;)

    Liverpool (AC YeYe) - Real Madrid (stive85) 2 - 2

    Real Madrid (stive85) - Liverpool (AC YeYe) 1 - 2

    Attendo conferma..
  18. stivedeejay

    stivedeejay Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    confermo i risultati con AC YeYe....
    per qnt riguarda la questione delle rose io gioco facendo xboxlive/testa a testa/ gioca con un amico/ e mi da le rose senza aggiornamento...

    stivedeejay ha aggiunto 322 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    CHRISINCE1982 - stive85 0-3
    stive85 - CHRISINCE1982 3-0
  19. AC YeYe

    AC YeYe Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Liverpool (AC YeYe) - Barcellona (ToXiic) 6 - 0

    Barcellona (ToXiic) - Liverpool (AC YeYe) 2 - 0
  20. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    attendiamo conferme...poi annotiamo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.