1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo "Pro Evolution Soccer 6" - Girone D

Discussione in 'PES 6' iniziata da elfobuono, 6 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    [​IMG]

    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni.
    Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

    Termine ultimo per le sfide: martedì 14/10/2008

    Vi ricordo che qualora uno dei due giocatori non risponderà entro tre giorni alla proposta dell'altro giocatore, perderà la partita per 3-0.
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2008
  2. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve colleghi nonche contendenti al titolo chi vuole essere il primo a perdere????i miei orari sono 14:30/16:00-0:00 in poi a voi l ardua scelta saluti
  3. axio91

    axio91 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quando vuoi sono pronto a mazzuliarti:p
    i miei orari sn piu o meno come i tuoi
  4. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd::asd: ok sarai la mia prima vittima stasera se ci sei per me va bene ciao e praparati psicologicamente:D:p:cool:
  5. zlabran78

    zlabran78 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci sono anche io se volete
  6. axio91

    axio91 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    i'm disponibile now
  7. zlabran78

    zlabran78 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    giocate partite con rey volpaccio
    tutte e due vinte al 90 e passa molta fortuna
    zlabran78 3 - rey volpaccio 2
    rey volpaccio 1 - zlabran78 2
    attendo conferma ciao alla prox
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    attendiamo la conferma
  9. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora
    1)non confermo i risultati per motivi che vi illustro poc anzi:

    il signor zlabran non ha rispettato il regolamento perche hostando io lui avrebbe dovuto scegliere la 2 squadra(correggetemi se sbaglio)non ha utilizzato le cuffie dicendo che le aveva rotte ma la causa in questione che mi ha fatto inxxxxare e sta la mancanza di educazione perche si e messo a farmi rivedere i suoi replay dementi facendomi innervosire e perdendo la concentrazione quindi per concludere non confermo cio perche certa gente non dovrebbe neanche partecipare a tornei quindi chiedo la ripetizione delle partite senza queste idiozie gratuite oppure continuiamo a far andare avanti certa gente saluti
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    in caso di stessa squadra primaria, come nel vostro caso, il giocatore che non hosta deve utilizzare la squadra secondaria, l'uso delle cuffie è obbligatorio, come specificato da regolamento.
    Vediamo che ha da dire zlabran78 sulle cuffie, visto che il ritorno è sicuramente da rigiocare.
  11. zlabran78

    zlabran78 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    inanzitutto le cuffie le vado a comprare ma quello che dice non e vero perche dei gol che ho fatto ne ho visto uno e non come dice lui e poi lui non fa altro che insultare quando e finita la partita comuque la partita di ritorno posso rigiocarla tranquillamente lui prende l' inter io man utd volevo dirvi inoltre che questo non e il primo torneo che faccio e non sono una persona scorretta solo xche ho le cuffie rotte io non offendo come a fatto lui x un gioco saluti fatemi sapere
  12. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non dire cxxxate che tutti i gol che hai fatto mi hai fatto rivedere,non nascondiamoci dietro un dito per favore infatti ho salvato pure il messaggio che mi hai mandato di scuse quindi ti stai contradicendo da solo e comunque chiedo allo staff di ripeterle entrambe visto che la prima lo hostata ( e anche la seconda perche non aveva le cuffie o cosi dice)perche anchio voglio e potevo cambiar squadra perche regalare dei punti scusate!!!!!comunque io parlo con lo staff perche con certa gente non ne vale neanche la pena anch io ne ho fatti un infinita di tornei e mai ripeto MAI si e visto uno che faceva l idiota con il replay (perche come sapete a pes 6 non si puo evitare il replay come pes2008 si obbligati a vederlo di forza purtroppo)scusate il linguaggio ma ste cose dementi mi innervosiscono perche ripeto e una mancanza di educazione e rispetto a mio avviso!!!
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2008
  13. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Rey cerca di stare calmo e di non rivolgerti in modo maleducato verso il tuo avversario..stiamo valutando la situazione..a breve posteremo la decisione presa in staff sul vostro incontro.
  14. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok scusami lupin ma quando si nega l evidenza mi innervosisco comunque bella la foto d cameron :asd::asd:buon consulto mi appello alla giustizia:cool:
  15. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Abbiamo deciso che dovrà essere disputata soltanto la gara di ritorno, verrà hostata da REY VOLPACCIUS che utilizzerà la sua squadra principale, l'inter, e di conseguenza zlabran78 la squadra secondaria, il Manchester United. Il risultato della gara di andata invece verrà archiviato.
    Inoltre zlabran78 dovrà assolutamente indossare le cuffie, pena sconfitta a tavolino ed esclusione dal torneo.
    Vi ricordo che da regolamento è vietato imprecare ed utilizzare un linguaggio volgare, quindi, date le avvisaglie, vi consiglio vivamente di darvi una calmata.
    Grazie in anticipo per la collaborazione, metteteci una pietra su e cercate di divertirvi perchè è la cosa più importante ;)
  16. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok prendo atto risultato che favorisce lui ma comunque per me va bene!!!
  17. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    bene, questo è lo spirito giusto.
  18. zlabran78

    zlabran78 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    x me era gia finita quando avevavamo finito le partite x me possiamo giocare aanche stasera rey alla fine ricordati che solo un gioco io non ho nessun rancore fatti vivo che la facciamo finita con ste stupidaggini se i guai fossero questi ciao
  19. marocco10

    marocco10 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ho giocato con Zlabran78

    La prima gara Barcellona - Inter l'ha vinta per 2 a 1
    La seconda l'ha vinta sempre lui per 6 a 1... :S

    Se posso dire la mia... ci siamo divertiti... è stato corretto e simpatico...
    P.S. Il risultato della seconda è dovuto ad un calo fisico della squadra... purtroppo il mister ha sbagliato preparazione atletica... troppa palestra... e non hanno retto il ritorno.... ci rifaremo comunque .... ne sono certo...
  20. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    posto la partita fatta tra me a zlabran

    INTER-MANCHESTER 3-2 il ragazzo se comportato bene saluti e attendo conferma.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.