1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Halo3 "Team Double" - Girone C

Discussione in 'Halo 3 Team Double Tournament' iniziata da Justme, 3 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Allora, considerati i fatti avvenuti, lo staff della sezione tornei dichiara nullo l'incontro tenutosi tra i New Rebels e i LOG1, i quali dovranno quindi affrontarsi nuovamente entro la data di fine girone (lunedì 24).

    Sulla farsa scatenatasi nelle ultime due pagine, preferisco stendere un velo pietoso... spero per i NewRebels che tale episodio non si ripeta ancora...
  2. Scranf

    Scranf Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nullo per bestemmie??Se avete deciso cosi' non mi sembra il caso di rifare la partita.
    Dopo esserci presi dei bugiardi e io dell'infame, mi spiace ma io e alpha non vogliamo avere piu' niente a che fare con metalyankee.
    Decidete voi ragazzi cosa fare.
  3. Metalyankee

    Metalyankee Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie però magari se volete potete venire a fare da spettatori così ptete vedere con i vostri occhi e sentire con le vostre orecchie! ciao a presto
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    la decisione è gia stata presa.
    meglio ripetere la sfida che assegnare la vittoria a tavolino ai vostri avversari...meglio di cosi non poteva andarvi.
  5. Scranf

    Scranf Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che significa metal il messaggio in cp??
    con title Hey e con dentro solo questo emoticon?:bruce:

    comunque ora ne parlero' meglio con Alpha e sarà presa una decisione.
  6. Metalyankee

    Metalyankee Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quell'emoticon è la mia firma (sveglia)!!!

    Metalyankee ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    raga vi va bene se facciamo la sfida sta sera? magari adesso
  7. Scranf

    Scranf Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come mai tutta sta fretta?
    Abbiamo fino al 24 Dicembre, tranquillo :dance2:
  8. Alphamic

    Alphamic Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma allora a cosa serve il regolamento che avete scritto??? Ci tengo a precisare che non voglio aggiungere altra benzina sul fuoco... Dopo una attenta riflessione abbiamo deciso di non ridisputare la partita. Effettivamente voi avete vinto la partita perchè siete stati più forti... Annullare tutto ciò per delle bestemmie o eventualmente assegnare la partita a tavolino mi sembra scorretto.Le decisioni che dovevano essere prese secondo noi erano altre... Cmq i moderatori non siamo noi e a noi non spetta questo giudizio. Io sono convito che la partita ve la siate meritata tutto qui. confermiamo la vostra vittoria per 3 a 0. Vi auguro a tutti un buon proseguimento di torneo!!! ci vediamo sul live raga!! Ciao a tutti!! :pazzia:

    P.S. Chiedo scusa allo staff e agli altri dell' accaduto però queste cose possono capitare quando si è iscritti ad un torneo e soprattutto se il regolamento comprende questo genere di regole.
    Spero che l'accaduto sia servito a tutti da esempio e che ci aiuti a migliorare sia il proprio comportamento che magari qualche specificazione in più a riguardo nel regolamento. DI nuovo ciao a tutti!
  9. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Visto che non volete disputare nuovamente la partita, accetto il risultato comunicato precedentemente... ;)
  10. Scranf

    Scranf Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate...ma che torneo è senza regolamento?????
    Pensavo che ci fosse una lezione che dasse l'esempio, ma mi sbagliavo...
    Tutti post e tempo perso...per cosa? per essere preso in giro???
  11. Metalyankee

    Metalyankee Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga allora il fatto è questo si la beffa c'è stata ma nn voluta!(precisiamo) e poi cmq sia dovreste essere contenti che vi danno la possibilità di rifare la partita quindi se fossi in voi accetterei poi ognuno fa come vuole...però basta incazzarsi tanto di tornei ce ne saranno altri no? e quindi dai io direi di abbassare le spade e fare pace. (mi riferisco tra quanto è accaduto tra di noi scranf)
  12. Alphamic

    Alphamic Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sembrava di essere stato abb chiaro, per noi è a posto così... in caso contrario vai a leggere la pag precedente. Non abbiamo niente altro da aggiungere a riguardo. Pace fatta, ma basta scrivere a proposito di questo argomento ormai è capitolo chiuso.
  13. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Eh cavolo, chiaritevi una volta per tutte allora... avete intenzione di ripetere l'incontro o no?
  14. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    dopo una riunione dello staff abbiamo deciso che Metalyankee e falcon88m
    saranno bannati dalla sezione tornei per i prossimi 3 mesi.
    Potranno concludere questo torneo, visto che ormai vi era stata data la possibilità di rigiocare la partita.
  15. imported_Elettrix

    imported_Elettrix Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2004
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma dai... mi sembra un po' troppo severa sta cosa.... cioe' capita a tutti di usare un linguaggio volgare durante le partite (è per questo che io chiudo il mic mentre gioco! mashudhusaduhsa)... anche se il regolamento dice che non bisogna usare un linguaggio volgare...cioe'... è un gioco..per passare 1 ora la sera insieme e cazzeggiare... non ci stiamo giocando casa... :) facciamo un po' le persone mature su... potevo capire se qualcuno aveva usato cheat.. ma per il linguaggio scurrile... :)

    Cmq fate vobis... io ho detto la mia in quanto ho giocato con entrambe le squadre... senza problemi... entrambe le squdre sono state corrette...

    Scranf.... ma che bisogno c'era di dire che hanno usato un linguaggio volgare ? :)
  16. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    La nostra decisione è stata presa. Siete invitati a non proseguire questa discussione, dato che il thread serve per accordarsi sugli orari degli incontri.
  17. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    il regolamento parla chiaro e queste cose non dovrebbero capitare..
  18. devil ghido

    devil ghido Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio nell'Emilia
    allora come avevo detto in alcune pagine prima io sono il compagno di mino200 solo che siccome abbiamo avuto dei seri problemi abbiamo cercato in ogni modo di trovare un modo per giocare ma non sappiamo proprio come fare quindi chiedo scusa a tutti voi ma purtroppio non risciremo a giocare nessuna partita.
    Ci dispiace per il disagio che vi abbiamo creato ma purtroppo come ho già detto non è stata colpa nostra. Scusateci
  19. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Avete una riserva, perchè non la utilizzate?
  20. devil ghido

    devil ghido Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio nell'Emilia
    è stato bannato...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.