1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo "Gears of War 4vs4" - Quarto di finale III "XT3 clan alpha vs OKR clan"

Discussione in 'Gears Of War Tournament' iniziata da elfobuono, 3 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
    Per evitare confusione, SOLO I CAPITANI DI OGNI SQUADRA POSSONO POSTARE. Se quest'ultimo è assente, anche il vicecapitano potrà farlo ma sotto autorizzazione di un membro dello staff tornei (elfobuono, justme, k3nd4ll, lupin360x, marione_82, desfes).

    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione di ogni incontro il capitano della squadra vincente dovrà postare i risultati. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

    Si potranno giocare gli incontri in qualsiasi orario e in qualsiasi giorno della settimana, ma solo se entrambi i clan troveranno un accordo sul forum.
    In caso di mancato accordo le partite dovranno svolgersi obbligatoriamente dal lunedì al venerdì, e la fascia di orari per svolgere gli incontri andrà dalle ore 20:30 alle ore 23:45 (orari di inizio).

    Mappe da giocare:
    -Trincee
    -Ingorgo
    -Deposito
    -Escalation

    Termine ultimo per la sfida venedì 14/03/2008
  2. cist1

    cist1 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, per voi venerdì pomeriggio va bene?
  3. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma sempre le stesse mappe? -_-'
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se non sai leggere non è colpa mia :lalala:
  5. Ang3l89

    Ang3l89 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma allora venerdì pomeriggio vi va bene?
    attendiamo una vostra risposta...
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Pomeriggio a che ora? Alle 15:00? -_-'
  7. cist1

    cist1 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si può fare un pelo più tardi... tipo verso le 6.30?
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ho sentito gli altri e per motivi di lavoro a nessuno è possibile prima delle 21:00. Ditemi i giorni in cui siete presenti dopo questo orario.
  9. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Anche perchè la fascia oraria teorica sarebbe dalle 20.30, non dalle 16...(poi sì, in caso di accordi..)
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    mi porto la console in ufficio, stacco il telefono, dico alla segretaria di non passarmi nessuno e di non far salire nessuno e il gioco è fatto :asd:
  11. cist1

    cist1 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    andrebbe bene venerdì prossimo alle nove?
  12. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Praticamente l'ultimo giorno utile? Possiamo evitare di ridurci all'ultimo?
  13. cist1

    cist1 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo non credo, perchè quattro dei nostri durante la settimana non hanno neanke la possibilità di usarla e gli unici giorni disponibili sarebbero venerdì o sabato, quindi, o la facciamo oggi, ma sul presto o se nò il primo giorno disponibile è venerdì
  14. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bé, considera che noi stiamo dando la potenziale disponibilità su più giorni, voi solo su uno e per di più l'ultimo. E' come se io ti dicessi che possiamo solo lunedì, se c'è un periodo per organizzarsi è proprio per soddisfare le esigenze di tutti.
    Visto che mi è già capitato di non poter giocare per imprevisti dell'ultima ora ti dico già da adesso che questa volta se siamo in tre non giochiamo proprio perchè non ha senso.
  15. cist1

    cist1 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    voi ci state dando si la possibilità su più giorni, ma per un orario molto limitato, se voi avete da lavorare, noi siamo impegnati con gli studi, non è che ci divertiamo.... comunque, non si potrebbe fare (come ho scritto sopra) oggi ma un po' più presto? tipo verso le sette?
  16. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Orario limitato? Io ho letto il regolamento prima di iscrivermi e ho deciso di partecipare perchè gli orari sono compatibili con le esigenze del mio clan:
    • La fascia di orari per svolgere il torneo andrà dalle ore 20:30 alle ore 23:45 (orari di inizio). Si potranno giocare gli incontri in altri orari, solo se entrambi i clan troveranno un accordo sul forum.
    Poi mi dici che sei impegnato con gli studi e "non è che ci divertiamo...." però il pomeriggio vi mettete a giocare, non lo trovo molto coerente.
    Guarda, io studio lavoro e seguo le lezioni e dopo le 21:00 non lo trovo un orario limitato. Poi se voi giocate il pomeriggio e studiate la sera non posso farci nulla.
    Oggi ormai è andata, tra l'altro alle 7 è impossibile, mettetevi d'accordo e fateci sapere per settimana prossima, ciao.
  17. cist1

    cist1 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    innanzitutto, siete voi che avete sempre declinato le nostre proposte non venendoci MAI incontro; in secondo luogo, non spetta certo a te valutare se le nostre motivazioni sono più o meno valide delle vostre; e terzo, noi ci siamo attenuti perfettamente al regolamento, infatti abbiamo proposto l' incontro dalle ore 21.00 di venerdì 14 marzo, venendo incontro sia alle vostre esigenze sia a quelle del regolamento... quindi non vedo il motivo di questo atteggiamento da superiore...
  18. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma declinato cosa? Avete proposto di giocare di pomeriggio e non è possibile quindi da regolamento a tutti gli effetti su 10 e passa giorni non state dando un giorno buono se non l'ultimo. Per me vanno bene tutti tranne l'ultimo allora sai cos'è? Io sto dando disponibilità per 11 giorni tu per 1... l'ultimo.
    E poi non sto certo valutando le tue motivazioni come meno valide infatti il punto che ti ho citato riguardo gli orari è relativo al regolamento, mica una mia valutazione. Se non potevate giocare di sera allora potevate tranquillamente fare a meno di iscrievrvi ma a questo punto mi vien da pensare che il regolamento manco lo hai letto. Poi sei tu ad aver detto che non potete giocare di sera perchè dovete studiare mentre di pomeriggio tutto va bene, io ho semplicemente commentato quello che tu mi hai detto. Devo far prendere un giorno di ferie a 4 persone così possiamo giocare di pomeriggio o è più logico che voi almeno una volta studiate di giorno per poter giocare di sera?
  19. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Intervengo: Ooga ha ragione, l'orario dei tornei è serale, dalle 20.30-21 in poi... Sono previste deroghe per il pomeriggio solo in caso di reali problemi da parte di tutti (o al contrario in caso di disponibilità comune...). Detto questo non mi pronuncio sugli effettivi vostri problemi organizzativi delle varie giornate,ma sapete entro quando bisogna giocare,e vi ricordo che il tempo stringe.

    Nel caso non riusciste a trovare un accordo, la sfida è fissata per venerdì 14, ore 22.
  20. cist1

    cist1 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    mi dispiace ma le cose nn stanno così; guarda bene sopra cosa ho scritto!! non ho detto che "non possiamo giocare di sera perchè dovete studiare mentre di pomeriggio tutto va bene"; questo l' hai detto tu!!!! io ho detto che "quattro dei nostri durante la settimana non hanno neanke la possibilità di usarla"!!!!! il che è ben diverso!!!! il motivo è semplicissimo, quattro dei nostri nn possono giocare durante la settimana, ne di pomeriggio ne di sera perchè tornano a casa dall' appartamento vicino all' università solo per il week end, l' xbox ce l' hanno a casa e in periodo di esami non se la portano dietro per nessun motivo (sai com è.... per essere sicuri di non essere indotti in tentazione)..... al di là di tutto; vi va bene o no vererdì 14 alle nove???
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.