1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo "FIFA08 2 vs 2" - Girone D

Discussione in 'FIFA 08 Tribe Tournament 2' iniziata da Justme, 25 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    per me è impossibile.
  2. Step_92

    Step_92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Ma GUGOLIVE e Grisu74 definitivamente scomparsi dal forum ?
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    prenderemo provvedimenti nei loro confronti
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Stasera gioca qualcuno?
  5. Dragonwinter200

    Dragonwinter200 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    stasera no ma adesso forse si. Datemi risposta se vi va bene adesso, che provo a chiedere al mio compagno se li va bene.
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ragazzi noi possiamo solo verso la 2130 2200...lo abbiamo detto almeno 40 volte.
    O ci venite incontro o non so che fare visto che non possiamo assolutamente giocare prima.
  7. Dragonwinter200

    Dragonwinter200 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Prima di tutto non sapevo che voi giocate solo la sera visto che non mi sono letto tutti i messaggi che avete inviato prima di inviare il mio, ho letto solo l'ultimo che chiedeva se stasera gioca qualcuno "non lo sapevo neanche che avevate scritto un messaggio con gli orari in cui vi è disponibile giocare. Noi possiamo giocare dalle 15.00 fino a massimo alle 21.00, però facciamo l'eccezione e vi veniamo incontro per le 21:30 "non + tardi". I giorni in cui siamo disponibili sono da domani fino a venerdì. Se ci sono problemi lo postiamo nel thread. E se nelle prossime partite qualcuno ha bisogno di sapere a che ora siamo disponibili, dovete cercare questo messaggio sennò mi cadono le mani a scrivere sempre le stesse cose. giusto biby ;)
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    per me dopodomani (giovedì) va bene...verso le 2130 anche, magari posso ritardare di qualche minuto, dipende se ho problemi al lavoro.

    Biby ha aggiunto 237 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    visto che tendold deve festeggiare s valentino con la donna giochiamo domani verso le 2130; ok?

    Biby ha aggiunto 1289 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    oh ALLORA? Ma possibile che passino giornate intere senza che ci sia una risposta?
  9. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ricordo a tutti i partecipanti del girone che resta poco più di una settimana per disputare le partite che ancora non sono state giocate.
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    se non rispondono che ci posso fare?
  11. Dragonwinter200

    Dragonwinter200 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    possiamo fare domani alle 21:30 che ci siamo. Scusa se non ho risposto prima ma non ho avuto tempo.
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    avevi dato la disponibilità da oggi a venerdì per cui avevamo scelto stasera per i motivi che ho scritto sopra.
    Cosa serve dire "ok da domani a venerdì" se invece non è così in realtà?
  13. Dragonwinter200

    Dragonwinter200 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Ti avevo detto che se c'erano problemi te l'avrei detto. Io ho detto che sarei stato disponibile fino a venerdì ma non è che potevo prevedere tutti gli impegni che mi potevano arrivare oppure disdirli fino a venerdi casomai quelli del sito si decidono a fare la partita in un giorno che sono occupato. Cmq sono riuscito a rintracciare il mio compagno di squadra e ha detto che per le 21:30 lui c'è. A quell'ora mi collego in live quindi potete inviarmi la richiesta amico.
  14. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    io veramente non capisco...vi avevo detto che io lavoro fino alle 2130 e ho dato la mia disponibilità per quell'ora...ora tu replichi 1 ora e mezza dopo al mio intervento e logicamente io non l'ho certo potuto leggere visto che, appunto, ero al lavoro.
    Se siete online giochiamo ora altrimenti non so che dire.

    Biby ha aggiunto 15 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    bene, come era logico aspettarsi non si è giocato.
    Ricapitolando avete dato la disponibilità per certi giorni, io avevo dato l'ok per stasera e voi avete replicato che stasera non si poteva e quindi si giocava domani, quando io avevo chiaramente detto che tendold aveva problemi in tal senso.
    Non contenti alle 2030, quindi un ora dopo alla mia richiesta di chiarimento ed un ora prima della ipotetica partita (che avevate appena rimandato a domani) dite che vi va bene e ci aspettate.
    E' serietà questa? Se io replico almeno aspetto di leggere la replica dell'altro per vedere o almeno cerco di rispondere il prima possibile mentre voi avete lasciato trascorrere giorni interi, noncuranti delle mie richieste (vi avevo detto che lavoravo...mica posso star li a leggere ogni secondo per vedere che cambiate idea ogni ora).
    Non si fa così, non è serio.
  15. Dragonwinter200

    Dragonwinter200 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Noi alle 21:30 ci siamo collegati. Vi abbiamo aspettato ma niente. Mi avete chiesto di giocare alle 22:30 cioè un'ora dopo. Io come ho detto prima non posso stare dietro al sito a prepararmi tutte le volte nel caso mi diciate in che giorno e a che ora dobbiamo giocare. Io penso di essere stato abbastanza serio. Appena ho letto il messaggio che volevi giocare oggi ti ho chiesto se si poteva fare domani. Tu invece non mi hai risposto da persona seria ma hai risposto in questo modo
    "avevi dato la disponibilità da oggi a venerdì per cui avevamo scelto stasera per i motivi che ho scritto sopra.
    Cosa serve dire "ok da domani a venerdì" se invece non è così in realtà?"
    Se sono riuscito a leggere il messaggio in ritardo non è colpa mia, è per questo che ti avevo chiesto il favore di farla domani. Cmq dopo sono riuscito ad organizzarmi e ti ho risposto un ora e mezza dopo solo perchè sono riuscito a rintracciare il mio compagno a quell'ora come avevo già scritto. Ti ho risposto anche che per me andava bene farla alle 21:30 di stasera, ti ho risposto un'ora e mezza prima della partita, naturalmente se non sei riuscito a leggere il messaggio immediatamente non è colpa tua, anche io ho letto il messaggio che mi hai inviato con un bel po di ritardo, "naturalmente non sto attaccato 24 ore su 24 su internet". Cmq alle 21:30 ho provato a collegarmi come era stabilito nell'accordo e solo alle 22:30 arrivate chiedendomi di giocare, io vi ho risposto che a quell'ora il mio compagno non c'era più e voi mi avete mandato un messaggio con scritto che non siamo persone serie ma in verità le persone poco serie qua siete voi.
  16. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ieri avete scritto che per voi era ok da oggi a venerdì ed io ho subito risposto che quindi era tutto fissato per oggi.
    Un giorno dopo replicate e dite: "no, meglio domani"
    Io, francamente deluso visto che se io nella vita dico che sono disponibile lo sono altrimenti sto zitto, allora ho letto e ho risposto come ho risposto e sono andato al lavoro.
    Poi torno a casa e per caso leggo che avete replicato rettificando nuovamente la vostra posizione rendendovi nuovamente disponibili per stasera, quando giusto poche ore prima avevate detto di no. E' questo essere seri?
    Ho provato a vedere se per caso c'eravate ma non è stato così...quindi noi dovremmo essere poco seri? Noi abbiamo detto ok per stasera e siamo rimasti fermi su quella posizione...voi invece avete cambiato 3 volte idea, rispondendo in clamoroso ritardo. Lascio agli altri decidere chi ha ragione e chi ha torto...vi invito solo, la prossima volta, a non cambiare idea ogni ora.
  17. Dragonwinter200

    Dragonwinter200 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Forse non hai capito, ripeto per la miliardesima volta il messaggio di ieri io non lo avevo letto quello che mi hai scritto chiedendomi di giocare giovedì io l'ho letto solo oggi e quindi ho avuto pochissimo tempo per rintracciare il mio amico e chiedergli se riusciva a giocare e per questo che ti avevo chiesto di farla domani che andavamo + sul sicuro "solo per paura di non riuscire più a rintracciarlo visto che ormai erano le 19.00. Ieri ti ho solo scritto che noi eravamo disponibili fino a venerdì ma se io sto benedetto messaggio "quello di fare la partita oggi" l'ho letto in ritardo non è colpa mia. Quindi non cercate di avere ragione. Se vi dico che sono disponibile fino a venerdì non vuol dire che abbiamo già stabilito il giorno. Spero che avete capito sennò non so più che dire per farvelo capire. Prima di inviare messaggi ragionate su quello che scrivete. Un ultima cosa che mi sono dimenticato di dire, quando avevo chiesto se la potevamo fare domani voi non mi avete risposto quindi non era confermato niente, per cui mi sono corretto prima della vostra risposta dicendo che ero riuscito a chiamare giusto in tempo il mio compagno.
  18. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    visto che mancavano poche ore alla partita, meno di 24, dovevate invece leggere.
    Se uno prende un impegno lo deve rispettare...purtroppo quelli che non ragionano quando scrivono sono altri, non certo noi.
    Vediamo di accordarci per una data e amen..io domani giocherei ma non so tendold, quindi per sicurezza andiamo direttamente al prossimo giovedì, 21, a meno che voi non possiate giocare la sera tardi. Se invece tendold da l'ok per domani allora ok per le 2130 circa.
    Cercate di leggere il thread nelle prossime ore per avere aggiornamenti in merito.
  19. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Disponibilissimo alle date indicate al mio compare.
  20. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    bene, allora:

    NOI SIAMO DISPONIBILI DOMANI 14/02 ALLE ORE 21:30-21:45
    OK????????


    Cercate di confermare e dare una risposta definitiva, magari evitando di dire no per poi dare l'ok un ora prima di iniziare la partita...oltretutto scocciati per aver aspettato invano.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.