1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo "FIFA08 2 vs 2" - Girone A

Discussione in 'FIFA 08 Tribe Tournament 2' iniziata da Justme, 25 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    chiama il servizio clienti.
  2. paola1

    paola1 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Purtroppo ho paura che entro il 15 non riusciremo a giocare l'altra partita con Sephirot e Maxim. Proveremo a trovare una soluzione.[/QUOTE]

    ieri sera vi abbiamo aspettati fino alle 24 ma come abbiamo visto non c'e stato niente da fare col la tua connesione,so che le ai provrate tutte,ma niente, e mi dispiace.
    comuque visto che i tempi sono stretti io direi di farla stasera alle 22 se riesci a collegarti.
    se no spero che i moderatori visto i problemi ci allunghino i tempi.:LOL: :LOL:
    ciao belliii



    per maxi se sei daccodo la possiamo fare anche con voi stasera alle 23(almeno che zhefiro non posso ancora collegarsi ed allora la facciamo alle 22) o venerdi alle 22.
    penso che fino a venerdi c'e tempo,fammi sapere,al + presto possibile,di tempo non c'e ne tanto.
    ciao

    cia gae ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    comunico a tutti che il mio compagno a cambiato il tag di xboxlive ed e cia grifo.
    quindi siamo cia gae-cia grifo.
  3. Antomagno

    Antomagno Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena
    Sono riuscito a risolvere il problema.

    Ora attendo conferma da shockwave per le 22 di stasera se è disponibile.

    Scusate ancora per il disagio ma sono perseguitato dalla sfiga.
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ricordo a tutti i partecipanti del girone che restano appena 2 giorni per disputare le partite che ancora non sono state giocate.
  5. paola1

    paola1 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok lo dico al mio compagno
    a stasera alle 22
    ciao

    x maxi
    come ricorda il nostro amico restano 2 gioni
    ed io ci sono sempre
    stasera stessa dopo la partita delle 22,appena finiamo le primi 2
    giochiamo con te.
    perche gia ti o invitato parecchie volte,ma ancora nessuna notizia.
    ed io non mi assumo responsabilita in caso non riuscissimo a giocare.
    quindi fatti sentire entro stasera perfavore
    ciao
  6. Maxim2204

    Maxim2204 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io e sephirot10 dopo il Milan stasera ci siamo sicuramente...ci becchiamo in live.Ciaoooo:LOL:
  7. Shockwave

    Shockwave Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Maxim... a questo punto allora bisogna che giochiamo stasera anche con noi perche' domani e' San Valentino e io non sono a casa.
    Facci sapere, ci sentiamo sul live o qua sul forum per l'orario. Noi giochiamo con gli altri alle 22 poi ci siamo.
  8. kimi86

    kimi86 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    qui vicino
    stasera io e il mio socio nonci siamo.
    resto a domani alle 23.
  9. Maxim2204

    Maxim2204 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Noi ci siamo...non c'è problema, aggiungete le nostre tag che sono Maxim2204 e Sephirot10... a dopo
  10. Antomagno

    Antomagno Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena
    Partita con CIA fatta con i seguenti risultati:

    Andata
    Manchester (CIA) - Barcellona (Shockwave1982 - ZephyrioITA) 2-3

    Gol: Rig. Ronaldhino, Tevez, Rooney, Messi, Eto'o
    Ammoniti: Eto'o

    Ritorno
    Barcellona (Shockwave1982 - ZephyrioITA) - Manchester (CIA) 3-1

    Gol: Tourè, Aut. R.Ferdinand, Tevez, Henry
    Ammoniti: Nessuno


    Una sana dose di culo e un ci ha permesso di vincere la partita di andata. Un computer strano e assurdo ci regala prima un rigore e poi una palla facile facile da mettere in porta. Mi dispiace per i CIA, avversari simpatici e corretti. Attendo la loro conferma per i tabellini.
  11. paola1

    paola1 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    confermo i risultati messi da Zephyrio
    confermo che il culo non e' stato normale rigore deciso x virtu' dello spirito santo 2 gol fatti
    x colpa di un compiuter piu' sballato che mai
    ma alli fine a vinto il rispetto reciproco e il divertimento
    ciao ragazzi alla prossima

    cia gae ha aggiunto 3 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    incontro con maxi risultati
    chelsia-barcellona.2 -1
    bayer monaco-chelsia 3-2

    belle partite giocate con la massima coretezza e serieta
    avversari simpaticissimi
  12. Shockwave

    Shockwave Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi (e adminsoprattutto) è sorto un problema. Scrivo questo messaggio da parte di tutti e 2, io e Zephyrio abbiamo giocato 4 partite (contro Kimis e i CIA), ci manca ancora da giocare contro Sephirot10 e Maxim, avevamo accordato di giocare stasera dopo che loro hanno finito la partita con i CIA, io e Zephy abbiamo atteso online per piu' di 1 ora che finissero di giocare e al termine ci e' stato detto che non si giocava piu' visto che loro dovevano sloggare immediatamente.
    A questo punto non vedo la possibilita' di recuperare quelle 2 partite che ci mancano da giocare. Domani e' San Valentino e se permettete ne io ne Zephy siamo disponibili visto che lui ha la ragazza che abita a 1 ora di treno da casa e io vado dalla donna direttamente all'uscita dal lavoro perche' ho il tavolo prenotato al ristorante e poi dormo da lei quindi non passo nemmeno da casa. Venerdi' e' improbabile trovare un accordo visto che Zephy ha gia' un impegno che gli portera' via gran parte della serata... (a meno che non vogliamo giocare alle 2 di notte). Proprio per quello avevamo chiesto con urgenza di poter giocare oggi che era l'ultima data disponibile, e per farlo abbiamo atteso invano 1 ora online.

    Scrivo questo post perche' voglio chiarire la situazione. Non vorrei che ci fossero problemi di squalifica della nostra squadra dal torneo visto che ci teniamo ad andare avanti col torneo e in classifica del girone non siamo messi affatto male.

    So bene che il tempo per giocare l'abbiamo avuto eccome, e con le altre 2 squadre non e' stato un problema trovarci per giocare, pero' prima ci son stati problemi (miei) di connessione, poi c'e' stata l'impossibilita' (causa microsoft) per Zephyrio di rinnovare il live GOLD. Ma apparte cio' ci siamo riusciti a organizzare ugualmente per le partite che abbiamo giocato.

    Con Sephy e Max invece non siamo riusciti in quanto abbiamo provato a contattarli ma Max fino a ieri aveva la lista contatti piena; Sephy invece mi ha accettato come amico solo oggi ed e' solo da oggi che ci siamo potuti contattare.

    Spero vivamente che ci possa esser dato qualche giorno in piu' (io sono disposto a sacrificare una mezzora anche nel fine settimana se ci siamo tutti per giocare) per concludere il girone al meglio e che non venga squalificato o annullato nulla.

    Una possibilita' sarebbe appunto quella di allungare di pochi giorni il tempo massimo per le sfide del girone, anche alla luce del fatto che comunque il girone D non avra' finito il tempo prima del 22 e prima di quella data non sara' possibile il sorteggio per le prossime partite degli ottavi di finale.

    Ringrazio tutti e mi scuso dei toni un po accesi del post ma non ho scritto per polemica, solamente per fare chiarezza sulla situazione e per chiedere sostegno agli admin.

    Attendiamo risposte.
  13. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    domani ne parliamo in staff e vediamo che si può fare anche se non trovo molte soluzioni.
  14. Antomagno

    Antomagno Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena
    C'è anche da dire che mi sembra assurdo ridursi agli ultimi 2 giorni per contattare le restanti squadre e rendersi irrepibili per cosi tanti giorni. Non mi sembra giusto che noi nell'attuale posizione di classifica rischiamo la squalifica per via della disorganizzazione di altri.
    Anche perchè mi sembra un pochettino assurdo ridursi al 13/02 a chiedere a TUTTE le altre squadre di essere presenti in serata per giocare TUTTE e 6 partite in una sera.
    Ma soprattutto visti anche i tempi stretti c'era stata assicurata la presenza questa sera.
    L'assenza non è stata giustificata da Maxim e Sephirot in nessun modo.
    Ci è stato detto, soltanto, dopo un'ora di attesa:"DOBBIAMO SLOGGARE ASSOLUTAMENTE".
    E cosi è stato.
    A me francamente mi infastidirebbe parecchio non passare la serata di domani con la mia ragazza anche considerato che ho possibilità di vederla massimo 2 volte alla settimana vista la distanza. Ma soprattutto ritengo infattibile che venga richiesta la nostra presenza DOMANI per una partita di FIFA dopo che sono settimane che proviamo a prendere contatti con Maxim e Sephirot.
    Mi sembra assurdo che ci si riduca al giorno prima della scadenza senza aver giocato ANCORA una partita.
    Ancora più assurdo è il fatto che uno dei 2 contatti è stato perennemente irreperibile fino ad oggi perchè la lista contatti era piena. L'altro, invece, ha deciso soltanto oggi di accettare una richiesta amico di molti giorni addietro.

    Anche in virtù della nostra posizione in classifica (primi allo stato attuale delle partite giocate) e quasi matematicamente qualificati sarebbe altamente ingiusto essere squalificati per l'inadempienza di altri.

    Vedete un pò voi cosa fare anche se basterebbe soltanto dire che stasera era prevista una partita che andava assolutamente giocata anche vista l'imminente scadenza. Dopo un'attesa di un'ora NON CI E' STATO COMUNICATO NESSUN MOTIVO (valido e non) PER CUI LA PARTITA NON ANDASSE DISPUTATA. Ci è stato semplicemente detto:"Noi dobbiamo assolutamente sloggare" e senza aver tempo di contattarli si sono sloggati,.
    Capirei e giustificherei (visto ciò che è accaduto a me ieri) motivi di forza maggiore ma almeno la DECENZA e il RISPETTO di avvisare e GIUSTIFICARE la propria assenza credo siano leciti.

    Irrispetosa la PRESUNZIONE di attendere così tante settimane per prendere i contatti con gli altri team ma ancor più irrispetosa è la presunzione di IGNORARE le richieste e gli INVITI degli altri team per così tanto tempo.

    Francamente sono alquanto indisposto ed è vero che io e shockwave abbiamo partecipato per divertirci e nient'altro. E' differente però sostituire il divertimento alla presa in giro.
  15. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    nel caso la partita non fosse disputata potremmo concedere una proroga o assegnara la vittoria a tavolino, se richiesta dalla squadra di zephyro, in virtù di questi post.


    Vi eravate accordati per giocare dopo il milan quindi intorno alle 22.15, avete postato sul forum la vostra disponibilità alle 22.20 e poi vi siete scollegati subito non dando una motivazione.
  16. kimi86

    kimi86 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    qui vicino
    cmq io ho postato tantissime disponibilità senza avere mai risposta, e sto aspettando la conferma per stasera alle ore 23.

    visto che ho sempre segnato l'assenza di me e del mio compagno di squadra il venerdi ed il sabato.

    attendo la conferma da maxim o sephirot
  17. Shockwave

    Shockwave Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In realta' le cose non sono andate proprio cosi'... noi abbiamo giocato contro i CIA alle 22.00 e alle 22.40 avevamo finito.
    Ci siamo accordati di far giocare i CIA contro Sephirot e Maxim (che hanno effettivamente giocato) e dopo di loro avrebbero dovuto giocare con noi.
    Purtroppo a fine partita (che si e' protratta a mio parere piu' del dovuto visto che dalle 22.40 hanno finito di giocare che era quasi mezzanotte) ci hanno scritto che sloggavano immediatamente e quando sono andato per rispondergli gia' non c'erano piu'.

    Lo scrivo per correttezza.

    Per il resto io preferirei giocarle le 2 partite, anche perche' cmq e' un torneo che faccio per divertirmi piu' che per vincere, quindi attendo risposta da Sephi o Maxim per capire quando possiamo giocare (sempre se si trova un accordo per una proroga sul tempo con gli admin).
  18. Maxim2204

    Maxim2204 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi mi dispiace per tutto l'accaduto e comunque al massimo la sconfitta a tavolino probabilmente la prenderemo noi. Mi sono accorto solo ieri di avere la lista amici piena, infatti ho provveduto ad eliminare alcuni contatti per inserire voi 2. Io ieri sera ero disponibile a giocarla, ma Sephirot dovendo svegliarsi la mattina molto presto non riesce a stare collegato oltre le 23. Noi comunque siamo disponibili per giocarla (se ci verrà concessa la proroga) anche venerdì (non la sera perchè purtroppo lavoro) ma durante il pome ci sono come anche sabato pomeriggio senza problemi. Aspetto notizie da voi e dallo staff.
    Un saluto a tutti
  19. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se per zephyro è ok possiamo prorogare a domenica alle 24 il termine del girone
  20. kimi86

    kimi86 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    qui vicino
    scusate, ma noi contro maxim quando ci giochiamo?
    visto che nessuno risponde ai miei post?

    attendo ancora conferma, e neanche noi siamo contenti di vincere a tavolino.


    in attesa di risp di Maxiam o sephirot
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.