1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TORNEO CLAN - Seconda fase - CALENDARIO, MAPPE, RISULTATI!!

Discussione in 'TRiB3 Tournament Resistance: Fall of Men' iniziata da marcomanni, 16 Luglio 2007.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le clanwar saranno le seguenti:

    Piramide A
    Danger Profezia 3 [DP3] VS Ps3 Trib3 Team
    Liberi dal Trend [ldt] VS Cobra [CBR]


    Piramide B
    PS3 Fan Boy [P3F] VS SOPRAVVISSUTI[RIP]
    Clan Terror Squad VS BLACK EAGLES [DAM]


    Dovete riportarmi qui sotto un rappresentate per la clanwar per ogni team se non è quello della clanwar precedente.

    Ultima modifica al regolamento, promesso, però discutiamone.

    L'appuntamento è alle 21.30. Casomai vogliate osservatori nelle mappe da 8 si consiglia che un osservatore crei una partita customizzata (non il party quindi), si setti osseravatore, inviti gli altri osservatori che si settano tutti tali, e poi solo allora invita gli interessati al gioco. Metodo by p3f.

    Riporto qui sotto modalità e mappe così stasera ci potete lavorare sopra.

    MODALITA' Death Match 4vs4
    Mappa: Centro commerciale (32 G) (Alla fine è una mappa da 16 o meno, con da centro mappa la controlli tutta)
    Modalità di gioco: D.M. a squadre
    Opzioni da modificare:
    Giocatori massimi:10 Minimi giocatori: 6
    Tempo: 15
    Round: No
    Partita privata: Si
    Ammetti spettatori: si (giudici, uno o due)
    Mappa:no
    Specie: umana per tutti e due i team.
    Punti per vincere: 5000

    MODALITA' CATTURA LA BANDIERA 4vs4.
    Mappa: Manchester (16 G)
    Le opzioni da modifiare sono le stesse di prima (tolti punti per vincere) ma la specie è aliena per tutti e due i team.

    MODALITA' FUSIONE 4vs4.
    Mappa: Nottingham (16 G)
    Le opzioni da modifiare sono le stesse del massacro (tolti punti per vincere).
  2. mattew1983

    mattew1983 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Marcomanni!
    oltre a confermare i rappresentanti dei Cobra

    M4rK_91

    PescePo92

    mattew1983

    volevo dirti 2 cose:
    è possibile giocare un pochino più tardi? tipo 22.30? (in caso potremmo accordarci direttamente col clan avversario x vedere se gli va bene?)

    nella prima fase, avrete notato anke voi, non ci è stato possibile far entrare spettatori a Grimsby 8G perché gli 8 titolari riempivano da soli la mappa (è successo anke a voi?)
    per i prox deathmatch sceglierai una mappa da 16? (o siamo noi che nn siamo riusciti a far entrare gli spettatori?)
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Rispondo. Se loro sono d'accordo si. A settembre avrete la possibilità di mettervi d'accordo con il clan avversario. In questo torneo non è stato possibile, cera troppo poco tempo!

    Abbiamo avuto sto problema. Si risolve senza fare party. Uno crea una partita, invita tutti gli spettatori e li fa settare tali e poi si invitano gli 8 giocatori. Consiglio dei p3f ovviamente :)

    Editato sopra con mappe e modalità, modifica al regolamento e clendario aggiornato.


    E confermo N3Marcomanni come rappresentante.
  4. Lexer

    Lexer Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    confermo come rappresentante ldt BigBoss_67!
  5. jonny83

    jonny83 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono jonny83 dei DP3

    Io desidero avere un giudice per la partita di stasera, per evitare ulteriori problemi.

    Fatemi sapere al piu presto.

    Buona Giornata,

    John.
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    jonny scegli un giudice te oppure ne trovo uno io? Però mi specifichi gli ulteriori... con chi avete avuto problemi nella passata clanwar? vicius l'altro giorno mi disse, riguardo al fatto che i suoi non raggiungevano il numero, che aveva cmq un ottimo rapporto con voi. Poteva andare... Aimè lui giocherà parallelamente a noi... Sentilo cmq.


    Ho sentito i SPéRAVVISSUTI. Ci sono tutti questa sera, il reppresentate sempre vicius come nella passata clanwar.



    RISULTATI

    Postatemi qui sotto e aggiorno pian piano

    Piramide A
    Danger Profezia 3 [DP3] VS Ps3 Trib3 Team - Vince PT
    Liberi dal Trend [ldt] VS Cobra [CBR] - Punteggio?

    Piramide B
    PS3 Fan Boy [P3F] VS SOPRAVVISSUTI[RIP] - Punteggio?
    Clan Terror Squad VS BLACK EAGLES [DAM] - Punteggio?
  7. mattew1983

    mattew1983 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao Marcomanni, (e ciao a tutti)
    ti riporto i risultati della clanwar: Cbr vs LDT

    allora Cobra vincono il deathmatch
    LDT vincono la fusione
    ...cattura bandiera pareggiata! :eek:

    quindi abbiamo applicato quella regola del pareggio che è scritta nel forum "il team che ha più giocatori tra le prime 5 posizioni vince la partita" e quindi l'hanno scampata i Cobra per un pelo.

    Visto che si tratta di una vittoria per la differenza di uccisioni, se posso (nn so se posso) posto anche la foto che ha decretato la vittoria dei cobra.

    [​IMG]

    Una clanwar veramente combattuta, complimenti ai nostri avversari! ;)
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai fatto benissimo. Gli ldt come i dp3 avranno ovviamente come già spiegato la possibilità di arrivare in finale.

    RIP vince su P3f. I due clan hanno giocato in 3 vs 3 e Rip si è aggiudicato due vittorie.