1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo "Call of Duty 4" - Semifinale - "NBK Clan vs ItalyClan Alpha"

Discussione in 'Call Of Duty 4: Modern Warfare 2' iniziata da lupin360x, 7 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. meglioqui

    meglioqui Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    appunto perche gioca in un altra squadra gia iscritta al torneo non si potrebbe fare, ma che siete juventini????
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    ma è lo stesso clan.
    In teoria nulla si potrebbe fare ma per evitare di giocare 3 vs 4 stiamo venendo incontro alla squadra sfortunata.
    Adesso se ti vuoi appendere a tutto pur di vincere, anche se dubito che una vittoria in superiorità numerica dia molta soddisfazione, fallo pure.
    Tanto è sempre lo staff che valuta e decide :asd:
    Complimenti per la sportività.....

    JUVENTINO FINO ALLA MORTE!
  3. meglioqui

    meglioqui Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    mi parli di sportivita e poi mi dici e lo staff che decide?????????????????????????????????


    anche quello che voglio fare entrare io fa parte del mio clan, cmq non me ne frega nulla. tanto non lo gioco io il torneo. i ragazzi che giocano il torneo mi hanno detto che vogliono giocare e giocate.


    cmq mi sono accorto che era un piccolo torneo, e che era uno dei primi che orgnizzate, per questo ho voluto partecipare e aiutare per quanto possibile a far si che tutto andava bene. il prossimo ve lo potete giocare tra di voi.
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    che cavolo c'entra?? Dato che tu non sei dotato di senso di sportività, ci dobbiamo pensare noi!
    Cerca di ripassare il senso della parola "sportività", dato che non la ricordi, appunto per questo dobbiamo "imporla" noi dello staff.

    Scusa allora che posti a fare??? bah! :mmmm:
    L'ho sempre detto che bisogna fare solo tornei vietati ai minori....

    K3nd4lL ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    Non ci mancherà il tuo aiuto, ci mancherà la tua sportività! :cry:
    Arrivederci...
  5. Aerospazzino

    Aerospazzino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :LOL: :LOL: cmq informo tutti che ho appena parlato in chat live con giovabest il capo clan degli NBK. L'ho informato di tutte le info capitate in questi ultimi giorni. Inoltre dulcis in fundo siccome il sostituto è codabba per noi, ho chiesto a giova se era un problema cambiare imboscata (che come si sa non viene caricata da abba causa una riga sul cd) con una mappa a loro scelta. Penso che non ci siano problemi per quanto riguarda le alte sfere tribe perchè alla fine questo match è unico nel torneo quindi un cambiamento della mappa non comporta diversità per altri clan in ogni caso mi affido alla pietà della corte :D. Cmq devo sottolineare la serietà e maturità di giovabest nel prendere atto delle novità. Il dettaglio della mappa non è stato ancora confermato dagli NBK perchè il capo clan voleva sentire il resto del clan. La risposta mi ha detto che me l'avrebbe data nel pomeriggio. Nel caso in cui loro non vogliano e/o per il tribe non è ok vedo di sentire lumegghiu che ha la possibilità di giocare su imboscata pero' non si è fatto vedere ne ieri ne oggi in live ne in msn. Vedro' cosa posso fare.....

    EDIT: nulla nemmeno Lu Megghiu c'è.
  6. giovabest

    giovabest Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no tranquilli..giochiamo così come siamo.
    meglioqui a volte esagera...

    ci troviamo in live alle 21.15
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    perfetto, attendiamo i risultati delle partite.
  8. codabba

    codabba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie...arrivederci...
  9. AchingSkyWalker

    AchingSkyWalker Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alby per favore non fare battute stupide

    comunque noi abbiamo avuto dei problemi seri ke fabio non ci ha voluto dire ne su msn ne sul nostro spazio privato ma solo in live parlando e non sei deputato tu meglioqui a decidere cosa sia giusto o sbagliato fare

    poi per quello ke mi importA voi potete giocare se volete anche con 4 crocioni ke trovate in giro per il live non è quello il punto

    per noi giocare cosi è una situazione disperata,ke non possiamo evitare
    e tra l'altro in questo periodo di festivita l'unico disponibile per aiutarci era codabbA guardacaso l'unico a cui non si parte imboscata
  10. meglioqui

    meglioqui Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    RISULTATI PARTITA

    PARTITA VINTA DA NBK CLAN

    SCHIANTO 2-4

    ALTA VEGETAZIONE 4-2

    AQUITRINO 4-2

    grazie

    PS: abba dato che hai detto ai miei compagni di salutarmi, ci potevamo salutare noi in chat se rispondevi. dico solo una cosa, mi spiace che il clan con cui ho giocato stasera ha capito male la situazione :unsure:
  11. Aerospazzino

    Aerospazzino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti parlo per codabba meglioqui, lui aveva letto e capito male i vari post poi siccome è un bimbominkia orgoglioso :LOL: non ha chiesto scusa nel forum per il melinteso ma in ogni caso è stato un malinteso. Per il match un piccolo appunto l'ultimo risultato è l'inverso altrimenti sembra che abbiamo vinto noi. Sarebbe per amore della precisione: 2-4 per gli NBK 4-2 per ITAC e infine 4-2 per NBK. Confermo quindi la sconfitta del mio clan alla prossima!
  12. meglioqui

    meglioqui Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    adda non si deve scusare, di cosa poi?

    mi dispiace solo che questa tranquilla partita sia stata macchiata da alcune polemiche, tra me e qualche mod o utente, ma non con la vostra squadra. ciao
  13. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.