1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo "Call of Duty 4" - Quarto di finale "Xtrib3 Clan ALPHA - SSC Clan GAMMA "

Discussione in 'Call Of Duty 4: Modern Warfare 1' iniziata da marione_82, 9 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
    Per evitare confusione, SOLO I CAPITANI E I VICECAPITANI DI OGNI SQUADRA POSSONO POSTARE.

    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il capitano o il vicecapitano della squadra vincente dovrà postare i risultati. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

    Termine ultimo per la sfida giorno 15 gennaio.
    Nel caso non riuscite a trovare una accordo la data prefissata è il 15/01/2008 alle ore 22:00.


    Mappe da giocare:
    - Schianto
    - Condotto

    Mappa per lo spareggio:
    - Acquitrino
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    disponibili quasi tutte le sere dalle 22 in poi...fateci sapere al piu presto;)
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Tanto lo sai che non si faranno vivi...
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    si però io la nostra disponibilità la do...se non si faranno vivi cavoli loro e verranno presi seri provvedimenti nei loro confronti;)
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Chiuso. Clan SSC espulso dalla sezione tornei per la grande serietà dimostrata...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.