1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo "Bomberman Live" - Ottavo di finale "Mandig - Beatsidefg1982"

Discussione in 'Bomberman Live! Tournament' iniziata da Justme, 22 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Usate questo thread per accordarvi sull'orario delle partite e per postare i risultati.
    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

    Termine ultimo per la sfida: Martedì 29/01/2008 ore 22:00
  2. beatsidefg82

    beatsidefg82 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao mandig come va senti io sono disponibile lunedi sera 28 dalle 21 alle 22 oppure martedì 29 dalle 21 alle 22 fammi sapere quando sei comodo ok?
    Ciao a presto..
    Aspetto tue notizie...
  3. Mandig

    Mandig Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beatside, come ti avevo accennato tramite messaggi sul live ho mandato via la console.

    Purtroppo però non mi è arrivata quando doveva per cui non riuscirò ad averla entro i termini.

    Ho chiesto se fosse possibile avere una proroga. Appena mi rispondono ti farò sapere, altrimenti la vittoria sarà tua :XD:

    Mi dispiace ma proprio non prevedevo di dover mandare via la console adesso.

    Scusa ancora. Ciao
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    in via del tutto eccezionale vi concediamo la proroga fino a venerdì 1/02 compreso
  5. beatsidefg82

    beatsidefg82 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao senti ho letto il tuo post e volevo informarti che io sono disponibile fino al 30 di gennaio sempre di sera per le 9 però il 31 e l'1 io nn ci sono perchè devo partire x lavoro....
    Come possiamo fare?
    Perchè nn è giusto che quando ci sono io tu nn puoi e quando magari puoi te io nn ci sono e magari la vittoria la danno a te....
    Come possiamo fare?
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Ovviamente se beatsidefg82 può fino al 30 la proroga scade il 30...
  7. Mandig

    Mandig Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Lo dico per i moderatori (ma scrivo qui per rispondere anche a te).

    Nonostante i miei continui solleciti la console mi arriva solo oggi per cui, visto che il problema iniziale l'ho avuto io, mi sembra giusto che sia tu a vincere a tavolino.

    Perdipiù, se volete sfottermi un pò, mi hanno rigatto tutta la macchina e tagliato le gomme quindi sinceramente non ho pensato troppo all'xbox. (se volete ho le foto) :cry: :XD:

    Se ci saranno altri tornei sarà stra-felice di giocare. Mi spiace solo per aver fatto perdere un pò di tempo a qualche persona.

    Ciao
  8. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    altri tornei ci saranno di sicuro, se sei interessato vota in questo sondaggio.
    Assegno la vittoria a tavolino beatsidefg82
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.