1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torino] Vendo 360 con 3 led rossi (a pezzi o in blocco)

Discussione in 'Vendo' iniziata da waiser, 26 Giugno 2008.

  1. waiser

    waiser Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    come da titolo, metto in vendita la mia defunta (e probabilmente irrecuperabile) 360 con 3 led rossi. Dal momento che la scheda madre è danneggiata irrimediabilmente (ho fatto senza volerlo un taglio con il cacciavite sulla scheda mentre toglievo le Xclamps) e non so quanti possano essere interessati, faccio che venderla a pezzi, ovvero:
    Lettore Hitachi v47 con iXtreme 1.4 (e relativi files .bin) a 30€ + s.s.​
    Case in buone condizioni (ha solo la "porticina" delle USB rotta, tralaltro di fabbrica) a 20€+ s.s.​
    Scheda madre danneggiata, senza xClamps e con viti di rimpiazzo a 20€+ s.s.​
    Cablame vario, alimentatore, e cuffie a 10€ + s.s.​

    Naturalmente se volete tutto in blocco non c'è problema e lo faccio per 65€+ s.s.
    Ah, non era bannata ma tanto non credo che faccia differenza.
    Per il pagamento accetto PayPal, se è un problema al limite ci mettiamo d'accordo diversamente. Se chi compra è di Torino, la consegna a mano è la scelta più logica.

    Fatemi sapere, ciao
    W
  2. stefandee

    stefandee Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La scheda madre la vendi insieme alla gabbia metallica dissipatori e il modulo per l'accensione? ( e naturalmente la key da mettere nel lettore!!!)

    Se sì, in coda per scheda madre e cablame vario a 35 euro spediti oppure + lettore 50 spediti
  3. imported_start

    imported_start Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2003
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Alimentatore da quanti watt?
  4. waiser

    waiser Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Per start: L'alimentatore è quello delle prime 360, 203W mi sembra.
    Per stefandee: Per quanto riguarda la scheda madre la vendo con il modulo per l'accensione e i dissipatori già montati sopra ma la gabbia metallica pensavo di metterla assieme al case. Per quel che riguarda la key chiaro, ti mando i dump originali del firmware del lettore. Possiamo fare tutta la baracca a 60€*spedita con PaccoCelere 3, che dici?
  5. stefandee

    stefandee Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se per tutta la barracca intendi anche il case ok,però preferirei mandare io il corriere,così non devi nemmeno perdere tempo per andare alla posta (naturalmente 60-celere 3).
    Calcola che la sk madre molto probabilmente è un'investimento a perdere!

    P.s. La gabbia metallica in ogni caso penso debba seguire sempre la sk madre, dopotutto se compri un case trasparente o simile non hai la gabbia ,mentre le sole scocche esterne possono servire per moddare una consolle normale (io non taglierei il mio case,ma uno di riserva si).

    Eventualmente possiamo lasciare fuori le scocche del case con tutte le mascherine ( ma non la gabbia metallica) e fare 45€ + spedizione

    Fammi sapere.
  6. waiser

    waiser Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Per me va bene darti tutto per 50€ se il corriere me lo mandi tu. Ti mando in privato il mio numero di cellulare così possiamo concludere sentendoci direttamente.

    Grazie ancora e ciao
    W

    waiser ha aggiunto 242 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    Ok ci siamo messi d'accordo per 50€ e corriere mandato da lui. Direi che si può chiudere.
  7. oncelot

    oncelot Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per caso avresti il dissipatore della gpu?
  8. waiser

    waiser Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    No mi spiace, ho già venduto tutto il blocco a stefandee, dobbiamo solo più chiudere fisicamente lo scambio.
  9. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    venduto anche il cablame?
  10. stefandee

    stefandee Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Pacco ricevuto, ottima comunicazione con waiser, tutto come da descrizione.

    CiaO