1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TOPIC UFFICIALE] Condivisione Screenshots e Video

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 23 Settembre 2014.

1. stefano.pet

stefano.pet Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    869
    Punteggio:
    267
    A Elros_ piace questo elemento.
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.410
    Punteggio:
    428
    Che spettacolo. Ce l ho su pc fin dall early access. Un gioco tamarro e arcade davvero ben fatto
  3. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.410
    Punteggio:
    428
    Quel macigno di Control, versione PC. Ray Tracing max impostazioni max con 4k +dlss
    A stefano.pet piace questo elemento.
  4. stefano.pet

stefano.pet Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    869
    Punteggio:
    267
    Rende bene anche su pro, ma non così, ovviamente. Alcuni effetti sono palesemente al minimo, come i riflessi su alcuni materiali, la trasparenza del vetro (che sembra inconsistente) e alcune ombre. I modelli umani non mi piacciono, hanno un che di strano, soprattutto nei movimenti facciali. Inoltre, ma questo c'è anche su pc ed è al di fuori dell'aspetto grafico, il gioco ha una fisica nosense, con porte che si aprono a scatto e a distanza (un effetto che mi da particolarmente fastidio) e oggetti che decollano letteralmente se li sfioriamo.
  5. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.410
    Punteggio:
    428
    Gears 5 su PC maxato. A mani basse uno dei porting migliori su pc che abbia mai visto

Condividi questa Pagina