1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top Spin 2

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 4 Aprile 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Top Spin 2

    11 obiettivi per un totale di 1000 punti G

    25G
    Vinci match Esibizione
    Per ottenere questo risultato, vinci un match nella modalità Esibizione


    25G
    Vinci match nella Carriera
    Per ottenere questo risultato, vinci un match nella modalità Carriera


    25G
    Vinci torneo nella Carriera
    Per ottenere questo risultato, vinci un torneo nella modalità Carriera


    200G
    Completa la prima Carriera
    Per ottenere questo risultato, completa un'intera Carriera


    100G
    Diventa n°1 nella Carriera
    Per ottenere questo risultato, raggiungi la vetta della classifica mondiale nella modalità Carriera


    250G
    Finisci carriera con 1000 punti
    Per ottenere questo risultato, completa un'intera carriera conquistando più di 1000 punti


    75G
    Sconfiggi tutte le tenniste pro
    Per ottenere questo risultato, sconfiggi tutte le tenniste con licenza nella modalità Esibizione


    75G
    Sconfiggi tutti i tennisti pro
    Per ottenere questo risultato, sconfiggi tutti i tennisti con licenza nella modalità Esibizione


    25G
    Vinci 1 partita classificata
    Per ottenere questo risultato, sconfiggi un avversario in un partita classificata Xbox Live


    100G
    Gioca 50 partite classificate
    Per ottenere questo risultato, gioca 50 partite classificate Xbox Live


    100G
    Vinci 25 partite classificate
    Per ottenere questo risultato, vinci 25 partite classificate Xbox Live
  2. lucioalessandri1010

    lucioalessandri1010 Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    finisci la carriera con 1000 punti... in che senso 1000 punti???
  3. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Nel senso che quando partecipi ad un torneo accumuli dei punti: se alla fine dell'anno ne hai 1000, ecco che sblocchi i 250 g
  4. lucioalessandri1010

    lucioalessandri1010 Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma per forza in un anno o anke nel tempo di tutta la carriera?
  5. lucioalessandri1010

    lucioalessandri1010 Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma la carriera quanto dura?
  6. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la carriera dura 5 anni....finiti....se non hai totalizzato i 1000 punti grazie a tornei vinti...devi riprovare ripartendo da zero (compreso lo sviluppo del personaggio)

    Cmq ti do un paio di dritte (io ho preso i 2 obiettivi diventa il numero 1 finisci carriera con 1000 punti tutti in una volta)


    - PRIMO ANNO: gioca tutti i tornei che puoi giocare e quando non puoi partecipare ai tornei allenati come un pazzo....ovvero....assegna tutte e 60 le stelline che hai a disposizione.
    mentre (dovresti riuscire a piazzare tutte le stelline in questo anno)
    - SECONDO ANNO: Continua sempre a giocare tutti i tornei che puoi e sempre nei tempi morti completa gli allenamenti speciali (se puoi partecipa anche a quelli del grande slam anche se ti devi fare il turno preliminare x' ancora sei basso nel ranking mondiale)

    A questo punto dovresti già essere abbastanza alto nel rank per fare i tornei del grande slam senza la fase preliminare (puoi così completare gli allenamenti speciali se ti sei lasciati in sospeso nel secondo anno per fare più tornei possibili)


    - TERZO ANNO: partecipa a tutti i tornei e possibilmente....cerca di vincerli tutti :p


    Avrai già raggiunto i 1000 punti in carriera e se ti sei rotto di giocare puoi saltare tutte le giornate del quarto e quinto anno per finire la carriera in circa 15 minuti (non ti preoccupare se perdi la prima posizione, quell'obiettivo dovrebbe già avertelo sbloccato)

    PS: I punti che totalizzi li puoi vedere alla fine di ogni anno, ti consiglio quindi alla fine del secondo ti guardare quanti ne hai; fai la stessa cosa alla fine del terzo e, nel caso non fossero 1000, vedi approssimativamente quanti ne hai presi rapportandoli al numero di tornei vinti. In questo modo nel quarto anno puoi magari permetterti di giocare solo qualche torneo (ovviamente precedenza a quelli del grande slam)

    Nel caso di dubbio cmq, meglio giocare sempre qualche torneo in più che in meno, visto che se finisci i 5 anni....e ti manca l'obiettivo....devi rifare tutto da zero
  7. lucioalessandri1010

    lucioalessandri1010 Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    grazie mille Max!!
    Per invece l'obbiettivo di battere tutti i professionisti, va fatto in carriera o va bene anche in esibizione?
  8. xel304

    xel304 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa se posto solo ora, ma mi sono appena iscritto... comunque l'obiettivo di battere tutti i professionisti bisogna farlo nella modalità esibizione... Scegli ad esempio Federer e batti tutti gli uomini, scegli poi ad esempio la Sharapova o chi per lei e batti tutte le donne!