1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Marzo 2012.

  1. kappantonio

    kappantonio Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Anche io sto aspettando un occasione per prenderlo, questo è un gioco da avere in bluray. Non mi andava di prenderlo dallo store
  2. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Riscontrato un rallentamento grafico in un piccolo frangente ed un bug riguardante un nemico che di punto in biano è diventato invisibile, riuscendo ad eliminarlo soltanto perchè il mitra fluttuava in aria. Il primo caso si è verificato nel tragitto per arrivare alla baraccopoli, mentre la "sparizione" nella baraccopoli stessa mentre affrontavo circa 6-7 avversari contemporaneamente. Qualcuno ci ha fatto caso?

    Tralasciando queste frivolezze devo dire che TOMB RAIDER è un videogame da avere assolutamente nella vostra collezione.
  3. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    sono circa a metà della storia e sono rimasto piacevolmente colpito da questo gioco. Consigliato!
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Finito due volte su xbox e mai visto questo problema.
  5. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Neanche io ho riscontrato tale problema (ps3)...
    Ma le "famose" 2 pistole degli altri tomb raider non ci sono??? :confused:
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Purtroppo no.
  7. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anche io ho riscontrato un leggero bug nella 1° tomba (credo). Una volta entrato è diventato il suolo invisibile :asd:
  8. rodo96

    rodo96 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Salve ragazzi,ho ordinato una nuova Ps3 (dato che la mia si era rotta) e,visto che è più di una settimana che il venditore di (s)fiducia mi dice che "arriva domani", per scusarsi mi regala il gioco;com'è allora questo nuovo capitolo di tomb raider?
  9. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Secondo me è un gioco meraviglioso.
    Non è proprio come i vecchi tomb raider, diciamo che è un po' alla uncharted, ma a me piace un sacco, anche la storia è intrigante
  10. gazza40

    gazza40 Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Firenze
    Confermo, e' un gran bel gioco. Un po' Uncharted, un po'....Assassin's Creed....:asd:

    Giocabilita' ottima, comandi ''facili'' anche se va detto che ci sono pochi enigmi e quelli che ci stanno, sono abbastanza semplici da risolvere....

    Qualche impuntamento in un paio di occasioni durante la mission ma roba di poco conto.

    Gioco consigliatissimo :cool:
  11. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    è capitato anche a me ma a mio fratello no con lo stesso gioco su disco, il punto è dove ti fanno l'imboscata sparaflashandoti con i fari luminosi?
  12. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    No, in qel punto non ho avuto problemi. Il bug si è verificato poco più avanti, alla baraccopoli, nei pressi del cancello che ad un certo punto si deve attraversare...
  13. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    no io l'ho avuto durante l'imboscata , avevo seccato tutti , ma qualcosa mi danneggiava e li ho visto fluttuare un mitra. Cmq dopo è andato tutto ok
  14. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ciao a tutti, l'ho iniziato da un paio di giorni, che dire oltre al quote, a parte la poca "archeologicità", ed al fatto che sembra troppo lineare ed obbligato come percorsi,mi piace!
    Ultima modifica: 26 Aprile 2013
  15. el naso

    el naso Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Finito oggi!
    Che dire... Bellissimo!!
    Davvero ragazzi assolutamente consigliato! Vario con una bella storia il giusto mix di tps ed esplorazione!
    Da giocare!
    A gazza40 piace questo elemento.
  16. gazza40

    gazza40 Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Firenze
    A parte il sottoscritto e gli altri 2 amici sopra a cui evidentemente piace, al resto degli utenti di questo forum evidentemente Tomb Raider 2013 fa cacare.....:asd:
  17. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Iniziato ieri grazie al Plus di marzo e devo dire che mi ha catturato subito, sia per grafica e gameplay che per trama e visto che la prox settimana sarò in ferie credo che me lo divorerò in pochi giorni!!;)
  18. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    Sto gioco mi sta piacendo parecchio, quando lo finisco posto le mie considerazioni :)
  19. Il Noumeno

    Il Noumeno Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2009
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    noumeno87
    A me proprio non è piaciuto...o meglio, se non avessi giocato agli Uncharted probabilmente mi avrebbe preso di più. Ho terminato la trama e cancellato il gioco, senza badare ne a trofei ne ai collezionabili (a dire il vero mi pento di questa seconda scelta).
    La cosa che più mi ha fatto storcere il naso è il sistema di combattimento..in particolare all'inizio, quando non hai la piccozza da corpo a corpo (potenziatela sin da subito!!) è allucinante la difficoltà, soprattutto contando che se un nemico vi viene addosso è praticamente game over!
  20. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Vero. un pò più action e meno vecchio stile ma mi è piaciuto veramente molto. Anche se devo dire che con tutto quelle che succede ho pensato più volte: ma questa lara croft porta una sfortuna immane!