1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Marzo 2012.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

    Tomb Raider
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale & Wikipedia)
    Dopo l'acquisizione della Eidos da Square Enix, è stato ufficializzato il nono capitolo della serie. La serie sta per essere rinnovata ancora una volta, come con Tomb Raider Legend. Il nono capitolo della serie è attualmente in sviluppo della software house Crystal Dynamics. Il videogioco è previsto per l'ultimo trimestre 2012 per le console Xbox 360, Playstation 3 e Pc. Nel luglio 2010 in un'intervista al sito Eurogamer.net Karl Stewart, uno sviluppatore della software, intervistato sullo spin-off Il Guardiano della Luce afferma che i concept art trapelati nell'estate 2009 sono appartenenti al Tomb Raider 9, che è in sviluppo, ma per il suo annuncio bisognerà ancora attendere un po' di tempo. Nel dicembre 2010, Square Enix registra il marchio "A Survivor Is Born" di cui apre anche un sito. La rivista Games Master nel numero dello stesso mese, annuncia che Tomb Raider 9 sarà rivelato sul numero di gennaio 2011. Sempre a dicembre, sulle pagine di GameInformer, viene annunciato ufficialmente il nono capitolo, chiamato semplicemente Tomb Raider e come spiegato dagli stessi sviluppatori, è un reboot, ovvero la serie di Tomb Raider ripartirà da questo nono capitolo che mostra una giovane Lara Croft sperduta in una remota isola del Giappone.
    La trama è ancora una volta incentrata sul passato di Lara: non ci sarà una Lara matura e forte, poiché dovrà ancora maturare la sua esperienza di spericolata archeologa-avventuriera. Un giorno Lara, ormai ventunenne decide, dopo la laurea, di imbarcarsi sulla nave Endurance per portare al termine una scoperta archeologica che potrebbe rivelarsi sensazionale. Una notte di settembre, però, la nave affonda a seguito di una terribile tempesta.

    Tomb Raider esplora le cupe e avventurose origini di Lara Croft e la sua trasformazione da giovane donna timorosa a navigata avventuriera. Armata solo del suo istinto naturale e della capacità di spingersi oltre i limiti della sopportazione umana, Lara deve combattere per svelare il passato oscuro di un'isola dimenticata e sfuggire alla sua morsa inesorabile. Scarica il trailer di Turning Point per rivivere gli inizi della sua epica avventura.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1976/tomb-raider_ps3/



    Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2013
  2. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    promette bene e finalmente un vero adventure...almeno in teoria...
    sperando che tra dlc al d.1 bug multiplayer messi a forza e la deriva sparacchina non lo infestino alla radice...
  3. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma più altro quando esce? Voglio notizie ufficiali.
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ah boh, siamo fermi al TBA per il momento
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ufficiale non si sa, però l'anno scorso si era speculato aprile 2012, cosa evidentemente impossibile ormai. quindi uscirà tra ottobre e dicembre come tutti i gioconi mi sa
  6. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ci era finito in terza pagina sto topic
    Esce a Marzo 2013 :D
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    crossposto !
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    nuovo episodio di the Final Hours.

    chè già sarebbe un win assoluto per le immagini dei cosplay di Edward mani di forbice e weeping angel, ma a parte far vedere del gameplay in ottima risoluzione e madonna mia quanto sto sbavando non è stato poi così interessante, speravo che la scrittrice avesse qualcos'altro da condividere
  8. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Mai stato un fan sfegatato della serie, ma questo nuovo episodio rivisitato lo attendo davvero con ansia!
  9. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    • Survival Edition Americana:
      cofanetto metallico, gioco, scudi di metallo, action figure snodabile, mappa dell'isola, litografia, cd soundtrack, dlc armi.

    • Survival Edition Europea:
      cofanetto di cartone con artwork, mappa dell'isola, artbook, dlc armi, pochette, cd soundtrack.

      [​IMG]

    • Collector's Edition Europea:
      cofanetto di cartone con artwork, mappa dell'isola, artbook, dlc armi, pochette, cd soundtrack, ma anche l'action figure snodabile e il cofanetto metallico.

      [​IMG]

    Insomma l'America ha solo la versione completa che però offre i tre scudi metallici al posto della pochette e la litografia al posto dell'artbook, direi che ci è andata meglio stavolta.
    Siccome l'action figure non mi piace granchè e trovo il cofanetto di una rara bruttezza manco fosse il cestino del pranzo di un operaio degli anni venti immigrato negli USA dal sud Italia, prenderò la Survival.
    A arlex piace questo elemento.
  10. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Come mai vedo poco hype per questo gioco ? :eek:
  11. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    Magari dipende che si sente un po quell'area da fine generazione e gli ultimi botti non colpiscono più come qualche hanno fa. Personalmente spero che questo tomb rider faccia fare alla serie il giusto salto di qualità
  12. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Di salti di qualità non ne aveva bisogno, di cambiamenti per colpire l'attenzione del pubblico si. E l'attenzione non viene necessariamente colpita solo dalla qualità come è ben noto.
    Il gioco sembra eccellente ma la nuova formula più scr iptata per attirare il pubblico di quell'altra serie nel complesso porta passi indietro e non avanti (ad esempio Lara non nuoterà; sulla crescita ruolistica si dovrà discutere; bene la descrizione psicologica del personaggio). Insomma l'approccio è diverso ed è stato rinnovato in direzione mainstream, poi che ci sia anche la qualità non ci piove: di oggettivo salto di qualità si può parlare in riferimento al sistema di combattimento che era semplicemente atroce, ma questo è perché il team è ottimo e per fare tutto questo ha avuto più del doppio del tempo impiegato per i precedenti episodi sviluppati.
    Ultima modifica: 13 Novembre 2012
  13. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    ho smesso di guardare al decimo minuto la magnificenza è veramente insopportabile e non ho intenzione di spoilerarmi oltre per i prossimi 78 giorni.
  14. vice 89

    vice 89 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    511
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    Località:
    verona
    Ke fine hanno fatto le mega enormi tettonazze di lara????
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    C'è la crisi...
  16. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Le devono ancora crescere......
  17. vice 89

    vice 89 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    511
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    Località:
    verona
    ah ah.. speriamo in bene
  18. thebaffo91

    thebaffo91 Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Lucca
    Appena prenotato, pagato solo 29£, non vedo l'ora che arrivi, sembra veramente spettacolare :)
  19. zeroeden

    zeroeden Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2009
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ragazzi sono interessato all acquisto di questo gioco,siccome dal 7 al 24 marzo da mediaworld l usato varrà il doppio,sapete per caso quanto vengono valutati i seguenti giochi:hitman-absolution,medal of Honor warfighter?grazie
    Ultima modifica: 6 Marzo 2013
  20. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ragazzi ma quanto costerà al day 1?