1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider Underworld - Primo Livello

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Nate, 24 Novembre 2008.

  1. Nate

    Nate Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Località:
    Alessandria, Piemonte
    ciao a tutti e grazie per aver letto...
    mi sono bloccato in tomb nel livello: MESSICO DEL SUD:XIBALBA nel punto in cui ci sono 3 cerchi di pietra per terra con dei simboli da far combaciare facendo ruotare un' asta al centro dei cerchi. Vi descrivo l' ambiente: c 'è una specie di piccola valle con da una parte questi 3 cerchi e altrettanto dall'altra parte della vallata. nei primi 3 cerchi nn c' è la testa di giaguaro sopra all' asta (indispensabile per far girare i cerchi) e quindi i cerchi sono bloccati...allora vado dall' altra parte dove la testa di giaguaro c' è, e faccio girare i cerchi ma nn riesco a far combaciare i simboli!!! ;(
    il problema è che manca una piastra di pietra e nn la trovo... qualcuno sa dirmi dov' è?? grazie
    Ultima modifica: 24 Novembre 2008
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    sposto e edito il titolo
  3. Nate

    Nate Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Località:
    Alessandria, Piemonte
    dove hai spostato?? scusa l' ignoranza xd
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Dove si trova adesso, se ci posti significa che l'hai trovato no? Comunque è in trucchi e soluzioni visto che hai richiesto una piccola soluzione
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    oltre alla testa di giaguaro devi trovare la lastra, che si trova nella costruzione nella prima area del livello, dove hai fatto la prima sparatoria (quindi prima del primo edificio con le ruote da girare che incontri). anche io dopo aver fatto fuori i nemici ho tirato dritto, e ci ho messo un sacco a capire che per la lastra dovevo tornare indietro.
  6. Nate

    Nate Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Località:
    Alessandria, Piemonte
    intendi quella dove c' è da tirare una specie di anello col rampino e si apre un cancello a tempo???? e poi dov' è la testa di giaguaro?

    Nate ha aggiunto 103 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    testa di giaguaro trovata e ho girato il primo gruppo di cerchi...
    ora nn trovo la piastra... qualcuno sa dov' è??
    bahamut, ma nell edificio che mi hai indicato c' è la testa del giagyaro nn la piastra..

    Nate ha aggiunto 213 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    ho risolto il probl e sono andato avanti...
    grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato
    Ultima modifica: 25 Novembre 2008
  7. manurosa

    manurosa Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    sarò imbranato ma..non riesco a trovare la lastra di pietra famosa,ho capito da voi che si trova nel primo edificio ma, esattamente dove? In quale punto?
    Vi prego,
    grazie..
  8. drwas

    drwas Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Guiglia - Modena
    ti arrampichi dalle colonne fino a che non riesci ad aggrapparti alla facciata.

    sulla sinistra dell'edificio, in alto, c'e' una stanza dove dovresti trovare il primo dei due oggetti che stai cercando.
    Lanci il rampino sull'anello e ti cali nel portone centrale dell'edificio, che nel frattempo si e' aperto.
    devi dondolare ed entrare perche' altrimenti il portone si richiude...
    altra stanza "interessante" per il contenuto...

    poi torni all'arena e fai tutto il discorso dei cerchi di pietra...
  9. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusate ragazzi sono rimasto bloccato in un punto del livello messico (quando entri nella citta dei morti maya/ xibalba) subito dopo che sono entrato con la moto nel corridoio che si aperto a tempo . ora sono dentro a questa stanza/corridoio dove a destra c'è una leva che non posso tirare perche manca una testa di jaguaro, davanti c'è un precipizio pieno di spuntoni e a sinistra c'è un corridoio che volendo posso attraversare con la moto.
    ora sperando che abbiate capito dove sono bloccato ,vi chiedo ,dove devo andare?
    tra l'altro non posso nemmeno tornare in dietro perche dopo che sono entrato col motore ,si è chiuso il muro di pietra