1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Togliere una presa mi ha gabbato due scatole!!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da danyele84, 11 Giugno 2008.

  1. danyele84

    danyele84 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi.
    Per motivi di "rinnovo camera" ho staccato le mie due xbox 360 (una con modchip ed un'altra verginella) per poi rimontarle qualche giorno dopo.

    Ero gasatissimo dopo una partita degli europei e volevo sverniciare qualche crucco in live con fifa 08 ma....ricollego il cavo component (collego 5 dei 6 cavetti dietro il mio lcd della samsung), ricollego l'alimentatore...inserisco Fifa e comincio a giocare. Al 5 minuto circa la TRAGEDIA: Freeze e schermata con errore E79.
    Spengo la console e la riaccendo e dopo un paio di freeze in avvio della dashboard, mi vengono finalmente a trovare i 3 ledducci rossi. Ho provato a staccare l'hd, riattaccare e staccare cavi e alimentatore...niente...i tre led rimangono!

    Beh, ho fo**uto la xbox...che sfiga!

    Accendo l'altra e decido di farmi una partita sempre a Fifa (originale) e, mentre avvio una partita, mi appare la schermata "Disco non riproducibile, puliscilo con un panno, etc".
    Comincio ad insospettirmi...e provo un altro game: beh, se prima almeno fifa mi entrava nel menu, ora mi dice DISCO NON RIPRODUCIBILE già dalla dashboard!!!!!!!!!!!!!!!

    MA E' POSSIBILE FO**ERE DUE SACROSANTE XBOX IN UN COLPO SOLO O FORSE C'E' QUALCHE PICCOLO PASSO CHE MI E' SFUGGITO NEL RICOLLEGARLE?

    AIUTATEMI...SONO PIU' DISPERATO DELLE HOUSEWIVE!
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  3. danyele84

    danyele84 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' stato E79 il codice di errore che mi è uscito. Però il caso strano è che mi dà i tre led rossi anche senza l'hard disk! Quindi si è fregata la scheda madre!
    Ho chiamato l'assistenza, domani vengono a ritirarla...anche se ho una tremenda paura che possa essere un problema di alimentazione (visto che anche l'altra mi sta dando problemi). Oggi faccio il tentativo di cambiare l'alimentatore, tanto ne ho due!
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Dal momento che la quantità di off-topic presente in questo thread è notevole, ripulisco la discussione.
  5. hellequin

    hellequin Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me il fatto che tu abbia staccato le prese non c'entra nulla
    io lo faccio sempre e non è mai successo nulla!
    Fatalità, porta pazienza!
  6. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    e79 mi è capitato sulla mia fisso anche smontando l'hd. Non è sempre quello evidentemente.
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Assistenzza doppia (fai 2 pacchi separati)
    Mi tocco mentre ti scrivo:LOL: :LOL: :LOL:
  8. danyele84

    danyele84 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    L'altra mi si è ripresa miracolosamente...ma continua a non leggermi gli originali:bruce:

    L'altra è un Germania credo...la sono venuti a ritirare il giorno dopo che ho chiamato: efficienti :dance2:
  9. musma

    musma Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    395
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Deficenti piuttosto !!! -_-
    Cmq in bocca al lupo, spero davvero che vada tutto per il verso giusto :p