1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Worms: Open Warfare 2

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da Xaby, 19 Novembre 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Worms™: Open Warfare 2


    [​IMG]

    Sviluppatore: Team 17
    Editore: THQ
    Genere: Strategia
    Formato: PlayStation Portable
    Data di uscita: Luglio 2007
    Giocatori: 1 - 4
    Condivisione di gioco:
    Modalità Ad hoc: 2-4 Giocatori
    Modalità Infrastruttura: 2-4 Giocatori
    Tipo supporto: UMD

    Magari non sarà fedele alla storia, ma di sicuro è pittoresco: l'ultimo titolo realizzato da Team 17 ti vedrà impegnato in battaglie passate alla storia e combattimenti fantastici ambientati nel futuro.

    Sfida i giocatori di tutto il mondo a battaglie multigiocatore con temi storici o fantascientifici, caratterizzati dallo stile assolutamente ironico dei piccoli vermi. Dai pirati della Invencible Armada spagnola, fino alle astronavi laser della guerra spaziale! Gli adorabili invertebrati continuano a marciare... o meglio... a strisciare.

    Oltre alla classica partita Deathmatch, il gioco include nuove modalità per giocatore singolo o multigiocatore, quali la Corsa con le funi, il Fortino, il Rompicapo e la Campagna, nelle quali ti dovrai cimentare in nuove strategie e affidarti al lavoro di squadra per sconfiggere il nemico.

    Oltre alle nuove armi, quali l'Abbattibunker e il Bufalo bugiardo, il gioco comprende opzioni di personalizzazione tra cui gli editor dei paesaggi e delle bandiere delle squadre. I copricapo, le pietre tombali e le danze della vittoria completano il quadro in modo pittoresco.

    * I vermi tornano all'arrembaggio con avventure di pura fantasia o basate sulla storia.
    * Sfida altri utenti con la modalità Infrastruttura e segui i tuoi progressi con statistiche e classifiche aggiornate quotidianamente sul sito Internet ufficiale del gioco.
    * Una nuova e caotica avventura in compagnia dei piccoli vermi, con nuove modalità, armi e opzioni personalizzate.
  2. leoustariz

    leoustariz Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ._.
    bellissimo, il gioco online ti cambia veramente l'esperienza di gioco
  3. Nicola500

    Nicola500 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catanzaro
    dove si registra x online?
  4. mixmax_9

    mixmax_9 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    689
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sotto la tua scrivania
    Non mi è piaciuto particolarmente, l' online non l' ho mai provato perchè quando provo ad accedere si blocca :(