1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Voti giochi PSP

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da SuperGuagno91, 28 Dicembre 2007.

  1. Freeman73

    Freeman73 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Old School gamer amante Rpg ------

    Jeanne D'Arc --8 Solido,longevo ottimo graficamente,manca d'innovazione
    Valkyrie P.Lenneth--9 Ottima conv. (no extra..) di uno degli Rpg+belli e originali di sempre
    Gurumin --9 Almeno con questo qualcuno comincia a cononscerei titoli FALCOM
    Wild Arms XF --9 Una ventata d'originalità nel tattico.Solido,giocabilissimo,d'atmosfera
    F.F.VII Criss Core --
    Riviera --9 Ottima conv.W.Swan di un Rpg ke miscela classico ed innovativo
    Tales of the World R,Mithology --9 E come rinunciare ad un Tales con tutti i personaggi ??
    Metal Gear Solid P.O--10 Ke piaccia o no,nessuno può obbiettare sulla qualità di questo gioco
    Metal Gear Solid P.O.Plus--9 La Konami ci ha abituati a add on del genere.Ottimi plus
    Silent Hill Origin --- 8+L'inizio di tutto.Musike favolose,atmosfera tagliente,qualkenovità.Buono
    Monster Hunter 1+2 -- 8 offline (10 online) Davvero notevoli,x sforzo grafico,giocabilità,cura nei dettagli,ma danno il massimo se giocati ovviamente in rete
    Final Fantasy Tactics Lions War -- 8 Poki extra per una comunque buona conversione

    Aggiornerò la lista con altri titoli ke sto giocando,tipo Crisis Core appena li finirò.
  2. PowerOric

    PowerOric Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bari, ITALIA

    scusa, ma non puoi mettere un voto solo come sintesi del tuo pensiero e del tuo giudizio ???

    come deve fare quel povero SuperGuagno a fare la media se tu gli dai due voti per gioco? e se poi ci mettiamo a dare pure i voti alla grafica, al suono etc etc?
  3. Freeman73

    Freeman73 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ora,Senior member,forse la tua posizione su questo forum ti fà scrivere tali parole,ma io scrivo ciò ke penso di quel titolo,ciò ke rappresenta x me,i soui valori,le sue pekke,e ciò vuol dire esprimere un giudizio,certo,tu magari x esprimere un voto o un giudizio usi altri metodi.....
    io uso la razionalità.
  4. Makico

    Makico Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Anche se non avendo sempre la possibilità di giocare con altra gente combattere da soli contro un mostrone risulta essere snervante :°( ... mediamente ogni volta che gioco perdo un ora o il tempo della missione a dare due colpetti al mostro per poi girare le mappe a casaggio senza trovarlo . Alla fine faccio 30% del tempo di combattimento e 70% tempo perso a girare a vuoto ... forse non sono molto skillato e mi sfuggiè qualcosa mah
  5. PowerOric

    PowerOric Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bari, ITALIA
    il titolo di SENIOR MEMBER non è una carica onorifica, nè tantomeno una gentile donazione di Darth Colla o Lycenhol ...

    ... dopo che posti un certo numero di volte diventi SENIOR MEMBER, e quindi prima o poi toccherà anche a te diventarlo, con merito o con infamia ...

    ... comunque avevo solo detto: SE DAI UN SOLO VOTO INVECE CHE DUE AGEVOLI IL PAZIENTE LAVORO DI SUPERGUAGNO CHE DEVE AGGIORNARE IL THREAD E FARE LE MEDIE (SENZA ULTERIORI CALCOLI E INTERRPETAZIONI) !!!
    ... se poi la notazione ti infastidisce, sono cavoli tuoi!!!
  6. STIG

    STIG Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    814
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    syphon filter: dark mirror----> 9 (grafica stupefacente, e giocabilità altissima, senza contare l'audio)

    god of war chains of olympus----> 8.5 (grafica da ps2)

    moto gp---->5 (pessimo, sia come grafica, giocabilità, audio e impostazioni):(

    wipeout: pure --->8.5 (stupendo)

    wipeout: pulse 9 (se possibile ancora meglio del predecessore):)
  7. FJJP

    FJJP Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa di babbo natale
    juiced 2 hot import night ---> 9.5
  8. SuperGuagno91

    SuperGuagno91 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiornato!!
    Dai su ragazzi... Non litigate per queste cavolate...
  9. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    finalmente ho giocato God of War Chains of Olympus e gli affibio un bel 9!!!!
  10. /\pocalypse87

    /\pocalypse87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    FF7: Crisis Core---> 9 Sarebbe 10 se nn fosse per la troppa casualità delle limit e delle invocazioni ke comunquecostituiscono un metodo molto originale

    GoW: Chains Of Olympus---> 9.5 Ovviamente perde mezzo punto per la longevità ma la grafica è mozzafiato!!!

    Killzone: Liberation---> 8.5 Uno dei primi giochi! spero facciano un seguito

    Tomb Raider Annibersary---> 9 Molto divertente

    Fifa 08 e Pes 2008---> entrambi 8 Vorrei dare di + ma c'è qualke pekka ke nn mi piace affatto; spero in un miglioramento

    Monster Hunter 2---> 6.5 è bello ma i comandi di battaglia sono troppo lenti e macchinosi, dovrebbero essere + istintivi e veloci

    GTA LC stories & VC stories--->9 stupendi!

    Valkyrie Profile--->5 ke palle all'inizio...nn riesco a sopportare gli inizi pallosi di alcuni rpg...
  11. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella mia PS3
    locoroco voto 9
  12. VanNistelrooy

    VanNistelrooy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    dai ragazzi, posto anche io i voti di tutti i giochi che ho! (w w w l'usato e w w w gamestop!)

    burnout dominator 8
    castlevania dracula x chronicles 7 (da un lato monotono, dall'altro troppo difficile!)
    dragon ball z shin budokai 2 8.5
    final fantasy the war of the lions 9
    god of war 9
    metal gear solid portable ops 9.5 (ops plus 6!)
    patapon 9
    silent hill origins 9.5
    teenage mutant ninja turtles 7.5
    virtua tennis 3 7.5
  13. SuperXanto

    SuperXanto Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Villa Verucchio (RN)
    Final Fantasy Crisis Core
    Voto: 9.5
    Commento:Semplicemente spettacolare...ma mette una tristezza che neanche se vedi morire il tuo cane ti viene(io non sono un paito degli FF...anzi...mi ha sempre fatto schifo...troppo lento e poca azione,ma questo ragazzi è il miglior gioco a cui abbia mai giocato!)Grafica spettacolare...storia fantastica ma triste e giocabilità molto alta...fantasmagorico!XD
  14. VanNistelrooy

    VanNistelrooy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi qualcuno mi può spiegare (magari con un messaggio privato) le varie evoluzioni di final fantasy 7? nel senso che io ho giocato solo al 7 "classico", però so che ci sono molte altre cose, tipo un gioco che parla dei momenti precedenti, uno che parla dei momenti successivi, anche un film... chi sa be tutto il fattaccio?
  15. tuttipazzixmaterazzi

    tuttipazzixmaterazzi Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Battipaglia
    gow 10
    patapon 8,5
    pes2008 9
    gun 8
    wipeout: pulse/pure 8
    outrun 2006 5
    300 6,5
    beowulf 4
    mgs: portable ops plus 9,5
    lego star wars III: the original trilogy 10
    gta: vcs/lcs 10
  16. Gioggi

    Gioggi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    1
    Località:
    Italy-Campania-
    The sims 2 Island: 7- ...grafica abbozzata,spesso troppo scuro,brutte telecamere.
    Silent hill origins: 9 ...bella grafica,storia e combattimenti superlativi,musiche da paura.
    Tomb Raider Anniversary: 8+ Grafica ottima,musiche e ambientazione anche,un pò corto,telecamere ballerine.
    Loco roco: 8 super divertente con musiche bellissime.
    God of War CoO: 8/9 davvero stupendo,grafica e ambientazioni da far paura.
    Patapon: 6/7 carino ma alla lunga noioso.
  17. Bradipoz

    Bradipoz Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Old River
    Metal Gear PO: 8 - non ha nulla da temere agl'ultimi titoli per la ps2...
    God of War CoO: 7- - potrebbe essere + di sette se non fosse così piccolo di durata... 6ore!
    Pes 2008:7,5 - bello ma purtroppo le novità son poche in confronto alla versione precendente
  18. Jecht_HD

    Jecht_HD Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono tutti bellissimi!!
  19. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Allora voto anche io:

    Need for Speed:Own The City : 6
    Tekken: Dark Resurrection: 8
    GTA Liberty City Stories: 9.5
    GTA Vice City Stories: 9
    Metal Slug Anthology: 8.5

    Iniziamo i commenti:
    Need for Speed :Own The City :...Noioso...e ripetitivo dopo un po'...

    Tekken:Dark Resurrection :per essere un Tekken e per essere per PSP è abbastanza ben fatto anche se la possibilità di sbloccare gradualmente i lottatori e la possibilità di sbloccare JinPachi avrebbe arricchito il game...

    GTA Liberty City Stories: Essendo GTA III il mio gioco preferito per PC di quando ero piccolo mi è piaciuto molto rigiocare nelle strade di Liberty City.

    GTA Vice City Stories: Bello...forse un po' troppo identico al corrispondente per PS2...

    Meta Slug Anthology: Beh...6 game in 1...per giunta dei capolavori del Platform 2D...che mi sono molto piaciuti...poi Metal Slug 1 lo ho per PSX...il mio primo game per PSX...(lo finisco tutto con 1 vita :D )
  20. VanNistelrooy

    VanNistelrooy Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non ti credo nemmeno se lo vedo :p