1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Touch Detective 2 1/2

Discussione in 'DS Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Mihawk, 22 Ottobre 2007.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    [​IMG]


    Genere: Avventura Grafica
    Produttore: Beeworks
    Sviluppatore: Atlus
    Sito Ufficiale: http://www.atlus.com/touchdetective2/
    Lingua: ENG
    Giocatori: 1 in singolo
    Data di uscita: USA: 9 Ottobre / Jap: Unreleased/ EUR: 23 Novembre 07
    Prezzo all'uscita: $29.99
    Regione: Region Free



    Accettata nella Grande Società dei Detective, la piccola MacKenzie è diventata un investigatrice molto accreditata! Il problema è che ancora molte persone non la prendono sul serio. Tutto ciò cambierà quando gli si presenteranno una serie di strani crimini,che daranno l'inizio ad un puzzle, che la nostra giovane detective sarà chiamata a risolvere utilizzando il suo intuito e la sua abilità, per scoprire il motivo dietro questi crimini e per risolvere infine il mistero. Touch Detective 2 1/2 è il seguito del famosissimo Touch Detective, ed anche qui ritroviamo tutti i personaggi principali della saga. Lasciati travolgere dalla simpatia e dalla comicità che aleggia in tutto il titolo, ed aiuta la giovane Detective a tenere alta la sua fama di...Touch Detective!


    SCREENSHOT

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG] [​IMG]



    VIDEO GAMEPLAY




  2. xsirenax

    xsirenax Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao
    ma il titolo in italiano è mistery detective?
    o questo è tipo il seguito di quello li..?
    me lo consigli o è troppo infantile?grazie mille
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    questo è il seguito di touch detective (conosciuto in italia come mistery detective)
  4. Val3

    Val3 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I personaggi sembrano un po Emo o sbaglio? ;D comunque non sembra brutto come gioco lo avete povato?