1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Syphon Filter: Logan's Shadow

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da Xaby, 19 Novembre 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Syphon Filter™: Logan's Shadow

    [​IMG]

    Sviluppatore: SCEA
    Editore: SCEE
    Genere: Azione
    Formato: PlayStation Portable
    Data di uscita: Novembre 2007
    Giocatori: 1
    Modalità Ad hoc: 2-8 Giocatori
    Modalità Infrastruttura: 2-8 Giocatori
    Tipo supporto: UMD
    Spazio minimo salvataggio: 624

    Il ritorno di Logan in una cruenta storia di spionaggio e scontri a fuoco.

    La USS Mt. St. Helens è stata catturata da alcuni pirati somali nell'Oceano Indiano. Il governo ha bisogno di un agente in grado di infiltrarsi sulla nave per mettere al sicuro il suo carico top secret. La missione è troppo delicata per le forze armate, c'è solo un uomo che può portarla a termine: Gabe Logan. Insieme ai suoi compagni, Gabe ha già salvato il mondo in passato, ma questa volta il destino sembra essere contro di lui.

    La missione di Logan è chiara ma, come se non fosse già abbastanza complicata, deve fare i conti con la possibilità che Lian Xing, sua partner storica, stia facendo il doppio gioco. Con l'operazione quasi compromessa e con il fiato del governo americano sul collo, la determinazione di Gabe viene messa a dura prova, soprattutto quando si accorge che una misteriosa figura segue ogni sua mossa...

    Gabe esige delle risposte e le otterrà facendo ciò che sa fare meglio: muoversi nell'ombra ed eliminare i nemici senza pietà.

    * L'appassionante intreccio è opera di Greg Rucka, scrittore di romanzi thriller e autore storico di DC Comics.
    * Le nuove funzionalità di gioco includono combattimenti subacquei e una fisica ambientale realistica.
    * Sfida i tuoi amici nella modalità multigiocatore Ad Hoc.
  2. ghost

    ghost Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che gioco ragazzi. la trama è bellissima come pure la grafica e la giocabilità. e l'online che offre è uno spesso. acquistatelo. non ve ne pentirete. voto: 9
  3. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    io questo gioco l'ho appena iniziato....lo consiglio a tutti!!!
  4. DirkPitt1992

    DirkPitt1992 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la cosa più bella è il multiplayer:p
  5. rambo1984

    rambo1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    vicino casa
    Mi sono blokkato alla prima missione nn riesko ad aprire la grglia x accedere al tetto.Qualkuno mi aiuta?