1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Star Wars: The Clone Wars

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Simothecrow, 20 Luglio 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    STAR WARS: THE CLONE WARS



    [​IMG]






    Da: occhisulcinema.it



    "Se credevate che la saga di Guerre Stellari si fosse definitivamente conclusa con il capitolo “La Vendetta dei Sith”, vi sbagliavate di grosso: la Space Opera più famosa della storia del cinema non si conclude affatto, ma si evolve esplorando nuovi temi e soprattutto nuovi mezzi di espressione, come l’animazione digitale.
    Chiuso il circolo narrativo tra la trilogia originale di Guerre Stellari/L’Impero colpisce ancora/Il Ritorno dello Jedi e quella prequel di Episodio I/II/III, il regista/produttore George Lucas ha deciso di continuare a sfruttare il suo fortunato franchising (al quale lavora dal 1976), realizzando uno spin-off della seconda trilogia sotto forma di spettacolare lungometraggio d’animazione. Un progetto sviluppato sulla base dell’omonima serie televisiva, costituita da brevi episodi a cartoni animati e distribuita sia su Internet che sul mercato dell’Home Video.
    “Star Wars: The Clone Wars” è infatti un cartoon realizzato con grafica computerizzata tridimensionale, con sequenze molto spettacolari ed una animazione sofisticata e molto fluida, che costituisce il primo episodio di una nuova serie cinematografica. Il film racconta alcuni eventi inediti della continuity di Guerre Stellari, collocati cronologicamente tra “Episodio II: L’Attacco dei Cloni” ed “Episodio III: La Vendetta dei Sith”. Ritroviamo quindi le atmosfere della Repubblica galattica (che precede l’avvento dell’Impero Oscuro) e soprattutto i suoi protagonisti: Obi Wan Kenobi, Anakin Skywalker, la principessa Padmé Amidala, il maestro Yoda, la bella guerriera Ahsoka (vista fugacemente in “Episodio III”), insieme alle truppe di soldati cloni della Repubblica e tutti i cavalieri Jedi che troveranno un amaro destino in “La Vendetta dei Sith”...
    Tenendo presente gli eventi di “Episodio III”, il cartoon ne racconterà gli antefatti con le origini della guerra con cui si apre “La Vendetta dei Sith”, ritrovando villain come il Conte Dooku, il generale cyborg Grievous e la minaccia della gilda dei mercanti spaziali, manovrati segretamente dall’ordine dei Sith. Nel corso del film, ritroveremo anche un personaggio “storico” come il boss del crimine Jabba the Hut.
    Lo scr ipt di “The Clone Wars” è firmato da George Lucas, con sceneggiatura redatta da Henry Gilroy e regia di Dave Filoni. La realizzazione tecnica del film è stata effettuata dalla Lucasfilm Animation, mentre la Warner Bros ne curerà la distribuzione internazionale.
    Data di uscita nelle sale americane: 15 Agosto 2008."


    Trailer



  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Questo devo assolutamente vederlo :D
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    il mio

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    riecheggia nelle valli toscane da quando ho visto la locandina una settimanetta fa >_<

    come devastar euna serie stupenda ogni anno di più >_<
  4. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Ma non avevano già fatto una serie animata, con puntate di 3 minuti o giù di lì, sempre intitolata "Clone Wars" e sempre sullo stesso periodo(Tra l'Ep. II e il III)?
  5. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Sì, c'è scritto nell'anteprima;)
  6. pattonzo

    pattonzo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah, vedremo cos'hanno tirato fuori stavolta
  7. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    avrei preferito un'altro film.
    sottoforma di cartone e con quelle teste allungate perde fascino per i miei gusti.



    P.S. non l'ho ancora visto.
  8. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Quoto

    ma sono troppo curioso anchio :asd:
  9. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    TRAILER 2




    al cinema o in dvd, prima o poi me lo vedo! ;D
  10. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    apparte il fatto che Halo3, CoD4, GoW e altri videogiochi hanno una grafica migliore di questo film io mi rifiuto di vederlo per rispetto verso star wars...
  11. musodatopo

    musodatopo Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mah nn capisco questa riluttanza.. io sn un fan della saga e mi sn parecchio divertito guardando questo film..
  12. nibianaswen

    nibianaswen Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avro visto la trilogia 50 volta e i tre prequel almeno 20...ma sto film non sono risucito a vederlo..è proprio brutto..