1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Comunque i calciatori si giudicano per quello che fanno in campo non fuori,fossi un presidente uno come Totti me lo prendo e me lo tengo stretto per tutta la vita altroché :asd:
    È pieno il mondo di calciatori che in campo hanno atteggiamenti rivedibili,a partire da neymar,ma vorrei vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che non è un fuoriclasse o che non lo vorrebbe nella sua squadra :asd:
    Per me dire che Totti non è stato un fuoriclasse e una leggenda del calcio mondiale è una bestemmia,certe cose sono oggettive c'è poco da fare.
    Io parlo di giocatore italiano più forte di tutti i tempi e parlo di classe e talento,non di atteggiamenti o simpatie.Come classe ricordo solo Baggio ai livelli di Totti,e io sono cresciuto con Del Piero che per me rimarra per sempre una divinità eh
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  2. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    :asd: :asd: :asd:
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che poi posso capire i gusti, ma negare l'evidenza...bah, basterebbe leggere i commenti a livello internazionale su Totti, ma capisco anche che a volte togliersi "la maglia" per giudicare obiettivamente un odiato avversario di tanti anni sia cosa non da tutti :pandone:
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Qui come al solito si ingigantiscono le cose. Non ho mai detto che totti è una ciofeca o che è un Gilardino qualsiasi. Ho solo detto che io non lo metto tra i primi 8 in italia. Sicuramente è tra i primi 4 attaccanti. E di sicuro all'estero non parlano certo di miglior calciatore italiano. Anche perchè fatemi capire una cosa. Se totti è un fuoriclasse, Ronaldo (entrambi), messi, ibra, suarez ecc cosa sono? Per me la definizione di fuoriclasse è il massimo. Il fuoriclasse è il massimo disponibile nello sport calcio. E dite quello che vi pare, ma Totti (anche per sua scelta di rimanere a roma forse) non lo è. E' un gradino sotto. E se non siete d'accorda ragazzi, cambiate sport, perchè questo non fa per voi:disappointed:
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    :rotfl::rotfl::rotfl:
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ok dai hai ragione. Totti è il più forte di sempre:thappy:
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma io a questo punto mi chiedo, leggi quello che uno scrive, o nelle tue teorie assolutistiche/complottistiche(del momento) sei solo alla ricerca della ragione per un tuo personale soddisfacimento interiore? :asd:
    Io e gli altri che hanno scritto, direi il 100% escluso te ovviamente, abbiamo detto che Totti è un fuoriclasse, uno dei migliori giocatori italiani di sempre, cosa sulla quale concordano i pareri roboanti della stampa internazionale, tutta(basterebbe googolare un po' per rendersene conto, senza aprioristicamente dare pareri assolutistici basati sul niente, o meglio sulla propria personale convinzione), nessuno ha detto che è il migliore di sempre, anche perché confrontare giocatori di ruoli diversi e di epoche diverse non è mai semplice, anzi è spesso scabroso e ingeneroso, il resto poi lo stai facendo tutto te eh :asd:
    Che poi tu non sia d'accordo con la massa Amen, è un tuo diritto sacrosanto, ma non è che per questo devi provare a convincerci ora :pandone:
    A Ginoki piace questo elemento.
  8. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Tu che metti Suarez trà ifuoriclasse escludendo Totti,cambialo tu sport egregio,ma anche di corsa!:rotfl:
    ps : per me Pirlo è stato un grande campione,ma non un furoriclasse,che non è la stessa cosa.
    Ultima modifica: 30 Maggio 2017
  9. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Suarez è "solo" (assieme al pipita e a lewa) il miglior realizzatore del momento. Se non è un fuoriclasse lui non so proprio chi lo sia.
    Ma vedo che anche tu non leggi e soprattutto non rispondi alle mie domande. Ma guardate, siamo a posto, davvero. Vi lascio nelle vostre convinzioni. Totti è buono come messi end co. Si si certo, vai leggere se la stampa internazionale è d'accordo. Infatti ha portato fiumi di coppe e palloni d'oro con se.... Abbiamo semplicemente due visioni diverse di fuoriclasse direi, tutto qui(Y)
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh dai ritirati nel tuo cantuccio Prinzi, che ci fai più bella figura assai, che neanche se provi a rigirare la frittata ti salvi stavolta :uau:
    A Ginoki piace questo elemento.
  11. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Comodo ignorare le mie risposte e sparare a zero eh?:uau:
  12. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Dunque ricapitoliamo:Suarez fuoriclasse,e per gente stile Maradona,per citarne uno,che parola/appellativo si deve usare?
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma dai è palesemente in versione troll, altrimenti comincerei seriamente a preoccuparmi per lui :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  14. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Quelle sono leggende. Maradona e pelè. A messi e cr7 manca ancora qualcosina per essere al loro livello. Anche se il modo di giocare è cambiato tanto rispetta a quando giocavano loro
  15. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Se ci ragioni bene, mettendo da parte la faziosità, tu e Prinzi avete idee simili. Lui è il mondo calcistico globale tranne te sostiene che Suarez sia un fuoriclasse nel suo ruolo e tu, tranne il mondo calcistico globale, sostieni che Andrea Pirlo non sia mai stato un fuoriclasse nel suo ruolo. Chissà chi dovrebbe tornare a sfogliare Eva Express..:asd:

    Ah ecco...:asd:
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Pirlo non è un fuoriclasse nel suo ruolo. E' il suo ruolo. Il Maestro del playmaker. Puro talento della mediana di qualità. Un giocatore unico. Probabile che non ce ne saranno mai più come lui. Ci assomiglia Verratti, ma vale la metà e questo la dice lunga.
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Scusa ma Xavi non lo menzioni?
    Cos'è un non fuoriclasse nel suo ruolo, o meglio come dici te non "Il suo ruolo"? :asd:
    Va beh dai stiamo finendo in un vicolo cieco, e tra l'altro sempre meno in topic, mi fermo qua altrimenti @rewrew mi riprende :uau:
    A Ginoki piace questo elemento.
  18. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Ma che dici?
    Pirlo era solo un buon giocatore e basta..:asd:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Questo è il motivo per cui Ginoki non lo considera un fuoriclasse..:asd:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    E questo è dedicato benevolmente ai tifosi milanisti; perché anche loro soprattutto hanno avuto la fortuna di ammirare da vicino questo modesto "tuttocampista"...
  19. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Xavi è davvero molto vicino a pirlo, ma lo posizione un gradino sotto. I lanci di pirlo xavi se li scordava, così come il tiro dalla distanza
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    :specchio:
    Va beh, tornando in tema col topic, quest'anno abbiamo battuto un altro grande record, ennesimo crociato rotto anche nell'ultima partita della stagione, Emerson Palmieri si è unito a Rudiger, Mario Rui, Florenzi, ancora Florenzi e giust'appunto Palmieri, appena convocato in nazionale da Ventura, se non è sfiga questa :asd:
    Un bel viaggio a Lourdes direi che lo meriteremmo :asd: