1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Eh vabbe a sentirvi parlare avete perso tutto, la realtà è che avete tutto nelle vostre mani e che la juve è abituata a reggere certe pressioni...anche perché non è cosi scontato che noi le vinciamo tutte
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Speriamo siano rumor senza verità, io a sto punto spero di perdere anche la coppa Italia oltre al campionato, in modo che non abbia scusa e venga cacciato senza possibilità di appello.
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Beh, visto come è andata con Spal, Benevento e Crotone la vedo dura che si possa arrivare in fondo in testa alla classifica. Non si tratta di essere pessimisti, ma consci di come si sta comportando la squadra dopo aver recuperato lo svantaggio. Ovvio che lo scudetto lo possa perdere solo la Juve, infatti sembra che ce la stiano mettendo tutta per riuscirci. Sembra un po' di rivedere lo scudetto perso proprio da Allegri contro la Juve quando era al Milan... infatti mi aspetto, oramai, lo stesso epilogo.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Nah, va bene il colore della pelle, ma questo gol è entrato molto di più di quello di Muntari :asd:
    A faximusy, Liberty s, Elros_ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Sei veramente -insensibile- a tirare in ballo ricordi del genere.
  6. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Venite comunque da un sacco di partite vinte consecutivamente, un piccolo calo direi che sia fisiologico.
    Per adesso il Napoli ha conquistato una buona possibilità di vincere finalmente sto scudo, ma resto del parere che la juve è sempre favorita...direi un 45% napoli e 55 juve
  7. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Il problema è come sono state vinte molte di queste partite: culo o giocata del singolo...
  8. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Si ma le avete vinte comunque, e gli scudetti si vincono anche cosi, quando tutto va male... ed e ciò che manca a noi, dove se non giochiamo al 100% rischiamo di perdere punti inutilmente.
    Comunque sia non vedevo un campionato competitivo da anni, di solito in questo periodo sravate scegliendo in quale stadio festeggiare :asd:
    A The_WLF piace questo elemento.
  9. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Ma infatti ben venga un campionato combattuto!!
    Basta che poi vinca la Juve... :asd:
  10. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Secondo me alla Juve sta mancando un po’ di fame,sia ai giocatori che ad Allegri,che penso a fine stagione lasci (giustamente secondo me).Non tanto perché non sia in grado,anzi,ma perché anche lui penso abbia bisogno di nuovi stimoli.
    Ultimamente li vedo scendere in campo con la consapevolezza che comunque in un modo o nell’altro la sfanghiamo perché obbiettivamente siamo i più forti.Peró è anche vero che se non giochi sempre al 100% prima o poi la prendi in quel posto.Comunque hanno già fatto tanto perché io già al terzo scudetto consecutivo avrei perso tutta la fame di vittorie :asd:
    Ora nelle ultime 4 gare starà ai giocatori e all’allenatore dimostrare di avere le palle e dj avere ancora fame,anche perché non vincere lo scudetto per la società sarebbe un fallimento,e credo che giustamente prenderebbe provvedimenti.
    Mi aspetto una piccola rivoluzione a fine anno
    A The_WLF piace questo elemento.
  11. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Bisogna dire anche che i giocatori sono demotivati per la storia champions, hanno subito il colpo e quindi un pó di delusione c'é, hanno capito di essere umani e non automi, quindi possono essere battuti, ora é palesemente cascata male, e correggerei Libery percentualmente parlando invertendo ovvero 55% Napoli e 45% Juve. Poi ovviamente ci sono le variabili e il calcio non é solo gioco di gambe, ma anche di testa, se questi decidono di essere essere cattivi le partite le vincono, ovviamente per tutte le squadre vale questo ragionamento. La cosa che mi preoccupa del Napoli sono alcuni giocatori che non stanno proprio in forma, e Mertens é tra quelli.
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Mah, secondo me sta peggio la juve, dato che solo Douglas Costa è in forma e gli altri sono messi come Mertens :asd:
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Allegri dice giustamente che gli altri a Dicembre smettono con le coppe. E fin qui ci siamo. Quindi mentalmente e fisicamente è dura per la juve stare "al passo". Peccato che si "scordi" di tre cose:
    1- la juve ha una rosa moooolto ampia. Che sopperisce tranquillamente a quelle 10 partite che fa in più rispetto agli altri
    2- la juve è tutto lanno che CAMMINA. Mai vista fare una partita in cui abbiamo corso più degli avversari, tranne quelle di Madrid.
    3- tutte le altre d'Europa, le big insomma, corrono molto più di noi e le partite in cui camminano e si "risparmiano" sono pochissime
    Quindi prima di parlare dovrebbe analizzare bene la situazione.
    A The_WLF e faximusy piace questo messaggio.
  14. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Vero,ma magari la juve non è ancora al livello delle top d’Europa (altrimenti una Champions in questi 4 anni l’avrebbe vinta) e per arrivare a fare certe prestazioni deve spendere qualcosa in più sia fisicamente che psicologicamente e in altri frangenti si perde.
    Poi,sono io il primo a criticarli per sabato e per le ultime partite,però ragazzi dai a mente fredda che cosa vogliamo dire a questa squadra..Tra le top d’Europa è quella che spende meno comunque,pur avendo uno squadrone,e quei milioni,centinaia,di differenza ogni mercato può essere che si facciano sentire.Non voglio fare il Sarri della situazione,però..:asd:
    Poi è vero Allegri sbaglierà,avrà sbagliato,ma sfido chiunque a trovare un allenatore libero migliore in circolazione ora come ora.Quindi non è detto che se l’anno prossimo cambiamo sarà di sicuro tutto rose e fiori eh
  15. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Non é vero, avendo una rosa piú ampia, il problema lo puó gestire meglio sicuramente. Nel Napoli i giocatori quelli sono, se Callejon, Hamsik, Milik, Mertens sono morti, capisci che in panchina non c'é di meglio, in pratica l'attacco stà messo maluccio!
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Il prossimo anno, indipendentemente da come va il finale di stagione bisogna avere il coraggio di cambiare, perchè è evidente che Allegri e il suo staff non ne hanno più. Personalmente? Andrei di Gasperini o al massimo Inzaghi. Anche perchè il discorso è quello: con i giocatori che ha Allegri non ha mai fatto chissà cosa. Abbiamo sempre vinto in questi anni specialmente per la rosa. E il fatto che non si abbia un gioco dopo 4 anni la dice lunga....
    Purtroppo quello da prendere era Di francesco lo scorso anno, ma la Roma è stata più furba e veloce.
  17. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Montella alla Juve? Al Siviglia sembra abbia già finito il suo lavoro :asd:
  18. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Dopo aver dovuto digerire Allegri non ce la farei a sopportare anche Montella.
  19. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Io avevo un'ottima impressione di Montella, soprattutto dopo il primo hanno al Milan, rimango convinto che sia un buon allenatore ma deve fare un po' di autocritica
  20. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Cuadrado terzino???