1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Pursuit Force: Extreme Justice

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da Xaby, 19 Novembre 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Pursuit Force: Extreme Justice

    [​IMG]

    Sviluppatore: Bigbig Studios
    Editore: SCEE
    Genere: Azione
    Formato: PlayStation Portable
    Data di uscita: Novembre 2007
    Giocatori: 1
    Modalità Ad hoc: 2-4 Giocatori
    Modalità Infrastruttura: Nessuno
    Tipo supporto: UMD

    L'inseguimento continua: Capital City viene invasa da nuovi criminali.

    Ancora una volta Capital City è perseguitata dalla criminalità e c'è una sola soluzione: la Pursuit Force e la sua speciale giustizia estrema. In questo sequel di uno dei più grandi successi per PSP, nuove gang percorrono la città e devono essere fermate con qualsiasi mezzo a disposizione.

    Gli inseguimenti ad alta velocità sono resi ancora più entusiasmanti grazie all'abilità di saltare tra i veicoli in velocità e all'introduzione di nuovi veicoli, come giganteschi carrarmati, treni e persino ali di aereo per aggiungere nuove opzioni all'inseguimento.

    Aggiungi opzioni multigiocatore avanzate e nuove funzionalità di gioco, come la "barra di Giustizia", che ti consente di recuperare energia e prolungare la missione, e ottieni un inseguimento con tutte le emozioni dell'originale e molto di più!

    • The Pursuit Force torna in questo sequel di uno dei maggiori successi per PSP
    • Affronta nuove gang e la Viper Division, una squadra rivale delle forze di polizia.
    • Salta di veicolo in veicolo e non fermarti di fronte a nulla per assicurare la giustizia estrema
    • Disponibile anche per PlayStation 2
  2. iceman84

    iceman84 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, io ho comprato questo gioco solo ora perchè era in offerta, e devo dire la vertà sono rimasto stupito è veramente un bel gioco con ottima giocabilità, certo, non avrà una grafica eccezionale, ma io lo consiglio a chi vuole avere un gioco non troppo impegnativo con cui dilettarsi!cmq ti tiene sempre pronto alla battaglia.
    Ciao
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Infatti,questo capitolo mi è piaciuto molto di più del primo:lalala::lalala: