1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Pro evolution soccer 6

Discussione in 'PSP Games - Discussioni Ufficiali' iniziata da Xaby, 21 Febbraio 2008.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Pro Evolution Soccer 6​


    [​IMG]

    Sviluppatore: Konami
    Editore: Konami
    Genere: Sport
    Formato: PlayStation Portable
    Tipo di supporto: UMD


    L’episodio di Pro Evolution Soccer 6 per PSP si assesta al primo posto per quanto riguarda la giocabilità e forse come il miglior gioco di calcio portatile di tutti i tempi. Certo, alcune cose di contorno potevano e dovevano essere fatte meglio, anche perché visto che la Master c’è, perché non farla completa ? A parte questo, un pulsante di tiro un po’ troppo sensibile e alcune scelte secondarie che in Fifa eccellono, lo spirito di gioco resta invariato, dando al giocatore la sensazione di avere tra le sue mani il grande calcio che in tanti anni ha segnato le console casalinghe. Peccato per l’assenza di una modalità online che avrebbe sicuramente giovato al prodotto, così come sta giovando a Fifa 07 anche in termini di vendite. Per il resto, se siete fans della serie e del buon calcio tanto da non poterne fare a meno anche quando siete fuori casa, smettete di leggere e correte a comprarlo.
  2. C.Ronaldo17

    C.Ronaldo17 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga volevo sapere ma esiste una patch per pes6 per psp???
  3. supergiovane1

    supergiovane1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2008
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei salvataggi del tuo MHF2
    e a che ti servirebbe una patch per pes6??
  4. Rei The Best

    Rei The Best Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Riccione RN
    Appunto è vecchissimo... Comunque (se devo essere sincero) non ne ho mai sentito parlare.
  5. iorobot

    iorobot Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi qualcuno mi potrebbe dare il link per il download diretto di "Pro Evolution Soccer 2010",possibilmente senza patch.
    Grazie in anticipo:roll::roll::roll::roll::):):)
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Che vorresti???